Ciao da Spagna!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

mariantonietta_lady


Messaggio da mariantonietta_lady » 04/02/2007, 8:58

ciaooo Carmen
non è che conosci anche il francese? :P hihi
potremmo fare uno scambio italiano francese... :D ho un esame che non riesco a superare X(
sarà che non studio abbastanza???? :rolleyes: :'( :rolleyes: :)

be ??? benvenuta :)

BRYEL

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da BRYEL » 05/02/2007, 17:46

Carmen ha scritto:[...]



Ma Dio mio!!!!
quello itagnolo tuo è horribile!!!! :D Non sono efficiente, ma non posso essere sempre una casalinga la mattina perche il mio cervello si farà una uva passa. E non mi piace niente cucinare, ma ci devo fare :S
E perchè italiano? Ma l´inglese lo parlo abbastanzza, il francese non mi piace e il tedesco mi pare troppo difficile. L´italiano era l´opzione che mi piaceva di più. Ma bella.... uf, per mio marito si, ma non per me! Sono normalissima!
Mi dispiace per tua moglie... non deve essere bellina questa situazione.
Valore e baci!
ciao Carmen, mi dispiace che il mio itagnolo fa rabbrividire...( spero che adesso dopo tutti questi viaggi...ti sarai ripresa dalla paura, anche adipone si era lamentato a causa di una sorta di ipotetica incomprensibilità.
:rolleyes: :rolleyes: Constatato anche che di contribuire a mio spagnolo t'importa il giusto... da adesso parlo d'altro...per esempio ti dissi che io sono di un paesello l'ungo il ruscello Arno: denominato Firenze...conosci? forse anche questo argomento t'è banale..??.
Adesso ti saluto e portami un bacione a Valenza.... :DD

Carmen


Messaggio da Carmen » 05/02/2007, 17:48

catia ha scritto:Argentina, Carmen, posso venire anch'io?
Mi piacerebbe molto fare un 'giretto' in Spagna, si si, mi piacerebbe proprio. Posso? Dài, dite di si, dite di si.
Io lo spagnolo non lo so, ma tanto ci siete voli che parlate italiano, quindi non ci sono problemi, no?

Se non do fastidio, ovviamente :shy:

Baci, baci, baci, a tutte e 2!

Catia.
Ma che carina sei!!!! Sento ambire di darte un saco di baci! Venite le due e mangiamo la paella! Vi aspetto!!!!!

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 05/02/2007, 18:11

BRYEL ha scritto:[...]



ciao Carmen, mi dispiace che il mio itagnolo fa rabbrividire...( spero che adesso dopo tutti questi viaggi...ti sarai ripresa dalla paura, anche adipone si era lamentato a causa di una sorta di ipotetica incomprensibilità.
:rolleyes: :rolleyes: Constatato anche che di contribuire a mio spagnolo t'importa il giusto... da adesso parlo d'altro...per esempio ti dissi che io sono di un paesello l'ungo il ruscello Arno: denominato Firenze...conosci? forse anche questo argomento t'è banale..??.
Adesso ti saluto e portami un bacione a Valenza.... :DD
Sono così triste di leggere le tue parole... Non ho mai pensato che hai detto banalità. Soltanto ho detto che il tuo spagnolo è horribile! Ma era una grazia... Non posso dire quello perche il mio italiano è veramente horribile. Non credi?
Non ho stato mai a Firenze, ma piaccerebe tantissimo fare un giro!!!! Mi inviti??? :DDD Porfi, porfi, porfi!!!
Baci!
Io ti do tutti i bacione!!!!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da catia » 05/02/2007, 18:19

Carmen ha scritto:[...]



Sono così triste di leggere le tue parole... Non ho mai pensato che hai detto banalità. Soltanto ho detto che il tuo spagnolo è horribile! Ma era una grazia... Non posso dire quello perche il mio italiano è veramente horribile. Non credi?
Non ho stato mai a Firenze, ma piaccerebe tantissimo fare un giro!!!! Mi inviti??? :DDD Porfi, porfi, porfi!!!
Baci!
Io ti do tutti i bacione!!!!
Ciao Carmen!

Fammi sapere se ti ci porta lui a Firenze, sennò ti ci porto io, OK?
Bacioni! Catia

argentina

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da argentina » 05/02/2007, 22:32

catia ha scritto:[...]



Ciao Carmen!

Fammi sapere se ti ci porta lui a Firenze, sennò ti ci porto io, OK?
Bacioni! Catia
catia..il altro giorno ho cercatto nella mappa dove sta il tuo paese...stiamo lontane..pecatto!!!...va beh...possiamo fare il viagio diritto a Valencia.... :DD :DD usciamo del aereo con un cartelo sul petto!!! sono catia..quella del forum mail amici!!! sono argentina..idem :DD :DD :DD

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da catia » 06/02/2007, 10:28

argentina ha scritto:[...]



catia..il altro giorno ho cercatto nella mappa dove sta il tuo paese...stiamo lontane..pecatto!!!...va beh...possiamo fare il viagio diritto a Valencia.... :DD :DD usciamo del aereo con un cartelo sul petto!!! sono catia..quella del forum mail amici!!! sono argentina..idem :DD :DD :DD

OK, Argentina, facciamo come dici tu. Se poi troviamo un'altra soluzione per fare il viaggio insieme...tanto meglio!

Vuoi andare anche tu a visitare Firenze? Fammelo sapere ti aspetterò all'aeroporto ed andremo insieme a gironzolare per la città, ma...attenta ai fiorentini,..sono proprio dei bei peperini! ;)

Baci, baci, baci! Catia.

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 06/02/2007, 15:53

catia ha scritto:[...]



Ciao Carmen!

Fammi sapere se ti ci porta lui a Firenze, sennò ti ci porto io, OK?
Bacioni! Catia
Mi porti, mi porti? Da vero, da vero? porfi, porfi!!!!!
Quando? Posso portare mio marito anche??? :D:D
Baci, baci, baci

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 06/02/2007, 16:04

catia ha scritto:[...]




OK, Argentina, facciamo come dici tu. Se poi troviamo un'altra soluzione per fare il viaggio insieme...tanto meglio!

Vuoi andare anche tu a visitare Firenze? Fammelo sapere ti aspetterò all'aeroporto ed andremo insieme a gironzolare per la città, ma...attenta ai fiorentini,..sono proprio dei bei peperini! ;)

Baci, baci, baci! Catia.
I fiorentini sono che cosa??? Piccanti??? Ti mettono la mano sotto la gonna? E sono bellocci? mmmmm

Ospite

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Ospite » 07/02/2007, 8:52

Carmen ha scritto:Ciao,
sono Carmen, spagnola e studentessa d´italiano. Vorrei essere in conttato con qualche persona italiana per imparare più la vostra lingua. Io posso fare lo stesso.
Se volete possiamo fare per mail o messenger.

Saluti.

Carmen
Hola Carmen y bienvenida a esto forum,
puedo ver que encontraste mas successo tra los amigos.
Quierevo darte tambien mi saludo.
Veo que no estas sola :D

Un abrazo para ti!

Y asì esta creando una pequena comunidad de lengua espanola! ;)
Un saludo a Argentina tambien!


Traduccion en italiano:
(Ciao Carmen e benvenuta in questo forum,
posso vedere che hai incontrato molto successo tra gli amici.
Volevo darti anche il mio saluto.
Vedo che non stai sola :D

Un abbraccio per te!

E così si sta creando una piccola comunità di lingua spagnola! ;)
Un saluto anche ad Argentina!)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da catia » 07/02/2007, 10:18

Carmen ha scritto:[...]



I fiorentini sono che cosa??? Piccanti??? Ti mettono la mano sotto la gonna? E sono bellocci? mmmmm
Ciao Carmen,
è il "peperoncino" ad essere piccante. "Peperino" vuol dire che è una persona un po' pazzerella, che non sta mai ferma, che gli piace giocare, sempre con la battuta pronta, sveglio, attento, cordiale, amicone, ecc. ecc. Insomma un mix di un sacco di cose...ma non credo che arrivino a mettere le mani sotto la gonna.
Riguardo ad essere "bellocci", non saprei, ma l'unico amico (reale) che ho è davvero molto carino.

Baci, Catia.

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 07/02/2007, 15:11

Axel70 ha scritto:[...]



Hola Carmen y bienvenida a esto forum,
puedo ver que encontraste mas successo tra los amigos.
Quierevo darte tambien mi saludo.
Veo que no estas sola :D

Un abrazo para ti!

Y asì esta creando una pequena comunidad de lengua espanola! ;)
Un saludo a Argentina tambien!
Traduccion en italiano:
(Ciao Carmen e benvenuta in questo forum,
posso vedere che hai incontrato molto successo tra gli amici.
Volevo darti anche il mio saluto.
Vedo che non stai sola :D

Un abbraccio per te!

