Ciao da Spagna!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Carmen

Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 17/01/2007, 18:18

Ciao,
sono Carmen, spagnola e studentessa d´italiano. Vorrei essere in conttato con qualche persona italiana per imparare più la vostra lingua. Io posso fare lo stesso.
Se volete possiamo fare per mail o messenger.

Saluti.

Carmen

mimma

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da mimma » 17/01/2007, 21:14

Carmen ha scritto:Ciao,
sono Carmen, spagnola e studentessa d´italiano. Vorrei essere in conttato con qualche persona italiana per imparare più la vostra lingua. Io posso fare lo stesso.
Se volete possiamo fare per mail o messenger.

Saluti.

Carmen
Hola Carmen... bienvenida!
Lo spagnolo mi piace ma non so dire altro.
:ciao:

vannik

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da vannik » 17/01/2007, 21:28

Carmen ha scritto:Ciao,
sono Carmen, spagnola e studentessa d´italiano. Vorrei essere in conttato con qualche persona italiana per imparare più la vostra lingua. Io posso fare lo stesso.
Se volete possiamo fare per mail o messenger.

Saluti.

Carmen
Ciao Carmen....benvenuta tra noi.... :)

winter

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da winter » 17/01/2007, 21:49

Carmen ha scritto:Ciao,
sono Carmen, spagnola e studentessa d´italiano. Vorrei essere in conttato con qualche persona italiana per imparare più la vostra lingua. Io posso fare lo stesso.
Se volete possiamo fare per mail o messenger.

Saluti.

Carmen



Ciao studentessa.

Quest'anno sono stata a Granada per due giorni. Era magnifico.
Ma c'e una cosa che mi incuriosisce tantissimo. A Granada, ci
sono i "carmenes". Non si puo' entrare, e dicono che e' unico
al mondo, che e spettacolare. Io vorrei sapere a chi appartenevano
originalmente. Mi piacerebbe cosi' tanto vedere delle fotos, ma
niente da fare.

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 18/01/2007, 15:58

Ciao winter,
io sono anche stata a Granada tre anni fa. Mi è piaciuta tantissima. E si, ci sono le carmenes. Sono giardino private bellisime. Io non ho neanche visto nessuno, ma puo dirte che la parola viene dal latin e significa anche,
poesia.
Se entri a google ed scrivi "carmenes e Granada", di sicuro ci saranno tanti foto.

Saluti amica.





Ciao studentessa.

Quest'anno sono stata a Granada per due giorni. Era magnifico.
Ma c'e una cosa che mi incuriosisce tantissimo. A Granada, ci
sono i "carmenes". Non si puo' entrare, e dicono che e' unico
al mondo, che e spettacolare. Io vorrei sapere a chi appartenevano
originalmente. Mi piacerebbe cosi' tanto vedere delle fotos, ma
niente da fare.[/quote]

BRYEL

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da BRYEL » 19/01/2007, 20:09

Carmen ha scritto:Ciao,
sono Carmen, spagnola e studentessa d´italiano. Vorrei essere in conttato con qualche persona italiana per imparare più la vostra lingua. Io posso fare lo stesso.
Se volete possiamo fare per mail o messenger.

Saluti.

Carmen
Buonas tarde Carmen, stoi encantado esta proposta me gusta mucho ...per tres motivi il primo è che mi ricorda quando ero ragazzetto e studiavo lo spagnolo, l'altro è che cosi anch'io potrò migliorare il mio spagnolo, da tanto tiempo arrugginito. Infine il tuo nome e identitico ad una ragazza che ho frequentato 20 anni fa e che ho perso di vista, è stata come una cometa mella mia vita...Ciao a presto. Raccontami qualcosa di te magari in linguaggio misto ...vediamo come funzione!!!
un bacio !

p.s. contatto no conttato, però me gusta mas conttato)

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 19/01/2007, 20:23

BRYEL ha scritto:[...]



