mi sono iscritta circa 5 minuti fa... o 6 minuti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da mariantonietta_lady » 20/01/2007, 18:44
Messaggio da mimma » 20/01/2007, 19:12
Benvenuta ! La tua presentazione mi ha messa di buon umore.mariantonietta_lady ha scritto:Ciaoooo a tuttissimiiiiiiii![]()
mi sono iscritta circa 5 minuti fa... o 6 minutio forse 7 o 8 o mezzoretta fa...
![]()
![]()
insomma il tempo di capire come funziona (be mi ci è voluto un pochino per capire
![]()
ma ce l'ho fatta
![]()
ed ora eccomi qui...hihi... sana e salva
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da vannik » 20/01/2007, 19:34
Benvenuta anche a temariantonietta_lady ha scritto:Ciaoooo a tuttissimiiiiiiii![]()
mi sono iscritta circa 5 minuti fa... o 6 minutio forse 7 o 8 o mezzoretta fa...
![]()
![]()
insomma il tempo di capire come funziona (be mi ci è voluto un pochino per capire
![]()
ma ce l'ho fatta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mariantonietta_lady » 20/01/2007, 20:15
Ma che bello!!! vedi non tutti i mali vengono per nuocere...mimma ha scritto:[...]
Benvenuta ! La tua presentazione mi ha messa di buon umore.
Messaggio da mariantonietta_lady » 20/01/2007, 20:22
bene!!! che consolazione!vannik ha scritto:[...]
Benvenuta anche a te![]()
...e non preoccuparti..io son mesi che sono qui..e ancora non c'ho capito nulla
Messaggio da Ospite » 20/01/2007, 20:24
ciao maria antonietta...bello il tuo nick...attenta alla testa pero...mariantonietta_lady ha scritto:Ciaoooo a tuttissimiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
ma ce l'ho fatta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mariantonietta_lady » 20/01/2007, 20:31
uhauhaauhahauhasiul ha scritto:[...]
ciao maria antonietta...bello il tuo nick...attenta alla testa pero...
?? ci fare caso ogni tanto sparo ca***te...sara' che sono nata il 14 di luglio e il tuo nome mi ha tuffato nell'epoca della rivoluzione francese...
e alors ..liberte egualite fraternite...ma che sto a di...a si...
benvenutaaaaaaaaa
Messaggio da HANAMICHI » 20/01/2007, 22:01
Benvenuta tra noi!!!mariantonietta_lady ha scritto:Ciaoooo a tuttissimiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
ma ce l'ho fatta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mariantonietta_lady » 21/01/2007, 0:19
ma certissimooooo che ti ringraziooooHANAMICHI ha scritto:[...]
Benvenuta tra noi!!!
Ora però pretendo che ringrazzi anche me...![]()
Naturalmente scherzo!!!
Messaggio da Power » 21/01/2007, 1:55
Eh,capirai,io una volta sono rientrato a casa e ho trovato i panni stesi sul computer.Ho chiesto a mia madre come mai li avesse stesi,e lei:"ho trovato una finestra di Windows aperta,allora ne ho approfittato..."mariantonietta_lady ha scritto:[...]
ma devi sapere che io sono davvero un disastro al pc... faccio un sacco di pasticci
Messaggio da mariantonietta_lady » 21/01/2007, 2:08
ahuhauuahhauauhPower ha scritto:[...]
Eh,capirai,io una volta sono rientrato a casa e ho trovato i panni stesi sul computer.Ho chiesto a mia madre come mai li avesse stesi,e lei:"ho trovato una finestra di Windows aperta,allora ne ho approfittato..."![]()
Benvenuta!!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]