E così si sta creando una piccola comunità di lingua spagnola! ;)
Un saluto anche ad Argentina!)

Grazie mile per il tuo saluto. Veramente così sono proprio bene. Ho trovato personi allegri come io e ogni giorno esce della mia faccia un sorriso :D È veramente meraviglioso.
Baci per te.

La traduzione del tuo testo in spagnolo è questa:
Hola Carmen y bienvenida a este forum. Puedo ver que has tenido mucho éxito entre los amigos. Quería darte también mi saludo. Veo que no estás sola. Un abrazo también para ti. Y así estás creando también una pequeña comunidad de lengua española. Un saludo a Argentina también.

Il tuo spagnolo non c`è male... ;)

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 07/02/2007, 15:18

catia ha scritto:[...]



Ciao Carmen,
è il "peperoncino" ad essere piccante. "Peperino" vuol dire che è una persona un po' pazzerella, che non sta mai ferma, che gli piace giocare, sempre con la battuta pronta, sveglio, attento, cordiale, amicone, ecc. ecc. Insomma un mix di un sacco di cose...ma non credo che arrivino a mettere le mani sotto la gonna.
Riguardo ad essere "bellocci", non saprei, ma l'unico amico (reale) che ho è davvero molto carino.

Baci, Catia.
Ragazza... mi piacciono i fiorentini!!! Quando fissiamo la data del giro? :D
Baci.

bile

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da bile » 07/02/2007, 15:25

Carmen ha scritto:Ciao,
sono Carmen, spagnola e studentessa d´italiano. Vorrei essere in conttato con qualche persona italiana per imparare più la vostra lingua. Io posso fare lo stesso.
Se volete possiamo fare per mail o messenger.

Saluti.

Carmen
hola Carmen
soy Biljana estudio espanolen universidad y me gusta mucho ...soy una chica de macedonia ...mi madre lengua no es italiano pero bien ...si quieres podemos escrirnos en italiano o espanol.
adios

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da catia » 07/02/2007, 16:10

Carmen ha scritto:[...]



Ragazza... mi piacciono i fiorentini!!! Quando fissiamo la data del giro? :D
Baci.
Allora Carmen, quando vuoi io sono disponibilissima! ;) :) :) :)
Spero presto!

Mi state contagiando (in senso buono) con tutto questo spagnolo.
Acc...vado a senso, ma mi piace moltissimo!

Bacioni! Catia.

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 07/02/2007, 16:29

bile ha scritto:[...]



hola Carmen
soy Biljana estudio espanolen universidad y me gusta mucho ...soy una chica de macedonia ...mi madre lengua no es italiano pero bien ...si quieres podemos escrirnos en italiano o espanol.
adios
Ciao Biljana,
sono felice di trovarne tantissima genti per parlare! Se tu parli anche l´italiano e questo è un forum in italiano, quello regolare sarà scrivere in italiano, non credi?
Ma se il tuo interesse è imparare lo spagnolo, sono così per aiutare.
Baci

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 07/02/2007, 16:36

catia ha scritto:[...]



Allora Carmen, quando vuoi io sono disponibilissima! ;) :) :) :)
Spero presto!

Mi state contagiando (in senso buono) con tutto questo spagnolo.
Acc...vado a senso, ma mi piace moltissimo!

Bacioni! Catia.
Ains... tu già credi che io parlo italiano come lo spagnolo! Non capisco questo "acc... vado a senso" :?: Vai al dottore e prendi il medicamento per il contagio :D
Senti... tu sei anche sposata? Racontamelo tutto!
Baci, baci, baci... y ole! ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Sabrina » 07/02/2007, 20:24

bile ha scritto:[...]



hola Carmen
soy Biljana estudio espanolen universidad y me gusta mucho ...soy una chica de macedonia ...mi madre lengua no es italiano pero bien ...si quieres podemos escrirnos en italiano o espanol.
adios
Ciao :) Ti chiedo per favore di scrivere in italiano o comunque tradurre cio che scrivi ..sai non tutti conoscono lo spagnolo o altre lingue straniere.

Grazie della collaborazione.

Ciao ciao

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da catia » 08/02/2007, 9:58

Carmen ha scritto:[...]



Ains... tu già credi che io parlo italiano come lo spagnolo! Non capisco questo "acc... vado a senso" :?: Vai al dottore e prendi il medicamento per il contagio :D
Senti... tu sei anche sposata? Racontamelo tutto!
Baci, baci, baci... y ole! ;)
Ciao, Carmen!