Buonas tarde Carmen, stoi encantado esta proposta me gusta mucho ...per tres motivi il primo è che mi ricorda quando ero ragazzetto e studiavo lo spagnolo, l'altro è che cosi anch'io potrò migliorare il mio spagnolo, da tanto tiempo arrugginito. Infine il tuo nome e identitico ad una ragazza che ho frequentato 20 anni fa e che ho perso di vista, è stata come una cometa mella mia vita...Ciao a presto. Raccontami qualcosa di te magari in linguaggio misto ...vediamo come funzione!!!
un bacio !

p.s. contatto no conttato, però me gusta mas conttato)
Ciao Bryel,
sono felice di essere trovata per te. Come tu non parli molto bene lo spagnolo e lo steso per me, pensi una soluzione per questo guaio. Io già l´ho pensata, ma voglio lasciarte l´onore di scegliere ;)
Come vedrai, sono un po´ dominante, ma tranquilo, a volte sono come il vitello, si può fare qualche cosa con me. Non ti credi niente!
Non so più di dirte, forse ti spavento... cosi, mi sto zitta :S
Un dubbio, quella ragazza era una cometa, ma una cometa tan bella? Sicuro di si. Ti spero impaziente.
Baci

BRYEL

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da BRYEL » 20/01/2007, 18:28

Carmen ha scritto:[...]



Ciao Bryel,
sono felice di essere trovata per te. Come tu non parli molto bene lo spagnolo e lo steso per me, pensi una soluzione per questo guaio. Io già l´ho pensata, ma voglio lasciarte l´onore di scegliere ;)
Come vedrai, sono un po´ dominante, ma tranquilo, a volte sono come il vitello, si può fare qualche cosa con me. Non ti credi niente!
Non so più di dirte, forse ti spavento... cosi, mi sto zitta :S
Un dubbio, quella ragazza era una cometa, ma una cometa tan bella? Sicuro di si. Ti spero impaziente.
Baci

Mui bien felis como te de abblar o escribir, forse lo scrivo peggio di come lo parlo lo spagnolo. Soi curiosos de saber la tua soluzion de este simpatico guaio...che ci permette di parlare, l'onor es toto para ti ....cosa hai pensato?? Cosa es sono como el vitello..? com'è il vitello in espagna?
Si la cometa era mui bonita... ma es soltanto un lontano recuerdo.
Como se puede far para aiutarse en la lengua ... preferisci che io riscriva il tuo testo così coe dovrebbe esser?? o diventa mas noioso ...? Altrimenti potremmo parlare di noi stessi, per esempio ..Cosa fai di particolare nella vita ? Io amo la natura ma non sono un naturalista, sogno di vivere vicino al mare coma quando erao ragazzo... spero che abbia modo di trovare un mio spazio privato per riprendermi un po della mia vita...? No non sei mas dominante...abbla pure liberamente conmigo de totos ..Bacio+Bacio.

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 23/01/2007, 15:54

BRYEL ha scritto:[...]




Mui bien felis como te de abblar o escribir, forse lo scrivo peggio di come lo parlo lo spagnolo. Soi curiosos de saber la tua soluzion de este simpatico guaio...che ci permette di parlare, l'onor es toto para ti ....cosa hai pensato?? Cosa es sono como el vitello..? com'è il vitello in espagna?
Si la cometa era mui bonita... ma es soltanto un lontano recuerdo.
Como se puede far para aiutarse en la lengua ... preferisci che io riscriva il tuo testo così coe dovrebbe esser?? o diventa mas noioso ...? Altrimenti potremmo parlare di noi stessi, per esempio ..Cosa fai di particolare nella vita ? Io amo la natura ma non sono un naturalista, sogno di vivere vicino al mare coma quando erao ragazzo... spero che abbia modo di trovare un mio spazio privato per riprendermi un po della mia vita...? No non sei mas dominante...abbla pure liberamente conmigo de totos ..Bacio+Bacio.
Ciao di nuovo Bryel,
La mia soluzione è quello che tu hai detto (tu riscrivi il mio testo così come deve essere e io faccio lo stesso con il tuo testo). Se questo è un problema possiamo farlo in un altro modo.
Cosa faccion nella vita? Bene, sono sposata, ho 3 figli e lavoro il pomeriggio nella Università. Sono felice così, ma sempre sono cercando delle nuove esperienzie, dei nuovi amici... Sono studentessa 2 anni fa, e guarda, sono così, cercando nuove persone in Italia per qui sa che cose...
Mi piace leggere, dipingere, e sopratutto la musica. E al contrario di te, vivo vicina al mare. Conosci Valencia? Guarda un mapa. Verrai dov´è.
E tu, sei sposato? Hai figli?
Baci

