Ciao da Palermo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
JohnnyPa

Ciao da Palermo

Messaggio da JohnnyPa » 14/01/2007, 14:28

Ciao a tutti mi chiamo Johnny, 25 anni, della provincia di palermo. Mi piacerebbe poter conoscere tante persone simpatiche e magri una ragazza delle mie parti....

a presto!

mimma

Re: Ciao da Palermo

Messaggio da mimma » 14/01/2007, 14:32

JohnnyPa ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Johnny, 25 anni, della provincia di palermo. Mi piacerebbe poter conoscere tante persone simpatiche e magri una ragazza delle mie parti....

a presto!
Ciao Johnny benvenuto a bordo...qui di simpatiche persone ne trovi tante...! Parlaci un po di te per cominciare!
:ciao:

JohnnyPa

Re: Ciao da Palermo

Messaggio da JohnnyPa » 14/01/2007, 14:38

mimma ha scritto:[...]



Ciao Johnny benvenuto a bordo...qui di simpatiche persone ne trovi tante...! Parlaci un po di te per cominciare!
:ciao:
Ciao mimma e grazie del benvenuto! Spero tanto tanto di poter trovare delle persone simpatiche come dici! Mi piacerebbe davvero!

Cosa dirti di me? Che sono un ragazzo simpatico, bella presenza, alto, castano e con gli occhi chiari. Sono single, ho 25 anni come detto e sono un piccolo imprenditore nel campo dell'edilizia.

Di te cosa mi dici....? ;)

kiss

mimma

Re: Ciao da Palermo

Messaggio da mimma » 14/01/2007, 16:12

JohnnyPa ha scritto:[...]



Ciao mimma e grazie del benvenuto! Spero tanto tanto di poter trovare delle persone simpatiche come dici! Mi piacerebbe davvero!

Cosa dirti di me? Che sono un ragazzo simpatico, bella presenza, alto, castano e con gli occhi chiari. Sono single, ho 25 anni come detto e sono un piccolo imprenditore nel campo dell'edilizia.

Di te cosa mi dici....? ;)

kiss
Prova a leggere un po quà e là e scoprirai vita opere di tutti noi... per i miracoli ci stiamo organizzando.
:ciao:

JohnnyPa


Messaggio da JohnnyPa » 16/01/2007, 17:49

...ma le palermitane dove sono??? :shy: :shy:

JohnnyPa


Messaggio da JohnnyPa » 24/01/2007, 11:35

JohnnyPa ha scritto:...ma le palermitane dove sono??? :shy: :shy:
nessuna? :(