"Acc...vado a senso", vuol dire "Accidenti cerco di capire (lo spagnolo)".
Per quanto riguarda il dottore, a causa del mio contagio...credo che mi servirebbe di più un'insegnante di spagnolo, altro che dottore!

il resto preferisco raccontartelo in privato, se non ti spiace, scusa :shy:
Baci, baci, baci...ciao! Catia. :)

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 08/02/2007, 16:08

catia ha scritto:[...]



Ciao, Carmen!

"Acc...vado a senso", vuol dire "Accidenti cerco di capire (lo spagnolo)".
Per quanto riguarda il dottore, a causa del mio contagio...credo che mi servirebbe di più un'insegnante di spagnolo, altro che dottore!

il resto preferisco raccontartelo in privato, se non ti spiace, scusa :shy:
Baci, baci, baci...ciao! Catia. :)
Ragazza inteligente... uhm... Anch´io voglio un insegnante d´italiano per me (lui ed io) jijiji
Io lego quello che tu vuoi. Se vuoi raccontarmi in privato, bene, se non vuoi, anche bene :)
Baci, baci e più baci!

argentina

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da argentina » 08/02/2007, 17:50

catia ha scritto:[...]



Ciao, Carmen!

"Acc...vado a senso", vuol dire "Accidenti cerco di capire (lo spagnolo)".
Per quanto riguarda il dottore, a causa del mio contagio...credo che mi servirebbe di più un'insegnante di spagnolo, altro che dottore!

il resto preferisco raccontartelo in privato, se non ti spiace, scusa :shy:
Baci, baci, baci...ciao! Catia. :)
grazie catia!!!!! tutti i giorni se impara qualcosa!!!

BRYEL

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da BRYEL » 09/02/2007, 0:10

Carmen ha scritto:[...]



Sono così triste di leggere le tue parole... Non ho mai pensato che hai detto banalità. Soltanto ho detto che il tuo spagnolo è horribile! Ma era una grazia... Non posso dire quello perche il mio italiano è veramente horribile. Non credi?
Non ho stato mai a Firenze, ma piaccerebe tantissimo fare un giro!!!! Mi inviti??? :DDD Porfi, porfi, porfi!!!
Baci!
Io ti do tutti i bacione!!!!
Ciao Carmen, non era mia intenzione suscitarti tristezza, anzi e bene che tu sia sempre allegra cosi come appari sul forum, che pare riscuota un certo successo grazie ai tanti amici che ti vogliono conoscere. Si, ti inviterò ma quando sarò sicuro di poter contribuire a farti passare una bella vacanza, adesso non posso, potresti pero accettare l’invito degli altri amici se adesso sei nella condizione di farlo vedrai che Firenze e dintorni ti piaceranno. I Fiorentini? non lo so, perchè ognuno al di la dei luoghi comuni, ha il carattere che si è formato che può essere talvolta piacevole talvolta meno, dipende dalla sua intelligenza e simpatia. Le mani sotto la gonna? Beh..detto cosi hanno un non so chè di mistero erotico, che può funzionare, ma non credo che i Fiorentini siano tanto diversi dagli altri Italiani, che in genere sono persone per bene e certe cose sanno che si devono volere in due!
Ma parliamo d’altro per esempio quali sono i passatempi delle coppie Valenziane?
Fai dello sport? Oltre alla collaborazione universitaria. Sei docente?
I tuoi ragazzi ( approposito sono di che eta? ) vanno tutti a scuola ?
Il tuo Hombre collabora al forum con te? Oppure preferisce rispettare la tua autonomia?
Forse chiedo troppo …ma sono curioso di sapere come vive una famiglia ben composta come la tua in Spagna. Ma se non vuoi rispondere non mi offendo rispetto la tua privacy. Un bacione
Saluti a tutti gli aspiranti viaggiatori prima o poi ci incontreremo tutti ciao

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 09/02/2007, 9:36

BRYEL ha scritto:[...]