Blu


Messaggio da Blu » 23/01/2007, 20:09

Ciao Carmen!! Benvenuta nel forum anche da parte mia, è bella la spagna e le ragazze sono molto calienti :)
Io ho la casa a Logroño nella Rioja e tutto sommato mi trovo bene...molto bene.
Mi auguro che tu possa conoscere parecchia gente interessante...Ciao nè !!!

Carmen


Messaggio da Carmen » 24/01/2007, 16:19

Blu ha scritto:Ciao Carmen!! Benvenuta nel forum anche da parte mia, è bella la spagna e le ragazze sono molto calienti :)
Io ho la casa a Logroño nella Rioja e tutto sommato mi trovo bene...molto bene.
Mi auguro che tu possa conoscere parecchia gente interessante...Ciao nè !!!
calienti??? cosa sono??? vuoi dire che le ragazze siamo tropo facili?? la mia professoressa ha deto la stessa cosa: gli italiani pensono che le spagnole siamo tutti facili... ma gli italiani siete tutti fredi? parliamo di questo o preferisci lasciarlo qui? ;)
Baci

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da catia » 24/01/2007, 16:38

Carmen ha scritto:Ciao,
sono Carmen, spagnola e studentessa d´italiano. Vorrei essere in conttato con qualche persona italiana per imparare più la vostra lingua. Io posso fare lo stesso.
Se volete possiamo fare per mail o messenger.

Saluti.

Carmen
Ciao, Carmen!!!
Benvenuta. Ho conosciuto 3 ragazze spagnole, a Londra. Mi ero iscritta ad una scuola per imparare l'inglese.
Nonostante siano passati 9 anni, ci mandiamo sempre gli auguri x Natale.
E' un modo per ricordarci le risate che ci siamo fatte insieme.
Per cui, ancora un caloroso benvenuto.

Baci, Catia.

P.S.: Io credevo che "Caliente" volesse dire passionale, o no?

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 25/01/2007, 19:56

catia ha scritto:[...]



Ciao, Carmen!!!
Benvenuta. Ho conosciuto 3 ragazze spagnole, a Londra. Mi ero iscritta ad una scuola per imparare l'inglese.
Nonostante siano passati 9 anni, ci mandiamo sempre gli auguri x Natale.
E' un modo per ricordarci le risate che ci siamo fatte insieme.
Per cui, ancora un caloroso benvenuto.

Baci, Catia.

P.S.: Io credevo che "Caliente" volesse dire passionale, o no?
Ciao Catia,
che belli recordi quelli della fanciullezza...
Io so perfettamente cosa significa "caliente" in spagnolo, e ha lo stesso significato che in italiano, ma un po più diffamatorio... ma di mondana, ******... Be, non mi va...
Baci

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da catia » 26/01/2007, 9:42

Carmen ha scritto:[...]



Ciao Catia,
che belli recordi quelli della fanciullezza...
Io so perfettamente cosa significa "caliente" in spagnolo, e ha lo stesso significato che in italiano, ma un po più diffamatorio... ma di mondana, ******... Be, non mi va...
Baci
Ciao Carmen,
io comunque continuo a considerarlo come ti ho detto, mi piace di più.
Per quanto rguarda la 'fanciullezza'....a Londra ci sono andata nel '96 e nel '97, quindi avevo 35 e 36 anni...tanto fanciulla non direi, ma loro erano mooolto più giovani di me e mi fece piacere vedere che non avevano pregiudizi riguardo alla differenza d'età. Forse fu quello il motivo che ci fece divertire così tanto anche per le piccole cose che ci capitavano.
Furono, per me, uno squarcio di sole in un momento buio. Nonostante la loro giovane età si prodigarono per farmi vivere, quel breve periodo, nel modo più piacevole e spensierato possibile.
In questo momento tu me le ricordi e con l'abbraccio che ti mando, vorrei riabbracciarle ancora.
Un abraccio e un bacio, Catia

BRYEL

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da BRYEL » 26/01/2007, 17:34

BRYEL ha scritto:[...]




Mui bien felis como te de abblar o escribir, forse lo scrivo peggio di come lo parlo lo spagnolo. Soi curiosos de saber la tua soluzion de este simpatico guaio...che ci permette di parlare, l'onor es toto para ti ....cosa hai pensato?? Cosa es sono como el vitello..? com'è il vitello in espagna?
Si la cometa era mui bonita... ma es soltanto un lontano recuerdo.
Como se puede far para aiutarse en la lengua ... preferisci che io riscriva il tuo testo così coe dovrebbe esser?? o diventa mas noioso ...? Altrimenti potremmo parlare di noi stessi, per esempio ..Cosa fai di particolare nella vita ? Io amo la natura ma non sono un naturalista, sogno di vivere vicino al mare coma quando erao ragazzo... spero che abbia modo di trovare un mio spazio privato per riprendermi un po della mia vita...? No non sei mas dominante...abbla pure liberamente conmigo de totos ..Bacio+Bacio.
Ciao Carmen como es esta magnana ? Espero mui bien, estai tambien fortunata, puode mirar el mar todos los magnanas !
( ……………………..)
(………………………)
(………………………)
Pero io vedo como tu es mucho efficiente: con tres ninos trovi el timpo para andar en la università, curare hobby, trabajar ecc. Pienso que tu es anche una brava cuoca ? si despues sei tambien bonita es el maximo por un hombre
Porchè l’italiano e non altro?…
Noto che adoperi bene la lingua italiana, scrivi correttamente e gli errori sono, per lo più, quasi di svista. Io soi sposato con tres figli, trabajo de normal fuera i pultroppo spesso en la casa porche la mi mujer no esta siempre en buena salud, Este forum es el modo de tener otros amigos fuera dalla routine i solo (exslusivamiente) para mi, si se puede recuperare los espagnolo bueno! p.s. Ma el mio espagnolo como es???
bacio.

BRYEL

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da BRYEL » 26/01/2007, 17:44

Carmen ha scritto:[...]



Ciao di nuovo Bryel,
La mia soluzione è quello che tu hai detto (tu riscrivi il mio testo così come deve essere e io faccio lo stesso con il tuo testo). Se questo è un problema possiamo farlo in un altro modo.
Cosa faccion nella vita? Bene, sono sposata, ho 3 figli e lavoro il pomeriggio nella Università. Sono felice così, ma sempre sono cercando delle nuove esperienzie, dei nuovi amici... Sono studentessa 2 anni fa, e guarda, sono così, cercando nuove persone in Italia per qui sa che cose...
Mi piace leggere, dipingere, e sopratutto la musica. E al contrario di te, vivo vicina al mare. Conosci Valencia? Guarda un mapa. Verrai dov´è.
E tu, sei sposato? Hai figli?
Baci

Ciao Carmen como es esta magnana ? Espero mui bien, estai tambien fortunata, puode mirar el mar todos los magnanas !
( faccion/ faccio)
(sono cercando / vado cercando)
(esperienzie/ esperienze)
( da due anni - non compriendo per qui sa che cose..../ non so per che cosa?) forse sei un'anima cercatrice ???
(verrai/ vedrai);
Pero io vedo como tu es mucho efficiente: con tres ninos trovi el timpo para andar en la università, curare hobby, trabajar ecc. Pienso que tu es anche una brava cuoca ? si despues sei tambien bonita es el maximo por un hombre
Porchè l’italiano e non altro?…
Noto che adoperi bene la lingua italiana, scrivi correttamente e gli errori sono, per lo più, quasi di svista. Io soi sposato con tres figli, trabajo de normal fuera i pultroppo spesso en la casa porche la mi mujer no esta siempre en buena salud, Este forum es el modo de tener otros amigos fuera dalla routine i solo (exslusivamiente) para mi, si se puede recuperare los espagnolo bueno! p.s. Ma el mio espagnolo como es???
bacio.
;)

sweet_manu

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da sweet_manu » 26/01/2007, 19:25

Carmen ha scritto:Ciao,
sono Carmen, spagnola e studentessa d´italiano. Vorrei essere in conttato con qualche persona italiana per imparare più la vostra lingua. Io posso fare lo stesso.
Se volete possiamo fare per mail o messenger.

