Nuona arrivata!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Nella

Nuona arrivata!

Messaggio da Nella » 12/01/2007, 16:06

Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da kim90 » 12/01/2007, 16:25

Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...
Benvenuta fra noi Nella!

mimma

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da mimma » 12/01/2007, 16:54

Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...
Ciao Nella! Sei approdata nel posto giusto...vedrai ti troverai bene.
:ciao:
Giuro prima di morire verrò a visitare i "Sassi di Matera".

toret

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da toret » 12/01/2007, 18:51

Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...
Ciao Nella! Anch'io mi sono iscritto oggi al forum!

Andrea da Torino

Free

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da Free » 12/01/2007, 20:06

Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...
:D Benvenuta Nella!!! Sei nel posto giusto!! ;)

roby75mt

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da roby75mt » 06/09/2007, 11:42

Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...
Ciao sono anchio di Matera e sono un nuovo arrivato spero di fare al più presto due chiacchiere con te...
CIAO :D

nightsky

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da nightsky » 06/09/2007, 20:46

Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...
Benvenuta! Sono sicuro che qui farai più di 4 chiacchiere :)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da senzaorario » 06/09/2007, 21:09

roby75mt ha scritto:[...]



Ciao sono anchio di Matera e sono un nuovo arrivato spero di fare al più presto due chiacchiere con te...
CIAO :D
roby si vede che sei nuovo: scusa l'intromissione ma...hai risposto ad una presentazione risalente a 8 mesi fa: l'autrice, con appena 4 messaggi all'attivo, probabilmente neppure si ricorda piu il nome di questo sito :DD
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

dadda74

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da dadda74 » 06/09/2007, 21:26

senzaorario ha scritto:[...]



roby si vede che sei nuovo: scusa l'intromissione ma...hai risposto ad una presentazione risalente a 8 mesi fa: l'autrice, con appena 4 messaggi all'attivo, probabilmente neppure si ricorda piu il nome di questo sito :DD
si è vero,ma forse è perchè sono della stessa città
comunque Nella il benvenuto me lo deve dare lei che è si è scritta prima di me :D CHISSà BISOGNEREBBE RINTRACCIARLA

MARIOBROS

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 22:39

Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...
...ciao lella ben arrivata tra noi mi raccomando non sparire.....

WOMAN77

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da WOMAN77 » 07/09/2007, 8:47

MARIOBROS ha scritto:[...]



...ciao lella ben arrivata tra noi mi raccomando non sparire.....
Ciao nella, ciao Mariobros, un sincero benvenuto a tutti i nuovi iscritti.
:ciao:

roby75mt

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da roby75mt » 07/09/2007, 10:12

senzaorario ha scritto:[...]



roby si vede che sei nuovo: scusa l'intromissione ma...hai risposto ad una presentazione risalente a 8 mesi fa: l'autrice, con appena 4 messaggi all'attivo, probabilmente neppure si ricorda piu il nome di questo sito :DD
Grazie dell'accoglienza....come si dice dalle nostre parti "Nessuno nasce imparato" (in forma dialettale)...??? avevo visto la data...Sai quando si è cerca disperatamente di fare nuove amicizie ?? badi a certe cose ???..grazie della dritta! :D

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da senzaorario » 07/09/2007, 10:44

roby75mt ha scritto:[...]



Grazie dell'accoglienza....come si dice dalle nostre parti "Nessuno nasce imparato" (in forma dialettale)...??? avevo visto la data...Sai quando si è cerca disperatamente di fare nuove amicizie ?? badi a certe cose ???..grazie della dritta! :D
un paio di volte l'ho fatto anche io poi ho imparato la regola aurea per questo topic: guardare la data del messaggio a cui si risponde ;)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

roby75mt

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da roby75mt » 07/09/2007, 10:51

senzaorario ha scritto:[...]



un paio di volte l'ho fatto anche io poi ho imparato la regola aurea per questo topic: guardare la data del messaggio a cui si risponde ;)
Ora l'ho imparato anch'io..??? sarà meglio spostarsi di topic e passare da un'altra parte...cosa mi consigli?

experimentami

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da experimentami » 09/09/2007, 17:39

Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...
Ciao nella, ma avviso, sono un over 40.... azzzzzzz.?

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 12/09/2007, 18:14

ciauuu :o
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Mistermagister

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da Mistermagister » 12/09/2007, 18:30

senzaorario ha scritto:... roby si vede che sei nuovo: scusa l'intromissione ma...hai risposto ad una presentazione risalente a 8 mesi fa: l'autrice, con appena 4 messaggi all'attivo, probabilmente neppure si ricorda piu il nome di questo sito :DD
Ragazzi... :shy: è una presentazione di Gennaiooooooo !!!! :O

Freespirit

Re: Nuona arrivata!

Messaggio da Freespirit » 12/09/2007, 20:52

Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...

ben arrivata Nella!! avevo un'amica a Matera che non sento ormai da secoli eheh!!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 13/09/2007, 14:15

mitica nellaa:D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 18/09/2007, 20:01

ciao benvenuta! :D