Salve! Fenice vi saluta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Fenice

Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Fenice » 16/01/2007, 13:08

Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi :?
Ora provo questa nuova esperienza e sono felice di essermi iscritta. :P
Bye Bye

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Shadow » 16/01/2007, 13:34

Welcome to the Jungle.

:DD

Fenice

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Fenice » 16/01/2007, 13:41

Shadow ha scritto:Welcome to the Jungle.

:DD
Thanks! :)

mimma

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da mimma » 16/01/2007, 14:05

Fenice ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi :?
Ora provo questa nuova esperienza e sono felice di essermi iscritta. :P
Bye Bye
Benvenuta Fenice!
Forse è meglio che non ti parlo della mia esperienza...avevo smesso per quasi 5 lunghi anni.....!!!
:ciao:

Free

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Free » 16/01/2007, 14:53

Fenice ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi :?
Ora provo questa nuova esperienza e sono felice di essermi iscritta. :P
Bye Bye
:ciao: Benvenuta Fenice!! :D

Fenice

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Fenice » 16/01/2007, 14:59

mimma ha scritto:[...]



Benvenuta Fenice!
Forse è meglio che non ti parlo della mia esperienza...avevo smesso per quasi 5 lunghi anni.....!!!
:ciao:
Bhe.. é un'esperienza. So bene che si rimane sempre dipendenti ed è sempre una lotta. Ma ci voglio ri-provare, infatti anche io ho smesso per un anno e mezzo e poi ho ripreso. Che vuoi che ti dica, ritento. Grazie del benvenuto :P

Cherry

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Cherry » 16/01/2007, 14:59

Fenice ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi :?
Ora provo questa nuova esperienza e sono felice di essermi iscritta. :P
Bye Bye
fenice...nick impegnativo!!
BENVENUTA!!!!!! :DD

Fenice

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Fenice » 16/01/2007, 15:26

Cherry ha scritto:[...]



fenice...nick impegnativo!!
BENVENUTA!!!!!! :DD
Si, è impegnativo ma ha un senso!!!! ;)

Grazie del benvenuto, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum!!!!

vannik

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da vannik » 16/01/2007, 15:29

Fenice ha scritto:[...]



Si, è impegnativo ma ha un senso!!!! ;)

Grazie del benvenuto, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum!!!!
Un Benvenuto ed una buona permanenza a Fenice...da un fumatore..ancora non troppo...pentito :)

Cherry

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Cherry » 16/01/2007, 15:32

Fenice ha scritto:[...]



Si, è impegnativo ma ha un senso!!!! ;)

Grazie del benvenuto, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum!!!!
volevo sapere proprio il senso!!!! ;)

@vannik
non/pentita anche io! ;)

alasya

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da alasya » 17/01/2007, 9:26

Fenice ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi :?
Ora provo questa nuova esperienza e sono felice di essermi iscritta. :P
Bye Bye
Benvenuta nel club ho smesso a settembre ... ma adoro la sigaretta !!!!
Ma la cosa terribile è che ho sempre fame e non basta la palestra per arginare il peso !!!!!! X( :[

Fenice

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Fenice » 17/01/2007, 11:21

alasya ha scritto:[...]



Benvenuta nel club ho smesso a settembre ... ma adoro la sigaretta !!!!
Ma la cosa terribile è che ho sempre fame e non basta la palestra per arginare il peso !!!!!! X( :[
Anche io ho iniziato la palestra per cercare di contenere il peso. Per ora sono aumentata e non so come sarà tra qualche mese, perchè la fame è continua!!!!!
Tu la desideri sempre la sigaretta???

Cherry

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Cherry » 17/01/2007, 11:26

Fenice ha scritto:[...]



Anche io ho iniziato la palestra per cercare di contenere il peso. Per ora sono aumentata e non so come sarà tra qualche mese, perchè la fame è continua!!!!!
Tu la desideri sempre la sigaretta???
io ero solo curiosa di sapere il significato del tuo nick...fa niente.

Fenice

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Fenice » 17/01/2007, 11:27

vannik ha scritto:[...]