Saluti.

Carmen
hola carmen
beh direi che sei una brava studentessa di italiano, scrivi benissimo
Comunque piacere, io sono Manuela e sono di Genova!
Studio spagnolo all'università, ma sono messa maluccio!
A presto Baci Manu

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 26/01/2007, 19:26

Per cortesia se scrivete in lingue diverse dall'italiano è richiesto che sia presente una traduzione delle cose scritte anche in italiano; non un misto tra varie lingue che rende quasi impossibile comprendere a tutti.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 30/01/2007, 19:19

catia ha scritto:[...]



Ciao Carmen,
io comunque continuo a considerarlo come ti ho detto, mi piace di più.
Per quanto rguarda la 'fanciullezza'....a Londra ci sono andata nel '96 e nel '97, quindi avevo 35 e 36 anni...tanto fanciulla non direi, ma loro erano mooolto più giovani di me e mi fece piacere vedere che non avevano pregiudizi riguardo alla differenza d'età. Forse fu quello il motivo che ci fece divertire così tanto anche per le piccole cose che ci capitavano.
Furono, per me, uno squarcio di sole in un momento buio. Nonostante la loro giovane età si prodigarono per farmi vivere, quel breve periodo, nel modo più piacevole e spensierato possibile.
In questo momento tu me le ricordi e con l'abbraccio che ti mando, vorrei riabbracciarle ancora.
Un abraccio e un bacio, Catia
Ciao Catia,
sarà che le ragazze spagnole siamo così bellissime (internamente e esternamente) ;)
Tanti baci

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 30/01/2007, 19:45

BRYEL ha scritto:[...]



Ciao Carmen como es esta magnana ? Espero mui bien, estai tambien fortunata, puode mirar el mar todos los magnanas !
( ……………………..)
(………………………)
(………………………)
Pero io vedo como tu es mucho efficiente: con tres ninos trovi el timpo para andar en la università, curare hobby, trabajar ecc. Pienso que tu es anche una brava cuoca ? si despues sei tambien bonita es el maximo por un hombre
Porchè l’italiano e non altro?…
Noto che adoperi bene la lingua italiana, scrivi correttamente e gli errori sono, per lo più, quasi di svista. Io soi sposato con tres figli, trabajo de normal fuera i pultroppo spesso en la casa porche la mi mujer no esta siempre en buena salud, Este forum es el modo de tener otros amigos fuera dalla routine i solo (exslusivamiente) para mi, si se puede recuperare los espagnolo bueno! p.s. Ma el mio espagnolo como es???
bacio.
Ma Dio mio!!!!
quello itagnolo tuo è horribile!!!! :D Non sono efficiente, ma non posso essere sempre una casalinga la mattina perche il mio cervello si farà una uva passa. E non mi piace niente cucinare, ma ci devo fare :S
E perchè italiano? Ma l´inglese lo parlo abbastanzza, il francese non mi piace e il tedesco mi pare troppo difficile. L´italiano era l´opzione che mi piaceva di più. Ma bella.... uf, per mio marito si, ma non per me! Sono normalissima!
Mi dispiace per tua moglie... non deve essere bellina questa situazione.
Valore e baci!

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 30/01/2007, 20:01

sweet_manu ha scritto:[...]



hola carmen
beh direi che sei una brava studentessa di italiano, scrivi benissimo
Comunque piacere, io sono Manuela e sono di Genova!
Studio spagnolo all'università, ma sono messa maluccio!
A presto Baci Manu
Grazie per le tue parole di animo...
Se tu sei studentessa di spagnolo ed io sono d´italiano, non ti pare di praticare insieme?
Ma senti, non capisco questo: "sono messa maluccio". Cosa significa?
Baci

Carmen


Messaggio da Carmen » 30/01/2007, 20:45

Andyphone ha scritto:Per cortesia se scrivete in lingue diverse dall'italiano è richiesto che sia presente una traduzione delle cose scritte anche in italiano; non un misto tra varie lingue che rende quasi impossibile comprendere a tutti.

Grazie.
Mi dispiace, ma non è la mia volontà fare male al forum. Spero che tutti possa capire quello che io scrivo.
Baci

argentina


Messaggio da argentina » 30/01/2007, 22:19

Carmen ha scritto:[...]



Mi dispiace, ma non è la mia volontà fare male al forum. Spero che tutti possa capire quello che io scrivo.
Baci
Ciao Carmen: benvenuta per prima cosa...Io da poco tempo che sono qui, tra di loro in questo forum.. Ho avuto la stessa intenzione tua di dare quello che uno ha e che agli altri le può interesare: la lingua madre..ma non sono riuscita a metterlo in prattica :( .... Forse solo noi possiamo nutrire il nostro "italiano indiano" :DD :DD :DD Ti dico che dopo di leggere tanto, fare forza per scrivere qualcosa coerente....riesco a pensare in italiano!!! iupiiiiiiiii :DD ...algo es algo..no? (qualcosa è qualcosa...)
baci.... retroceder nunca...rendirse jamas!!! :D

Carmen


Messaggio da Carmen » 31/01/2007, 17:47

argentina ha scritto:[...]



Ciao Carmen: benvenuta per prima cosa...Io da poco tempo che sono qui, tra di loro in questo forum.. Ho avuto la stessa intenzione tua di dare quello che uno ha e che agli altri le può interesare: la lingua madre..ma non sono riuscita a metterlo in prattica :( .... Forse solo noi possiamo nutrire il nostro "italiano indiano" :DD :DD :DD Ti dico che dopo di leggere tanto, fare forza per scrivere qualcosa coerente....riesco a pensare in italiano!!! iupiiiiiiiii :DD ...algo es algo..no? (qualcosa è qualcosa...)
baci.... retroceder nunca...rendirse jamas!!! :D
Grazie per la tua benvenuta. Quello di mettere in prattica quello che sto imparando e imparare de tutti voi e una nuova esperienza, e mi piace tantissimo! Sono una grande avventuriera e non posso lasciare di pretendere ci conseguire! Tutti dovete pensare che sono matta pero parlare così male, ma ci devo fare...
Per il tuo nome devo pensare che sei argentina, vero? Allora mi capisci benchè ci parlo troppo mal...
Sei molti tempo in Italia?
Baci

argentina


Messaggio da argentina » 31/01/2007, 21:37

Carmen ha scritto:[...]



Grazie per la tua benvenuta. Quello di mettere in prattica quello che sto imparando e imparare de tutti voi e una nuova esperienza, e mi piace tantissimo! Sono una grande avventuriera e non posso lasciare di pretendere ci conseguire! Tutti dovete pensare che sono matta pero parlare così male, ma ci devo fare...
Per il tuo nome devo pensare che sei argentina, vero? Allora mi capisci benchè ci parlo troppo mal...
Sei molti tempo in Italia?
Baci
Si Carmen, sono argentina, di Cordoba e già sono tre anni di vivere in italia. Ho parenti in Spagna, miei genitori hanno conosciuto a qualcuni e adesso mantengono la relazione via messenger...In Madrid e Logroño...forse..se Dio vuole, il vento soffia a favore...arrivaro io ;)
baci (metiamo l'academia di spagnolo? :DD )

Carmen


Messaggio da Carmen » 01/02/2007, 18:00

argentina ha scritto:[...]



Si Carmen, sono argentina, di Cordoba e già sono tre anni di vivere in italia. Ho parenti in Spagna, miei genitori hanno conosciuto a qualcuni e adesso mantengono la relazione via messenger...In Madrid e Logroño...forse..se Dio vuole, il vento soffia a favore...arrivaro io ;)
baci (metiamo l'academia di spagnolo? :DD )
Allora, come parli lo spagnolo, capirai tutto anche se lo dico fatale, no? :D
In Spagna adesso ci sono molti argentini. Anche di altri paesi, ma di voi, mamma mia! Se arrivi con abbastanzza tempo, puoi fare un giro a Valencia. Così ti aspetto io ;) E possiamo parlare in italiano, spagnolo o itagnolo... Sopra l´academia, parleremo :P
Non ti manca l´Argentina? So di si, ma, troppo¿?
Ti aspetto, baci

argentina


Messaggio da argentina » 01/02/2007, 22:17

Carmen ha scritto:[...]



Allora, come parli lo spagnolo, capirai tutto anche se lo dico fatale, no? :D
In Spagna adesso ci sono molti argentini. Anche di altri paesi, ma di voi, mamma mia! Se arrivi con abbastanzza tempo, puoi fare un giro a Valencia. Così ti aspetto io ;) E possiamo parlare in italiano, spagnolo o itagnolo... Sopra l´academia, parleremo :P
Non ti manca l´Argentina? So di si, ma, troppo¿?
Ti aspetto, baci
Carmen!!! possiamo anche inventare una terza lingua!!! :DD
Sicuro che manca la terra...la famiglia...gli amici, ma mi trovo veramente bene tra gli italiani. Ho fatto con loro un patto di amore e ringraziamento. La storia umana è una ruota..che gira e gira. E mi piace imparare di loro e che possano imparare con me.. Già sta per finire il primo corso de spagnolo..e miei alunni hanno imparato!! sono bravissimi!!!
Ho una persona molto cara....il mio amore, che ha visuto in Valencia un paio di anni...Lui dice che non si conosce la paella..fino a mangiarla in Valencia!!! e vero???? ;)

Carmen


Messaggio da Carmen » 02/02/2007, 17:10

argentina ha scritto:[...]



Carmen!!! possiamo anche inventare una terza lingua!!! :DD
Sicuro che manca la terra...la famiglia...gli amici, ma mi trovo veramente bene tra gli italiani. Ho fatto con loro un patto di amore e ringraziamento. La storia umana è una ruota..che gira e gira. E mi piace imparare di loro e che possano imparare con me.. Già sta per finire il primo corso de spagnolo..e miei alunni hanno imparato!! sono bravissimi!!!
Ho una persona molto cara....il mio amore, che ha visuto in Valencia un paio di anni...Lui dice che non si conosce la paella..fino a mangiarla in Valencia!!! e vero???? ;)
Sai che mi piace moltissimo leggere le tue parole??? E estraneo, perche non mi accade mai... Ma raggazza! tu sei proffessoresa di spangolo! Di piccola, io anche voleva essere lo stesso, ma non ho avuto la constanza di ci fare...
Il tuo amore ha così ragione!!! Non puoi mangiare paella in un altro luogo di Valencia... Ricordo domenica scorsa... mmm abbiamo mangiato mia famiglia ed io una paella mista (quella fata con il pollo e il fruti di mare). Dio mio! Buonissima!
Venite ambedue e pago io!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 03/02/2007, 10:26

Argentina, Carmen, posso venire anch'io?
Mi piacerebbe molto fare un 'giretto' in Spagna, si si, mi piacerebbe proprio. Posso? Dài, dite di si, dite di si.
Io lo spagnolo non lo so, ma tanto ci siete voli che parlate italiano, quindi non ci sono problemi, no?

Se non do fastidio, ovviamente :shy:

Baci, baci, baci, a tutte e 2!

Catia.

argentina


Messaggio da argentina » 03/02/2007, 22:38

catia ha scritto:Argentina, Carmen, posso venire anch'io?
Mi piacerebbe molto fare un 'giretto' in Spagna, si si, mi piacerebbe proprio. Posso? Dài, dite di si, dite di si.
Io lo spagnolo non lo so, ma tanto ci siete voli che parlate italiano, quindi non ci sono problemi, no?

Se non do fastidio, ovviamente :shy:

Baci, baci, baci, a tutte e 2!

Catia.
come no!!! sicuro!!! a me mi piace viaggiare anche solo sìa con la imaginazione!! ma..tutto è posibile!!! da vero!! non è per nulla imposibile!!! io voglio mangiare insieme a voi..la paella!!! y OLE!!! :DD :DD