Nuovo arrivato!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
toret

Nuovo arrivato!

Messaggio da toret » 12/01/2007, 12:36

Mi chiamo Andrea, sono di Torino ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Il motivo è semplice: attraverso questo "mezzo" insolito per me, spero di fare nuove amicizie!

Ciao a tutti
Andrea

vannik

Re: Nuovo arrivato!

Messaggio da vannik » 12/01/2007, 12:40

toret ha scritto:Mi chiamo Andrea, sono di Torino ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Il motivo è semplice: attraverso questo "mezzo" insolito per me, spero di fare nuove amicizie!

Ciao a tutti
Andrea
Anche a te non faccio mancare il mio Benvenuto :)

mimma

Re: Nuovo arrivato!

Messaggio da mimma » 12/01/2007, 13:30

toret ha scritto:Mi chiamo Andrea, sono di Torino ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Il motivo è semplice: attraverso questo "mezzo" insolito per me, spero di fare nuove amicizie!

Ciao a tutti
Andrea
Dopo gli onori di casa fatti da vannik...aggiungo anche il mio "benvenuto".
:ciao:

toret

Re: Nuovo arrivato!

Messaggio da toret » 12/01/2007, 14:14

vannik ha scritto:[...]



Anche a te non faccio mancare il mio Benvenuto :)
Grazie mille!

ciao
Andrea

toret

Re: Nuovo arrivato!

Messaggio da toret » 12/01/2007, 14:19

mimma ha scritto:[...]



Dopo gli onori di casa fatti da vannik...aggiungo anche il mio "benvenuto".
:ciao:
Grazie mille anche a te!
Ciao. Andrea

Boy81milano

Re: Nuovo arrivato!

Messaggio da Boy81milano » 12/01/2007, 18:31

toret ha scritto:Mi chiamo Andrea, sono di Torino ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Il motivo è semplice: attraverso questo "mezzo" insolito per me, spero di fare nuove amicizie!

Ciao a tutti
Andrea

Ciao Andrea ! Benvenuto anche da parte mia. Penso proprio che questo forum ti piacerà, perchè è molto piacevole sia come si presenta, sia per le persone che lo frequentano.
Tu scrivi da Torino, giusto ? Tempo fa avevo conosciuto in un forum un amico di Torino con il quale ci siamo visti poi anche dal vivo, quindi conosco un pochino la tua città, ma non molto.
Ancora benvenuto!
A risentirti.
Ciao, Lino.