Un Benvenuto ed una buona permanenza a Fenice...da un fumatore..ancora non troppo...pentito :)
Grazie del benvenuto, lo sai??? Per ora ci sono momenti in cui mi pento di aver smesso!!!! :? Comunque è una scelta che si può fare solo se ti va e sei deciso, altrimenti poi si crolla. A me è già successo di mollare una volta dopo un anno e mezzo!!! Spero di farecela. Buona giornata :D

Fenice

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Fenice » 17/01/2007, 11:35

Cherry ha scritto:[...]



io ero solo curiosa di sapere il significato del tuo nick...fa niente.
Scusa, ma quando rispondo mi lascia in attesa per un pò prima di poter riscrivere. Il significato è un po' quello del cambiamento, rinascere dalle ceneri... Visto che ho smesso di fumare ed ho anche modificato alcune cose importanti nella mia vita proprio in questo periodo, ieri, prima di iscrivermi, mi è venuto in mente questo nick name e mi è sembrato attuale e calzante!! :) Inoltre sono appassionata dei libri su Harry Potter, e la fenice mi piace molto ;)

Cherry

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Cherry » 17/01/2007, 12:06

Fenice ha scritto:[...]



Scusa, ma quando rispondo mi lascia in attesa per un pò prima di poter riscrivere. Il significato è un po' quello del cambiamento, rinascere dalle ceneri... Visto che ho smesso di fumare ed ho anche modificato alcune cose importanti nella mia vita proprio in questo periodo, ieri, prima di iscrivermi, mi è venuto in mente questo nick name e mi è sembrato attuale e calzante!! :) Inoltre sono appassionata dei libri su Harry Potter, e la fenice mi piace molto ;)
speravo menzionassi Harry Potter....l'ho sempre sottovalutato!!!E' bellissimoooo!!!!Comunque da fumatrice, hai tutto la mia ammirazione!!Tieni duro però!!

alasya

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da alasya » 17/01/2007, 14:11

Fenice ha scritto:[...]



Anche io ho iniziato la palestra per cercare di contenere il peso. Per ora sono aumentata e non so come sarà tra qualche mese, perchè la fame è continua!!!!!
Tu la desideri sempre la sigaretta???
Solo in alcune serate .. dopo una bella cena con amici .. o quando sono in qualche locale a sorseggiare un drink .. o dopo un'incontro/scontro con il mio lui ....

Insomma .. in quei momenti di totale relax ..che quando ce vò ce vò ...

Io avevo già smesso per 4 anni poi mi sono separata .. e .. ci sono ricascata ....

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 17/01/2007, 14:33

ciao romanaa! :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Fenice


Messaggio da Fenice » 18/01/2007, 9:10

Boccino ha scritto:ciao romanaa! :D
Ciao a te! Io in realtà non sono romana, sono "trapiantata" da circa 12 anni qui nella capitale incasinata!!! :O

Fenice

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Fenice » 18/01/2007, 9:28

Cherry ha scritto:[...]



speravo menzionassi Harry Potter....l'ho sempre sottovalutato!!!E' bellissimoooo!!!!Comunque da fumatrice, hai tutto la mia ammirazione!!Tieni duro però!!
Terrò duro (oggi sono 15 giorni!!!), GRAZIE :P
Molti sottovalutano i libri su Harry Potter, io li trovo entusiasmanti, scritti molto bene e per me sono un'evasione salutare. Quando esce un nuovo libro devo sforzarmi per non leggerlo in un giorno solo. Sono pochi i libri che mi fanno questo effetto, anche se io leggo moltissimo (anche i cosiddetti "mattoni" :O )
Ciao

trilly

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da trilly » 18/01/2007, 9:52

Fenice ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi :?
Ora provo questa nuova esperienza e sono felice di essermi iscritta. :P
Bye Bye
Ciao bella benvenuta!
Io sono riuscita a smettere, anche se dopo averle provate tutte... :D
Che poi tutti i miei amici fumavano, facendomi cadere in tentazione!
Ma adesso che ho smesso da 3-4 anni circa mi sento molto molto meglio, anche se il famoso "tiretto" ogni tanto lo rubo qua e là... ;)
Ad ogni modo, combatti per la tua salute!!

Ospite

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Ospite » 18/01/2007, 10:06

Fenice ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi :?
Ora provo questa nuova esperienza e sono felice di essermi iscritta. :P
Bye Bye
ciao fenice...ehm...io non ho smesso (e ?? ci penso nemmeno)...posso darti lo stesso il mio "ben arrivata??"..prometto che quando parlero con te evitero la sigeretta...ehehehe...

Fenice

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Fenice » 18/01/2007, 10:41

trilly ha scritto:[...]



