eccomi qui...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

eccomi qui...

Messaggio da Ospite » 12/01/2007, 13:59

approdata in questo lido passando tra chat groups forum di vario tipo...che dire..la prima cosa che mi viente in mente e' che credo di non aver centrato il target di questo fourm...mi sa che "non ho l'eta'"...sbaglio o gli iscritti ?? sono over 40???
???..come dicevo nel titolo dl mio post...eccomi qui...sono luisa , di roma, ex moglie, due figlie...curiosa della vita in generale amo conosere persone per confrontare di tutto e di piu...
a rileggervi
luisa

vannik

Re: eccomi qui...

Messaggio da vannik » 12/01/2007, 14:16

asiul ha scritto:approdata in questo lido passando tra chat groups forum di vario tipo...che dire..la prima cosa che mi viente in mente e' che credo di non aver centrato il target di questo fourm...mi sa che "non ho l'eta'"...sbaglio o gli iscritti ?? sono over 40???
???..come dicevo nel titolo dl mio post...eccomi qui...sono luisa , di roma, ex moglie, due figlie...curiosa della vita in generale amo conosere persone per confrontare di tutto e di piu...
a rileggervi
luisa
Buongiorno Luisa e ben arrivata :)
Tranquilla per il target....qui c'è ne sono di folli...di qualsiasi età :o
Buona permanenza tra di noi

trilly

Re: eccomi qui...

Messaggio da trilly » 12/01/2007, 14:20

asiul ha scritto:approdata in questo lido passando tra chat groups forum di vario tipo...che dire..la prima cosa che mi viente in mente e' che credo di non aver centrato il target di questo fourm...mi sa che "non ho l'eta'"...sbaglio o gli iscritti ?? sono over 40???
???..come dicevo nel titolo dl mio post...eccomi qui...sono luisa , di roma, ex moglie, due figlie...curiosa della vita in generale amo conosere persone per confrontare di tutto e di piu...
a rileggervi
luisa
Benvenuta cara concittadina! E a presto spero! :)

argentina

Re: eccomi qui...

Messaggio da argentina » 12/01/2007, 14:20

asiul ha scritto:approdata in questo lido passando tra chat groups forum di vario tipo...che dire..la prima cosa che mi viente in mente e' che credo di non aver centrato il target di questo fourm...mi sa che "non ho l'eta'"...sbaglio o gli iscritti ?? sono over 40???
???..come dicevo nel titolo dl mio post...eccomi qui...sono luisa , di roma, ex moglie, due figlie...curiosa della vita in generale amo conosere persone per confrontare di tutto e di piu...
a rileggervi
luisa
Hola!!!! buenos dias!!! già vedrai che ti rubbaremo un sorriso :DD :DD
benvenuta!!

Ospite

Re: eccomi qui...

Messaggio da Ospite » 12/01/2007, 14:20

vannik ha scritto:[...]



Buongiorno Luisa e ben arrivata :)
Tranquilla per il target....qui c'è ne sono di folli...di qualsiasi età :o
Buona permanenza tra di noi
grazie! sto facendo un giro...ho gia trovato la sezione "vegliarde"..eheheh...
spero di non fare casini perche un non dico tonta ma smanettona sono...mi riferisco ai quoting e simili...se dovesse accadere perdontemi in anticipo!!.

Ospite

vi ringrazio

Messaggio da Ospite » 12/01/2007, 14:32

per il vostro benvenuto...ho dato un'occhiatina alle regole da seguire e...uhm.....mi sa che duro poco ...mi metteranno in quarantena fino a quando non avro imparato a quotareeeeeeee...ufffffff...che rigide ste regole...
una domanda...ma ho capito male o l'invio dei messaggi e' limitato? bisogna attendere un tempo stabilito ragionevole per postare?

argentina

Re: vi ringrazio

Messaggio da argentina » 12/01/2007, 14:37

asiul ha scritto:per il vostro benvenuto...ho dato un'occhiatina alle regole da seguire e...uhm.....mi sa che duro poco ...mi metteranno in quarantena fino a quando non avro imparato a quotareeeeeeee...ufffffff...che rigide ste regole...
una domanda...ma ho capito male o l'invio dei messaggi e' limitato? bisogna attendere un tempo stabilito ragionevole per postare?
messaggi privati...dovrai aspetare....non so quanto :rolleyes:
per postare...qualcuni minuti....quello mi fa impazzire :? :? :D

vannik

Re: vi ringrazio

Messaggio da vannik » 12/01/2007, 14:47

asiul ha scritto:per il vostro benvenuto...ho dato un'occhiatina alle regole da seguire e...uhm.....mi sa che duro poco ...mi metteranno in quarantena fino a quando non avro imparato a quotareeeeeeee...ufffffff...che rigide ste regole...
una domanda...ma ho capito male o l'invio dei messaggi e' limitato? bisogna attendere un tempo stabilito ragionevole per postare?
Tranquilla...se ti piace ti ci abituerai...si tratta di aspettare un pò per postare un messaggio...ma non credere che sia poi così tanto...
;)

mimma

Re: eccomi qui...

Messaggio da mimma » 12/01/2007, 16:48

asiul ha scritto:approdata in questo lido passando tra chat groups forum di vario tipo...che dire..la prima cosa che mi viente in mente e' che credo di non aver centrato il target di questo fourm...mi sa che "non ho l'eta'"...sbaglio o gli iscritti ?? sono over 40???
???..come dicevo nel titolo dl mio post...eccomi qui...sono luisa , di roma, ex moglie, due figlie...curiosa della vita in generale amo conosere persone per confrontare di tutto e di piu...
a rileggervi
luisa
Mancava il mio saluto... ciao luisa e benvenuta a bordo.
:ciao:

Ospite

Re: eccomi qui...

Messaggio da Ospite » 12/01/2007, 16:59

mimma ha scritto:[...]



Mancava il mio saluto... ciao luisa e benvenuta a bordo.
:ciao:
ciao mimma!...sto leggendo qua e la tra i vari post per cercare di conoscervi un po...

Power

Re: eccomi qui...

Messaggio da Power » 12/01/2007, 22:39

asiul ha scritto:approdata in questo lido passando tra chat groups forum di vario tipo...che dire..la prima cosa che mi viente in mente e' che credo di non aver centrato il target di questo fourm...mi sa che "non ho l'eta'"...sbaglio o gli iscritti ?? sono over 40???
???..come dicevo nel titolo dl mio post...eccomi qui...sono luisa , di roma, ex moglie, due figlie...curiosa della vita in generale amo conosere persone per confrontare di tutto e di piu...
a rileggervi
luisa
Ciao,benvenuta da aculnaig e forza Roma :D

Ospite

Re: eccomi qui...

Messaggio da Ospite » 13/01/2007, 2:15

Power ha scritto:[...]



Ciao,benvenuta da aculnaig e forza Roma :D
ciao giancarlooooooooooo...