Ciao Carmen, non era mia intenzione suscitarti tristezza, anzi e bene che tu sia sempre allegra cosi come appari sul forum, che pare riscuota un certo successo grazie ai tanti amici che ti vogliono conoscere. Si, ti inviterò ma quando sarò sicuro di poter contribuire a farti passare una bella vacanza, adesso non posso, potresti pero accettare l’invito degli altri amici se adesso sei nella condizione di farlo vedrai che Firenze e dintorni ti piaceranno. I Fiorentini? non lo so, perchè ognuno al di la dei luoghi comuni, ha il carattere che si è formato che può essere talvolta piacevole talvolta meno, dipende dalla sua intelligenza e simpatia. Le mani sotto la gonna? Beh..detto cosi hanno un non so chè di mistero erotico, che può funzionare, ma non credo che i Fiorentini siano tanto diversi dagli altri Italiani, che in genere sono persone per bene e certe cose sanno che si devono volere in due!
Ma parliamo d’altro per esempio quali sono i passatempi delle coppie Valenziane?
Fai dello sport? Oltre alla collaborazione universitaria. Sei docente?
I tuoi ragazzi ( approposito sono di che eta? ) vanno tutti a scuola ?
Il tuo Hombre collabora al forum con te? Oppure preferisce rispettare la tua autonomia?
Forse chiedo troppo …ma sono curioso di sapere come vive una famiglia ben composta come la tua in Spagna. Ma se non vuoi rispondere non mi offendo rispetto la tua privacy. Un bacione
Saluti a tutti gli aspiranti viaggiatori prima o poi ci incontreremo tutti ciao
Ciao Bryel
questa comunicazione è diventata bene. Mi piace più legere le tue parole in italiano. Mi sembri più carino.
Mi pare bene che i fiorentini sono così normali. Se mettono la mano sotto la gonna, uf, pericolo!
Parlando di me... Si può dire che i miei interessi sono più inttelletuali che sportivi. Mai mi è piaciuto fare lo sport. Anzi sono una vorace di libri e sempre sono cercando alcuna maniera di trovare nuovi amici.

Inquantochè (c´è un´altra parola per dire questa espressione?) il mio lavoro all´università, non sono docente. Sono andata alla facoltà per studiare filologia inglese ma ci ho lasciato il primo anno.
Adesso sono personale di amministrazione. Vado a scuola di lingua perche i miei ragazzi già sono grandi. Il maggiore ha 17 anni e la piccola 8.
Sono una donna abbastanza indipendente e al lavoro faccio quello che non posso al mio tempo libero (scrivere al forum, per essempio). Mio marito non parla italiano, ma conosce il mio principio qui.
E non mi offendo per le tuoi domandi. Tutti quello che posso rispondere, ci faccio.
Baci.
Ciao, ciao.

Ospite

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Ospite » 09/02/2007, 10:00

Carmen ha scritto:[...]


...
Inquantochè (c´è un´altra parola per dire questa espressione?) il mio lavoro all´università, non sono docente.

"Inquantoché" = "poiché"
"Inquantoché" = "giacché"
"Inquantoché" = "essendo che"
"Inquantoché" = "visto che"
"Inquantoché" = "siccome"
"Inquantoché" = "considerato che"
"Inquantoché" = "atteso che"


Spero siano sufficenti i modi diversi di dire la stessa espressione. :D


Hasta lluego Carmen(cita)!

:ciao:

BRYEL

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da BRYEL » 10/02/2007, 16:16

Carmen ha scritto:[...]



Ciao Bryel
questa comunicazione è diventata bene. Mi piace più legere le tue parole in italiano. Mi sembri più carino.
Mi pare bene che i fiorentini sono così normali. Se mettono la mano sotto la gonna, uf, pericolo!
Parlando di me... Si può dire che i miei interessi sono più inttelletuali che sportivi. Mai mi è piaciuto fare lo sport. Anzi sono una vorace di libri e sempre sono cercando alcuna maniera di trovare nuovi amici.