Ciao bella benvenuta!
Io sono riuscita a smettere, anche se dopo averle provate tutte... :D
Che poi tutti i miei amici fumavano, facendomi cadere in tentazione!
Ma adesso che ho smesso da 3-4 anni circa mi sento molto molto meglio, anche se il famoso "tiretto" ogni tanto lo rubo qua e là... ;)
Ad ogni modo, combatti per la tua salute!!
Grazie... Beata te, anche io vorrei poter dire di aver smesso da così tanto... Ma sicuramente combatterò :P e sono sicura di potercela fare.
Io però credo di non poter rubare i "tiretti" Qualche anno fa avevo infatti smesso, ma ho ricominciato proprio chiedendo di fare i "tiretti". :(
:ciao:

Fenice

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Fenice » 18/01/2007, 10:46

asiul ha scritto:[...]



ciao fenice...ehm...io non ho smesso (e ?? ci penso nemmeno)...posso darti lo stesso il mio "ben arrivata??"..prometto che quando parlero con te evitero la sigeretta...ehehehe...
Ciao asiul, anche io non ci pensavo daun pò a smetter, poi ho deciso, così .. di colpo e nello stesso momento in cui ho deciso mi sono anche iscritta in palestra, spero che funzioni :O

alasya

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da alasya » 18/01/2007, 10:52

Fenice ha scritto:[...]



Ciao asiul, anche io non ci pensavo daun pò a smetter, poi ho deciso, così .. di colpo e nello stesso momento in cui ho deciso mi sono anche iscritta in palestra, spero che funzioni :O
Con me ha funzionato !!!!!
Basta avere la testardaggine di decidere ....

In bocca al lupo !!!!!

Fenice

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da Fenice » 18/01/2007, 12:18

alasya ha scritto:[...]



Con me ha funzionato !!!!!
Basta avere la testardaggine di decidere ....

In bocca al lupo !!!!!
Grepi!!!!!!!! ;)

tony_di_ostia


Messaggio da tony_di_ostia » 26/01/2007, 23:42

non so se sto facendo correttamente le "cose" per bene ma mi rivolgo a Fenice che anche Lei (TU) ti sei iscritta da poco e non sapendo io cosa fare come primo passo Ti invito a leggere il mio primo messaggio di presentazione . Ho provato a scriverti un messaggio riservato ma mi è stato "vietato" con la motivazione : "Prima devi frequentare di pù il forum" !!!!
ciao a presto

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da catia » 27/01/2007, 16:46

asiul ha scritto:[...]



ciao fenice...ehm...io non ho smesso (e ?? ci penso nemmeno)...posso darti lo stesso il mio "ben arrivata??"..prometto che quando parlero con te evitero la sigeretta...ehehehe...
Ciao Fenice.
ehm...vorrei associarmi ad asiul, per darti il benvenuto.
Mi associo a lei perchè anch'io....non ci penso nemmeno (a smettere).

Benvenuta!

Catia.

P.S.:Mi piace la Fenice e mi piace Harry Potter.
Con la scusa di far leggere di più mio figlio, ho comprato i libri,
(ma anche i DVD). Poi, gia che i libri erano in casa....me li sono letti!

eowin

Re: Salve! Fenice vi saluta

Messaggio da eowin » 27/01/2007, 20:39

Fenice ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi :?
Ora provo questa nuova esperienza e sono felice di essermi iscritta. :P
Bye Bye


:applause: benvenuta ed in bocca al lupo.....anchio ho smesso di fumare...anche se prima non è che fumassi molto...FORZAAAAA :ciao:

Fenice


Messaggio da Fenice » 29/01/2007, 9:55

tony_di_ostia ha scritto:non so se sto facendo correttamente le "cose" per bene ma mi rivolgo a Fenice che anche Lei (TU) ti sei iscritta da poco e non sapendo io cosa fare come primo passo Ti invito a leggere il mio primo messaggio di presentazione . Ho provato a scriverti un messaggio riservato ma mi è stato "vietato" con la motivazione : "Prima devi frequentare di pù il forum" !!!!
ciao a presto
Ciao. Ho visto il tuo messaggio di presentazione come mi hai suggerito. Hai scritto che vorresti intrattenere delle discussioni, ma non so da cosa partire!!!!! :?:
Quando mi sono iscritta avevo proprio bisogno di chiacchierare invece di pensere alla sigaretta, che devo confessare, mi manca ancora un del pò :( !!!
:ciao: