Un saluto a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mad

Un saluto a tutti

Messaggio da mad » 17/01/2007, 14:35

Ciao , non fate caso al mio nick :D ... anche se forse un pò lo sono...ma non lo do a vedere :)

che dire...non so ..chiedete voi al massimo :shy: ...iniziamo col dire che amo le moto..sopratutto la mia :heart: ;) e ciò che riesce a trasmettermi ...ogni tanto dico che è la mia amante 8) ...visto che è l'unica che non mi dice mai di no :D (..dopo questa penserete che il mio nick è azzeccato hahah ..)
Ciao e a presto

mimma

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da mimma » 17/01/2007, 14:59

mad ha scritto:Ciao , non fate caso al mio nick :D ... anche se forse un pò lo sono...ma non lo do a vedere :)

che dire...non so ..chiedete voi al massimo :shy: ...iniziamo col dire che amo le moto..sopratutto la mia :heart: ;) e ciò che riesce a trasmettermi ...ogni tanto dico che è la mia amante 8) ...visto che è l'unica che non mi dice mai di no :D (..dopo questa penserete che il mio nick è azzeccato hahah ..)
Ciao e a presto
Benvenuto Mad ! Ma il tuo nik sinceramente non mi dice nulla!
Che sciocca che sono mad in inglese significa matto.
Oh oh!
:ciao:

mad

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da mad » 17/01/2007, 15:11

mimma ha scritto:Benvenuto Mad ! Ma il tuo nik sinceramente non mi dice nulla!
Che sciocca che sono mad in inglese significa matto.
Oh oh!
:ciao:
Troppo brava ... di solito mi dicono pazzo :O :D

Free

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Free » 17/01/2007, 15:32

mad ha scritto:Ciao , non fate caso al mio nick :D ... anche se forse un pò lo sono...ma non lo do a vedere :)

che dire...non so ..chiedete voi al massimo :shy: ...iniziamo col dire che amo le moto..sopratutto la mia :heart: ;) e ciò che riesce a trasmettermi ...ogni tanto dico che è la mia amante 8) ...visto che è l'unica che non mi dice mai di no :D (..dopo questa penserete che il mio nick è azzeccato hahah ..)
Ciao e a presto
Benvenuto!! :D
:ciao:

mad

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da mad » 18/01/2007, 11:10

Free ha scritto:[...]



Benvenuto!! :D
:ciao:
Grazie :D

Fenice

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Fenice » 18/01/2007, 12:48

mad ha scritto:Ciao , non fate caso al mio nick :D ... anche se forse un pò lo sono...ma non lo do a vedere :)

che dire...non so ..chiedete voi al massimo :shy: ...iniziamo col dire che amo le moto..sopratutto la mia :heart: ;) e ciò che riesce a trasmettermi ...ogni tanto dico che è la mia amante 8) ...visto che è l'unica che non mi dice mai di no :D (..dopo questa penserete che il mio nick è azzeccato hahah ..)
Ciao e a presto
Ciao ciao, benvenuto e buon divertimento!!! :cheers: