Ora provo questa nuova esperienza e sono felice di essermi iscritta.

Bye Bye
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Fenice » 16/01/2007, 13:08
Messaggio da Fenice » 16/01/2007, 13:41
Thanks!Shadow ha scritto:Welcome to the Jungle.
Messaggio da mimma » 16/01/2007, 14:05
Benvenuta Fenice!Fenice ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi![]()
Ora provo questa nuova esperienza e sono felice di essermi iscritta.![]()
Bye Bye
Messaggio da Free » 16/01/2007, 14:53
Fenice ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi![]()
Bye Bye
Messaggio da Fenice » 16/01/2007, 14:59
Bhe.. é un'esperienza. So bene che si rimane sempre dipendenti ed è sempre una lotta. Ma ci voglio ri-provare, infatti anche io ho smesso per un anno e mezzo e poi ho ripreso. Che vuoi che ti dica, ritento. Grazie del benvenutomimma ha scritto:[...]
Benvenuta Fenice!
Forse è meglio che non ti parlo della mia esperienza...avevo smesso per quasi 5 lunghi anni.....!!!
Messaggio da Cherry » 16/01/2007, 14:59
fenice...nick impegnativo!!Fenice ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi![]()
Bye Bye
Messaggio da Fenice » 16/01/2007, 15:26
Si, è impegnativo ma ha un senso!!!!Cherry ha scritto:[...]
fenice...nick impegnativo!!
BENVENUTA!!!!!!
Messaggio da vannik » 16/01/2007, 15:29
Un Benvenuto ed una buona permanenza a Fenice...da un fumatore..ancora non troppo...pentitoFenice ha scritto:[...]
Si, è impegnativo ma ha un senso!!!!![]()
Grazie del benvenuto, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum!!!!
Messaggio da Cherry » 16/01/2007, 15:32
volevo sapere proprio il senso!!!!Fenice ha scritto:[...]
Si, è impegnativo ma ha un senso!!!!![]()
Grazie del benvenuto, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum!!!!
Messaggio da alasya » 17/01/2007, 9:26
Benvenuta nel club ho smesso a settembre ... ma adoro la sigaretta !!!!Fenice ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi![]()
Bye Bye
Messaggio da Fenice » 17/01/2007, 11:21
Anche io ho iniziato la palestra per cercare di contenere il peso. Per ora sono aumentata e non so come sarà tra qualche mese, perchè la fame è continua!!!!!alasya ha scritto:[...]
Benvenuta nel club ho smesso a settembre ... ma adoro la sigaretta !!!!
Ma la cosa terribile è che ho sempre fame e non basta la palestra per arginare il peso !!!!!!:[
Messaggio da Cherry » 17/01/2007, 11:26
io ero solo curiosa di sapere il significato del tuo nick...fa niente.Fenice ha scritto:[...]
Anche io ho iniziato la palestra per cercare di contenere il peso. Per ora sono aumentata e non so come sarà tra qualche mese, perchè la fame è continua!!!!!
Tu la desideri sempre la sigaretta???
Messaggio da Fenice » 17/01/2007, 11:27
Grazie del benvenuto, lo sai??? Per ora ci sono momenti in cui mi pento di aver smesso!!!!vannik ha scritto:[...]
Un Benvenuto ed una buona permanenza a Fenice...da un fumatore..ancora non troppo...pentito
Messaggio da Fenice » 17/01/2007, 11:35
Scusa, ma quando rispondo mi lascia in attesa per un pò prima di poter riscrivere. Il significato è un po' quello del cambiamento, rinascere dalle ceneri... Visto che ho smesso di fumare ed ho anche modificato alcune cose importanti nella mia vita proprio in questo periodo, ieri, prima di iscrivermi, mi è venuto in mente questo nick name e mi è sembrato attuale e calzante!!Cherry ha scritto:[...]
io ero solo curiosa di sapere il significato del tuo nick...fa niente.
Messaggio da Cherry » 17/01/2007, 12:06
speravo menzionassi Harry Potter....l'ho sempre sottovalutato!!!E' bellissimoooo!!!!Comunque da fumatrice, hai tutto la mia ammirazione!!Tieni duro però!!Fenice ha scritto:[...]
Scusa, ma quando rispondo mi lascia in attesa per un pò prima di poter riscrivere. Il significato è un po' quello del cambiamento, rinascere dalle ceneri... Visto che ho smesso di fumare ed ho anche modificato alcune cose importanti nella mia vita proprio in questo periodo, ieri, prima di iscrivermi, mi è venuto in mente questo nick name e mi è sembrato attuale e calzante!!Inoltre sono appassionata dei libri su Harry Potter, e la fenice mi piace molto
Messaggio da alasya » 17/01/2007, 14:11
Solo in alcune serate .. dopo una bella cena con amici .. o quando sono in qualche locale a sorseggiare un drink .. o dopo un'incontro/scontro con il mio lui ....Fenice ha scritto:[...]
Anche io ho iniziato la palestra per cercare di contenere il peso. Per ora sono aumentata e non so come sarà tra qualche mese, perchè la fame è continua!!!!!
Tu la desideri sempre la sigaretta???
Messaggio da Fenice » 18/01/2007, 9:28
Terrò duro (oggi sono 15 giorni!!!), GRAZIECherry ha scritto:[...]
speravo menzionassi Harry Potter....l'ho sempre sottovalutato!!!E' bellissimoooo!!!!Comunque da fumatrice, hai tutto la mia ammirazione!!Tieni duro però!!
Messaggio da trilly » 18/01/2007, 9:52
Ciao bella benvenuta!Fenice ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi![]()
Bye Bye
Messaggio da Ospite » 18/01/2007, 10:06
ciao fenice...ehm...io non ho smesso (e ?? ci penso nemmeno)...posso darti lo stesso il mio "ben arrivata??"..prometto che quando parlero con te evitero la sigeretta...ehehehe...Fenice ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi![]()
Bye Bye
Messaggio da Fenice » 18/01/2007, 10:41
Grazie... Beata te, anche io vorrei poter dire di aver smesso da così tanto... Ma sicuramente combatteròtrilly ha scritto:[...]
Ciao bella benvenuta!
Io sono riuscita a smettere, anche se dopo averle provate tutte...![]()
Che poi tutti i miei amici fumavano, facendomi cadere in tentazione!
Ma adesso che ho smesso da 3-4 anni circa mi sento molto molto meglio, anche se il famoso "tiretto" ogni tanto lo rubo qua e là...![]()
Ad ogni modo, combatti per la tua salute!!
Messaggio da Fenice » 18/01/2007, 10:46
Ciao asiul, anche io non ci pensavo daun pò a smetter, poi ho deciso, così .. di colpo e nello stesso momento in cui ho deciso mi sono anche iscritta in palestra, spero che funzioniasiul ha scritto:[...]
ciao fenice...ehm...io non ho smesso (e ?? ci penso nemmeno)...posso darti lo stesso il mio "ben arrivata??"..prometto che quando parlero con te evitero la sigeretta...ehehehe...
Messaggio da alasya » 18/01/2007, 10:52
Con me ha funzionato !!!!!Fenice ha scritto:[...]
Ciao asiul, anche io non ci pensavo daun pò a smetter, poi ho deciso, così .. di colpo e nello stesso momento in cui ho deciso mi sono anche iscritta in palestra, spero che funzioni
Messaggio da Fenice » 18/01/2007, 12:18
Grepi!!!!!!!!alasya ha scritto:[...]
Con me ha funzionato !!!!!
Basta avere la testardaggine di decidere ....
In bocca al lupo !!!!!
Messaggio da tony_di_ostia » 26/01/2007, 23:42
Messaggio da catia » 27/01/2007, 16:46
Ciao Fenice.asiul ha scritto:[...]
ciao fenice...ehm...io non ho smesso (e ?? ci penso nemmeno)...posso darti lo stesso il mio "ben arrivata??"..prometto che quando parlero con te evitero la sigeretta...ehehehe...
Messaggio da eowin » 27/01/2007, 20:39
Fenice ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi in un momento in cui desideravo conoscere e scambiare esperienze con chi ha smesso di fumare!!! Ero un po' in crisi![]()
Bye Bye
Messaggio da Fenice » 29/01/2007, 9:55
Ciao. Ho visto il tuo messaggio di presentazione come mi hai suggerito. Hai scritto che vorresti intrattenere delle discussioni, ma non so da cosa partire!!!!!tony_di_ostia ha scritto:non so se sto facendo correttamente le "cose" per bene ma mi rivolgo a Fenice che anche Lei (TU) ti sei iscritta da poco e non sapendo io cosa fare come primo passo Ti invito a leggere il mio primo messaggio di presentazione . Ho provato a scriverti un messaggio riservato ma mi è stato "vietato" con la motivazione : "Prima devi frequentare di pù il forum" !!!!
ciao a presto
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]