Inquantochè (c´è un´altra parola per dire questa espressione?) il mio lavoro all´università, non sono docente. Sono andata alla facoltà per studiare filologia inglese ma ci ho lasciato il primo anno.
Adesso sono personale di amministrazione. Vado a scuola di lingua perche i miei ragazzi già sono grandi. Il maggiore ha 17 anni e la piccola 8.
Sono una donna abbastanza indipendente e al lavoro faccio quello che non posso al mio tempo libero (scrivere al forum, per essempio). Mio marito non parla italiano, ma conosce il mio principio qui.
E non mi offendo per le tuoi domandi. Tutti quello che posso rispondere, ci faccio.
Baci.
Ciao, ciao.
Sei gentile, ma non sportiva, peccato perchè come saprai lo sport aiuta anche nella vita contribuisce alla linea alla salute, specie se fatto all'aria aperta e maglio ancora se in gruppo. Io per esempio sono stato sempre uno sportivo ( non fanatico ) adesso sto riprendendo dopo un lungo periodo una certa attività e comincio a sentirmi piu leggero ( da 85 Kg. a 78 ) purtroppo ancora fumo qualche sigaretta...ma non ho avuto mai un vero vizio del fumo. Sono attratto molto da tutto cio che è conoscenza, infatti mi piace più un documetario di storia o naturalista che un banale filmetto o le trasmissioni che vanno reality o tipo grande fratello ecc. che al massimo mi incuriosiscono, pultroppo alcune volte sono indotto a vederle perche piacciono tanto ai ragazzi. Com'è la tv. da voi?? che tipo di spettacoli preferisci ? Per esempio i films quando di qualità o comici li vedo volentieri. Chi è adesso l'italiano più famoso da voi?
La politica la segui? Ti piace andare a ballare o preferisci una lunga passeggiata lungo la spiaggia con il mare agitato? Ti bacio a presto ciao.

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 12/02/2007, 17:46

BRYEL ha scritto:[...]



Sei gentile, ma non sportiva, peccato perchè come saprai lo sport aiuta anche nella vita contribuisce alla linea alla salute, specie se fatto all'aria aperta e maglio ancora se in gruppo. Io per esempio sono stato sempre uno sportivo ( non fanatico ) adesso sto riprendendo dopo un lungo periodo una certa attività e comincio a sentirmi piu leggero ( da 85 Kg. a 78 ) purtroppo ancora fumo qualche sigaretta...ma non ho avuto mai un vero vizio del fumo. Sono attratto molto da tutto cio che è conoscenza, infatti mi piace più un documetario di storia o naturalista che un banale filmetto o le trasmissioni che vanno reality o tipo grande fratello ecc. che al massimo mi incuriosiscono, pultroppo alcune volte sono indotto a vederle perche piacciono tanto ai ragazzi. Com'è la tv. da voi?? che tipo di spettacoli preferisci ? Per esempio i films quando di qualità o comici li vedo volentieri. Chi è adesso l'italiano più famoso da voi?
La politica la segui? Ti piace andare a ballare o preferisci una lunga passeggiata lungo la spiaggia con il mare agitato? Ti bacio a presto ciao.
Per favore, non mi parli della linea e la vita sana. Quante volte ho voluto dimagrire e quante volte ho finito in nulla... Per la tv, molto tempo fa solo la vedo per la note e programmi spagnoli e si può essere, comici. Per il cinema, mi piacciono anche lo spagnolo e l´inglese. Anche il francese e l´italiano, ma non c´e molta varietà. Ci sono molti italiani famosi, ma non so dirti qui di tutti è di più. Siccome nella musica, Laura Pausini, nella politica, Berlusconi senza dubio, e no, non mi piace la politica. Molti anni fa che non vado a ballare ma cammino due giorni alla settimana quando vado a lezione. Mi piace leggere, ascoltare musica e il cinema. La spiaggia mi piace tantissimo... Prendere il sole, nuotare, sentire l´acqua calda nel corpo... Ma credo, senza dubio, che quello che mi piace di più è ridere. E tu, sei una persona piacevole? Sei serio?
Baci. Ciao, ciao.

Carmen

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da Carmen » 13/02/2007, 20:17

Ciao a tutti,
domani ho un essame d´italiano e ho i nervi matti. Comunque, oggi ho conosciuto un ragazzo italiano studiante di Erasmus in Spagna, nel mio stesso campus. Facciamo la prattica in lingua scrita, e oggi, alla fine, ci abbiamo conosciuto. E abbiamo imparato tanti cose nuove... Spero vederlo di nuovo. Anche spero passare l´essame!
Baci, Carmen.

BRYEL

Re: Ciao da Spagna!

Messaggio da BRYEL » 17/02/2007, 20:04

Carmen ha scritto:Ciao a tutti,
domani ho un essame d´italiano e ho i nervi matti. Comunque, oggi ho conosciuto un ragazzo italiano studiante di Erasmus in Spagna, nel mio stesso campus. Facciamo la prattica in lingua scrita, e oggi, alla fine, ci abbiamo conosciuto. E abbiamo imparato tanti cose nuove... Spero vederlo di nuovo. Anche spero passare l´essame!
Baci, Carmen.
Spero che l'esame ti sia andato bene..facci sapere Saluta il tuo amico italiano.Baci