Nuovo arrivato!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Nuovo arrivato!
Messaggio da toret » 12/01/2007, 12:36
Ciao a tutti
Andrea
Re: Nuovo arrivato!
Messaggio da vannik » 12/01/2007, 12:40
Anche a te non faccio mancare il mio Benvenutotoret ha scritto:Mi chiamo Andrea, sono di Torino ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Il motivo è semplice: attraverso questo "mezzo" insolito per me, spero di fare nuove amicizie!
Ciao a tutti
Andrea

Messaggio da mimma » 12/01/2007, 13:30
Dopo gli onori di casa fatti da vannik...aggiungo anche il mio "benvenuto".toret ha scritto:Mi chiamo Andrea, sono di Torino ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Il motivo è semplice: attraverso questo "mezzo" insolito per me, spero di fare nuove amicizie!
Ciao a tutti
Andrea

Messaggio da toret » 12/01/2007, 14:14
Grazie mille!vannik ha scritto:[...]
Anche a te non faccio mancare il mio Benvenuto
ciao
Andrea
Messaggio da toret » 12/01/2007, 14:19
Grazie mille anche a te!mimma ha scritto:[...]
Dopo gli onori di casa fatti da vannik...aggiungo anche il mio "benvenuto".
Ciao. Andrea
Messaggio da Boy81milano » 12/01/2007, 18:31
toret ha scritto:Mi chiamo Andrea, sono di Torino ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Il motivo è semplice: attraverso questo "mezzo" insolito per me, spero di fare nuove amicizie!
Ciao a tutti
Andrea
Ciao Andrea ! Benvenuto anche da parte mia. Penso proprio che questo forum ti piacerà, perchè è molto piacevole sia come si presenta, sia per le persone che lo frequentano.
Tu scrivi da Torino, giusto ? Tempo fa avevo conosciuto in un forum un amico di Torino con il quale ci siamo visti poi anche dal vivo, quindi conosco un pochino la tua città, ma non molto.
Ancora benvenuto!
A risentirti.
Ciao, Lino.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]