Ciao da Spagna!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Carmen

Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 17/01/2007, 18:18

Ciao,
sono Carmen, spagnola e studentessa d´italiano. Vorrei essere in conttato con qualche persona italiana per imparare più la vostra lingua. Io posso fare lo stesso.
Se volete possiamo fare per mail o messenger.

Saluti.

Carmen

mimma

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da mimma » 17/01/2007, 21:14

Carmen ha scritto:Ciao,
sono Carmen, spagnola e studentessa d´italiano. Vorrei essere in conttato con qualche persona italiana per imparare più la vostra lingua. Io posso fare lo stesso.
Se volete possiamo fare per mail o messenger.

Saluti.

Carmen
Hola Carmen... bienvenida!
Lo spagnolo mi piace ma non so dire altro.
:ciao:

vannik

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da vannik » 17/01/2007, 21:28

Carmen ha scritto:Ciao,
sono Carmen, spagnola e studentessa d´italiano. Vorrei essere in conttato con qualche persona italiana per imparare più la vostra lingua. Io posso fare lo stesso.
Se volete possiamo fare per mail o messenger.

Saluti.

Carmen
Ciao Carmen....benvenuta tra noi.... :)

winter

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da winter » 17/01/2007, 21:49

Carmen ha scritto:Ciao,
sono Carmen, spagnola e studentessa d´italiano. Vorrei essere in conttato con qualche persona italiana per imparare più la vostra lingua. Io posso fare lo stesso.
Se volete possiamo fare per mail o messenger.

Saluti.

Carmen



Ciao studentessa.

Quest'anno sono stata a Granada per due giorni. Era magnifico.
Ma c'e una cosa che mi incuriosisce tantissimo. A Granada, ci
sono i "carmenes". Non si puo' entrare, e dicono che e' unico
al mondo, che e spettacolare. Io vorrei sapere a chi appartenevano
originalmente. Mi piacerebbe cosi' tanto vedere delle fotos, ma
niente da fare.

Carmen

Re: Ciao da Spagna!