presentazioni

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pariska

presentazioni

Messaggio da pariska » 12/01/2007, 22:26

Ciao a tutti sono barbara da milano,sposata e con una bimba di 5 anni. Studio lingue, insegno e canto (prevalentemente lirica). Spero di trovare su questo forum l'ambiente giusto che finora in rete non ho avuto il piacere di incontrare. :ciao:

Power

Re: presentazioni

Messaggio da Power » 12/01/2007, 22:44

pariska ha scritto:Ciao a tutti sono barbara da milano,sposata e con una bimba di 5 anni. Studio lingue, insegno e canto (prevalentemente lirica). Spero di trovare su questo forum l'ambiente giusto che finora in rete non ho avuto il piacere di incontrare. :ciao:
Bella Milano,ci sono stato poco tempo fa.
Benvenuta! :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Benvenuta

Messaggio da enemyofthesun » 12/01/2007, 23:51

Ciao Barbara!

Hai messo su abbastanza presto famiglia :) Pressappoco alla mia età penso...
Caspita, se ci penso mi spaurisco :?
:thinking:

Free

Re: presentazioni

Messaggio da Free » 13/01/2007, 0:17

pariska ha scritto:Ciao a tutti sono barbara da milano,sposata e con una bimba di 5 anni. Studio lingue, insegno e canto (prevalentemente lirica). Spero di trovare su questo forum l'ambiente giusto che finora in rete non ho avuto il piacere di incontrare. :ciao:
Benvenuta Barbara!! :D

vannik

Re: presentazioni

Messaggio da vannik » 13/01/2007, 0:45

Power ha scritto:[...]



Bella Milano,ci sono stato poco tempo fa.
Benvenuta! :D
Benvenuta tra noi Barbara.... :)
il mio augurio e che tu possa trovare qui quello che cerchi...

Power...Milano non è male....ma vieni da una città che non ha rivali...
fidati ;)

mimma

Re: presentazioni

Messaggio da mimma » 13/01/2007, 12:00

pariska ha scritto:Ciao a tutti sono barbara da milano,sposata e con una bimba di 5 anni. Studio lingue, insegno e canto (prevalentemente lirica). Spero di trovare su questo forum l'ambiente giusto che finora in rete non ho avuto il piacere di incontrare. :ciao:
Manca il mio saluto : benvenuta a bordo !
:ciao:

argentina

Re: presentazioni

Messaggio da argentina » 13/01/2007, 13:12

pariska ha scritto:Ciao a tutti sono barbara da milano,sposata e con una bimba di 5 anni. Studio lingue, insegno e canto (prevalentemente lirica). Spero di trovare su questo forum l'ambiente giusto che finora in rete non ho avuto il piacere di incontrare. :ciao:
ciao barbi!!! studi lingue!!!..brava!!! se ti serve offro il mio spagnolo..lingua ispanoamericana ;)
baci

antropos


Messaggio da antropos » 13/01/2007, 19:10

Ciao e benvenuta tra noi! :D

pariska

Re: presentazioni

Messaggio da pariska » 13/01/2007, 22:54

argentina ha scritto:[...]



ciao barbi!!! studi lingue!!!..brava!!! se ti serve offro il mio spagnolo..lingua ispanoamericana ;)
baci
grazie per lo spagnolo ci penserò