presentazioni
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
presentazioni
Messaggio da pariska » 12/01/2007, 22:26

Re: presentazioni
Messaggio da Power » 12/01/2007, 22:44
Bella Milano,ci sono stato poco tempo fa.pariska ha scritto:Ciao a tutti sono barbara da milano,sposata e con una bimba di 5 anni. Studio lingue, insegno e canto (prevalentemente lirica). Spero di trovare su questo forum l'ambiente giusto che finora in rete non ho avuto il piacere di incontrare.
Benvenuta!

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Benvenuta
Messaggio da enemyofthesun » 12/01/2007, 23:51
Hai messo su abbastanza presto famiglia

Caspita, se ci penso mi spaurisco

Messaggio da Free » 13/01/2007, 0:17
Benvenuta Barbara!!pariska ha scritto:Ciao a tutti sono barbara da milano,sposata e con una bimba di 5 anni. Studio lingue, insegno e canto (prevalentemente lirica). Spero di trovare su questo forum l'ambiente giusto che finora in rete non ho avuto il piacere di incontrare.

Messaggio da vannik » 13/01/2007, 0:45
Benvenuta tra noi Barbara....Power ha scritto:[...]
Bella Milano,ci sono stato poco tempo fa.
Benvenuta!

il mio augurio e che tu possa trovare qui quello che cerchi...
Power...Milano non è male....ma vieni da una città che non ha rivali...
fidati

Messaggio da mimma » 13/01/2007, 12:00
Manca il mio saluto : benvenuta a bordo !pariska ha scritto:Ciao a tutti sono barbara da milano,sposata e con una bimba di 5 anni. Studio lingue, insegno e canto (prevalentemente lirica). Spero di trovare su questo forum l'ambiente giusto che finora in rete non ho avuto il piacere di incontrare.

Messaggio da argentina » 13/01/2007, 13:12
ciao barbi!!! studi lingue!!!..brava!!! se ti serve offro il mio spagnolo..lingua ispanoamericanapariska ha scritto:Ciao a tutti sono barbara da milano,sposata e con una bimba di 5 anni. Studio lingue, insegno e canto (prevalentemente lirica). Spero di trovare su questo forum l'ambiente giusto che finora in rete non ho avuto il piacere di incontrare.

baci
Messaggio da pariska » 13/01/2007, 22:54
grazie per lo spagnolo ci penseròargentina ha scritto:[...]
ciao barbi!!! studi lingue!!!..brava!!! se ti serve offro il mio spagnolo..lingua ispanoamericana![]()
baci
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]