EKKOMI QUI.....
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
EKKOMI QUI.....
Messaggio da sciampollina » 16/01/2007, 13:02
- Merlino
- UltraAmico
Re: EKKOMI QUI.....
Messaggio da Merlino » 16/01/2007, 13:13
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!sciampollina ha scritto:Ciao a tutti mi ????? francesca ho 19 anni e sono di taranto..........amo gli animali i bimbi......partiko danza del ventre e la insegno anche........bhe ?? dire di più...vi aspetto in tanti...baci..baci......
Simone
Messaggio da sciampollina » 16/01/2007, 13:26
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 16/01/2007, 13:44
Di sicuro è una scelta piuttosto controcorrente! E per quel poco che ne conosco, sono sicuro che sia una danza di grande fascino!!!sciampollina ha scritto:perchè mi piaceva.....ora insegno anche.........bella molto bella ??è non è la solita danza.....
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 16/01/2007, 13:45
Benvenuta Sciampollina!sciampollina ha scritto:Ciao a tutti mi ????? francesca ho 19 anni e sono di taranto..........amo gli animali i bimbi......partiko danza del ventre e la insegno anche........bhe ?? dire di più...vi aspetto in tanti...baci..baci......
Non ho capito però il titolo del topic,

Buon proseguimento!

Messaggio da mimma » 16/01/2007, 14:12
Ciao Francesca benvenuta!sciampollina ha scritto:Ciao a tutti mi ????? francesca ho 19 anni e sono di taranto..........amo gli animali i bimbi......partiko danza del ventre e la insegno anche........bhe ?? dire di più...vi aspetto in tanti...baci..baci......
Bella la danza del ventre....ahimè ma il mio ventre non riuscirebbe mai a fare quei movimenti sinuosi... Aspetta che provo... no no !!!!

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 16/01/2007, 14:22
mimma ha scritto:[...]
Ciao Francesca benvenuta!
Bella la danza del ventre....ahimè ma il mio ventre non riuscirebbe mai a fare quei movimenti sinuosi... Aspetta che provo... no no !!!!

Messaggio da vannik » 16/01/2007, 14:42
Benvenuta Francescasciampollina ha scritto:Ciao a tutti mi ????? francesca ho 19 anni e sono di taranto..........amo gli animali i bimbi......partiko danza del ventre e la insegno anche........bhe ?? dire di più...vi aspetto in tanti...baci..baci......

Messaggio da Cherry » 16/01/2007, 16:30
benvenuta!!!!!Che bello che insegni..peccato che siamo lontane!!!sciampollina ha scritto:Ciao a tutti mi ????? francesca ho 19 anni e sono di taranto..........amo gli animali i bimbi......partiko danza del ventre e la insegno anche........bhe ?? dire di più...vi aspetto in tanti...baci..baci......

Messaggio da HANAMICHI » 18/01/2007, 17:16
sciampollina ha scritto:Ciao a tutti mi ????? francesca ho 19 anni e sono di taranto..........amo gli animali i bimbi......partiko danza del ventre e la insegno anche........bhe ?? dire di più...vi aspetto in tanti...baci..baci......
Benvenuta tra noi!!!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]