EKKOMI QUI.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sciampollina

EKKOMI QUI.....

Messaggio da sciampollina » 16/01/2007, 13:02

Ciao a tutti mi ????? francesca ho 19 anni e sono di taranto..........amo gli animali i bimbi......partiko danza del ventre e la insegno anche........bhe ?? dire di più...vi aspetto in tanti...baci..baci......

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: EKKOMI QUI.....

Messaggio da Merlino » 16/01/2007, 13:13

sciampollina ha scritto:Ciao a tutti mi ????? francesca ho 19 anni e sono di taranto..........amo gli animali i bimbi......partiko danza del ventre e la insegno anche........bhe ?? dire di più...vi aspetto in tanti...baci..baci......
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Simone

sciampollina

Re: EKKOMI QUI.....

Messaggio da sciampollina » 16/01/2007, 13:17

grazie

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: EKKOMI QUI.....

Messaggio da Merlino » 16/01/2007, 13:21

sciampollina ha scritto:grazie
Prego!
Mi incuriosisce molto quello che hai detto sulla danza del ventre...come mai hai cominciato?

Simone

sciampollina

Re: EKKOMI QUI.....

Messaggio da sciampollina » 16/01/2007, 13:26

perchè mi piaceva.....ora insegno anche.........bella molto bella xkè non è la solita danza.....

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: EKKOMI QUI.....

Messaggio da Shadow » 16/01/2007, 13:38

Benvenuta!

sciampollina


Messaggio da sciampollina » 16/01/2007, 13:38

grazie.....

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: EKKOMI QUI.....

Messaggio da Merlino » 16/01/2007, 13:44

sciampollina ha scritto:perchè mi piaceva.....ora insegno anche.........bella molto bella ??è non è la solita danza.....
Di sicuro è una scelta piuttosto controcorrente! E per quel poco che ne conosco, sono sicuro che sia una danza di grande fascino!!!

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: EKKOMI QUI.....

Messaggio da kim90 » 16/01/2007, 13:45

sciampollina ha scritto:Ciao a tutti mi ????? francesca ho 19 anni e sono di taranto..........amo gli animali i bimbi......partiko danza del ventre e la insegno anche........bhe ?? dire di più...vi aspetto in tanti...baci..baci......
Benvenuta Sciampollina!
Non ho capito però il titolo del topic, :thinking: ...non era meglio eccomi qui!?

Buon proseguimento! :)

mimma

Re: EKKOMI QUI.....

Messaggio da mimma » 16/01/2007, 14:12

sciampollina ha scritto:Ciao a tutti mi ????? francesca ho 19 anni e sono di taranto..........amo gli animali i bimbi......partiko danza del ventre e la insegno anche........bhe ?? dire di più...vi aspetto in tanti...baci..baci......
Ciao Francesca benvenuta!
Bella la danza del ventre....ahimè ma il mio ventre non riuscirebbe mai a fare quei movimenti sinuosi... Aspetta che provo... no no !!!!
:ciao:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: EKKOMI QUI.....

Messaggio da kim90 » 16/01/2007, 14:22

mimma ha scritto:[...]



Ciao Francesca benvenuta!
Bella la danza del ventre....ahimè ma il mio ventre non riuscirebbe mai a fare quei movimenti sinuosi... Aspetta che provo... no no !!!!
:ciao:
:DD :DD :DD

vannik

Re: EKKOMI QUI.....

Messaggio da vannik » 16/01/2007, 14:42

sciampollina ha scritto:Ciao a tutti mi ????? francesca ho 19 anni e sono di taranto..........amo gli animali i bimbi......partiko danza del ventre e la insegno anche........bhe ?? dire di più...vi aspetto in tanti...baci..baci......
Benvenuta Francesca :)

Cherry

Re: EKKOMI QUI.....

Messaggio da Cherry » 16/01/2007, 16:30

sciampollina ha scritto:Ciao a tutti mi ????? francesca ho 19 anni e sono di taranto..........amo gli animali i bimbi......partiko danza del ventre e la insegno anche........bhe ?? dire di più...vi aspetto in tanti...baci..baci......
benvenuta!!!!!Che bello che insegni..peccato che siamo lontane!!! :DD

sciampollina


Messaggio da sciampollina » 16/01/2007, 18:18

bhe grazie a tutti x il calorosissimo benvenuto..........vi voglio già bene

cash83


Messaggio da cash83 » 17/01/2007, 16:36

sciampollina ha scritto:bhe grazie a tutti x il calorosissimo benvenuto..........vi voglio già bene
un benvenuto alla nuova iscritta... mi chiamo francesco e spero insieme agli altri di diventare tuo amico...

Beso

CASH

sciampollina


Messaggio da sciampollina » 18/01/2007, 9:01

ma quanto siete belli dolci e gentili...bhe ho 2 cani e 3 gatti.......vivo ??? la mia mamma da quasi 6 anni...........mi piace uscire divertirmi e stare in mezzo alla gente e in più lavoro ??? paparino...

HANAMICHI

Re: EKKOMI QUI.....

Messaggio da HANAMICHI » 18/01/2007, 17:16

sciampollina ha scritto:Ciao a tutti mi ????? francesca ho 19 anni e sono di taranto..........amo gli animali i bimbi......partiko danza del ventre e la insegno anche........bhe ?? dire di più...vi aspetto in tanti...baci..baci......

Benvenuta tra noi!!!!! :D