Nuona arrivata!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Nuona arrivata!
Messaggio da Nella » 12/01/2007, 16:06
Re: Nuona arrivata!
Messaggio da mimma » 12/01/2007, 16:54
Ciao Nella! Sei approdata nel posto giusto...vedrai ti troverai bene.Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...

Giuro prima di morire verrò a visitare i "Sassi di Matera".
Messaggio da toret » 12/01/2007, 18:51
Ciao Nella! Anch'io mi sono iscritto oggi al forum!Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...
Andrea da Torino
Messaggio da Free » 12/01/2007, 20:06
Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...

Messaggio da roby75mt » 06/09/2007, 11:42
Ciao sono anchio di Matera e sono un nuovo arrivato spero di fare al più presto due chiacchiere con te...Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...
CIAO

Messaggio da nightsky » 06/09/2007, 20:46
Benvenuta! Sono sicuro che qui farai più di 4 chiacchiereNella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 06/09/2007, 21:09
roby si vede che sei nuovo: scusa l'intromissione ma...hai risposto ad una presentazione risalente a 8 mesi fa: l'autrice, con appena 4 messaggi all'attivo, probabilmente neppure si ricorda piu il nome di questo sitoroby75mt ha scritto:[...]
Ciao sono anchio di Matera e sono un nuovo arrivato spero di fare al più presto due chiacchiere con te...
CIAO

L.Pirandello
Messaggio da dadda74 » 06/09/2007, 21:26
si è vero,ma forse è perchè sono della stessa cittàsenzaorario ha scritto:[...]
roby si vede che sei nuovo: scusa l'intromissione ma...hai risposto ad una presentazione risalente a 8 mesi fa: l'autrice, con appena 4 messaggi all'attivo, probabilmente neppure si ricorda piu il nome di questo sito
comunque Nella il benvenuto me lo deve dare lei che è si è scritta prima di me

Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 22:39
...ciao lella ben arrivata tra noi mi raccomando non sparire.....Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...
Messaggio da WOMAN77 » 07/09/2007, 8:47
Ciao nella, ciao Mariobros, un sincero benvenuto a tutti i nuovi iscritti.MARIOBROS ha scritto:[...]
...ciao lella ben arrivata tra noi mi raccomando non sparire.....

Messaggio da roby75mt » 07/09/2007, 10:12
Grazie dell'accoglienza....come si dice dalle nostre parti "Nessuno nasce imparato" (in forma dialettale)...??? avevo visto la data...Sai quando si è cerca disperatamente di fare nuove amicizie ?? badi a certe cose ???..grazie della dritta!senzaorario ha scritto:[...]
roby si vede che sei nuovo: scusa l'intromissione ma...hai risposto ad una presentazione risalente a 8 mesi fa: l'autrice, con appena 4 messaggi all'attivo, probabilmente neppure si ricorda piu il nome di questo sito

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 07/09/2007, 10:44
un paio di volte l'ho fatto anche io poi ho imparato la regola aurea per questo topic: guardare la data del messaggio a cui si risponderoby75mt ha scritto:[...]
Grazie dell'accoglienza....come si dice dalle nostre parti "Nessuno nasce imparato" (in forma dialettale)...??? avevo visto la data...Sai quando si è cerca disperatamente di fare nuove amicizie ?? badi a certe cose ???..grazie della dritta!

L.Pirandello
Messaggio da roby75mt » 07/09/2007, 10:51
Ora l'ho imparato anch'io..??? sarà meglio spostarsi di topic e passare da un'altra parte...cosa mi consigli?senzaorario ha scritto:[...]
un paio di volte l'ho fatto anche io poi ho imparato la regola aurea per questo topic: guardare la data del messaggio a cui si risponde
Messaggio da experimentami » 09/09/2007, 17:39
Ciao nella, ma avviso, sono un over 40.... azzzzzzz.?Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...
Messaggio da Mistermagister » 12/09/2007, 18:30
Ragazzi...senzaorario ha scritto:... roby si vede che sei nuovo: scusa l'intromissione ma...hai risposto ad una presentazione risalente a 8 mesi fa: l'autrice, con appena 4 messaggi all'attivo, probabilmente neppure si ricorda piu il nome di questo sito

Messaggio da Freespirit » 12/09/2007, 20:52
Nella ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nella, 24enne in cerca di amici con cui scambiare 4 chiacchere...
ben arrivata Nella!! avevo un'amica a Matera che non sento ormai da secoli eheh!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]