Un saluto a tutti da Pierone

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Pierone

Un saluto a tutti da Pierone

Messaggio da Pierone » 22/01/2007, 1:12

Ho 51 anni, vivo ad Alassio, il mio lavoro è tassista. Ho fatto molti lavori nella mia breve esperienza sul pianeta Terra. Ho tanti interessi, che purtroppo da qualche tempo a questa parte sono nel cassetto.
Non bevo, non fumo, appassionato di giochi di società. Tanti amici sparsi per il mondo, spero di poter allargare le mie amicizie grazie a questo forum.

vannik

Re: Un saluto a tutti da Pierone

Messaggio da vannik » 22/01/2007, 8:40

Pierone ha scritto:Ho 51 anni, vivo ad Alassio, il mio lavoro è tassista. Ho fatto molti lavori nella mia breve esperienza sul pianeta Terra. Ho tanti interessi, che purtroppo da qualche tempo a questa parte sono nel cassetto.
Non bevo, non fumo, appassionato di giochi di società. Tanti amici sparsi per il mondo, spero di poter allargare le mie amicizie grazie a questo forum.
Benvenuto Pierone :)
ti auguro una piacevole permanenza tra noi....

HANAMICHI

Re: Un saluto a tutti da Pierone

Messaggio da HANAMICHI » 22/01/2007, 9:01

Pierone ha scritto:Ho 51 anni, vivo ad Alassio, il mio lavoro è tassista. Ho fatto molti lavori nella mia breve esperienza sul pianeta Terra. Ho tanti interessi, che purtroppo da qualche tempo a questa parte sono nel cassetto.
Non bevo, non fumo, appassionato di giochi di società. Tanti amici sparsi per il mondo, spero di poter allargare le mie amicizie grazie a questo forum.

Benvenuto tra noi Pierone!!!! :celebration:

mimma

Re: Un saluto a tutti da Pierone

Messaggio da mimma » 22/01/2007, 12:49

Pierone ha scritto:Ho 51 anni, vivo ad Alassio, il mio lavoro è tassista. Ho fatto molti lavori nella mia breve esperienza sul pianeta Terra. Ho tanti interessi, che purtroppo da qualche tempo a questa parte sono nel cassetto.
Non bevo, non fumo, appassionato di giochi di società. Tanti amici sparsi per il mondo, spero di poter allargare le mie amicizie grazie a questo forum.
Ciao Pierone! Un cordiale benvenuto anche da parte mia.
:ciao: