se proprio devo.........

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marsala78

se proprio devo.........

Messaggio da marsala78 » 12/01/2007, 10:35

io sono tutto ed il contrario di tutto,simpatica ed antipatica,dolce e amara.....praticamente o mi ami o mi odi,?? ci sono vie di mezzo

vannik

Re: se proprio devo.........

Messaggio da vannik » 12/01/2007, 10:40

marsala78 ha scritto:io sono tutto ed il contrario di tutto,simpatica ed antipatica,dolce e amara.....praticamente o mi ami o mi odi,?? ci sono vie di mezzo

Ciao Marsala....dal nick tutta questa ...ehm..amarezza non si direbbe ;)
intanto ti do il mio personale benvenuto augurandoti una buona permanenza in questo luogo "ameno" :)))

fruttarossa

Re: se proprio devo.........

Messaggio da fruttarossa » 12/01/2007, 10:43

marsala78 ha scritto:io sono tutto ed il contrario di tutto,simpatica ed antipatica,dolce e amara.....praticamente o mi ami o mi odi,?? ci sono vie di mezzo
Ben arrivata...

Spero ti troverai bene tra di noi...io sono iscritta da poco , e posso dirti che questo forum è molto carino, perciò buon forum anche a te!!!!

Cherry

Re: se proprio devo.........

Messaggio da Cherry » 12/01/2007, 10:50

marsala78 ha scritto:io sono tutto ed il contrario di tutto,simpatica ed antipatica,dolce e amara.....praticamente o mi ami o mi odi,?? ci sono vie di mezzo
amore per tutti!!!!
Benvenuta!!!!!!

marsala78

Re: se proprio devo.........

Messaggio da marsala78 » 12/01/2007, 11:14

vannik ha scritto:[...]
buon giorno e grazie del benvenuto.calda e solare come tutti i buoni siciliani,simpatica e pazza,ma odio che mi si imponga qualcosa come scrivere di me



Ciao Marsala....dal nick tutta questa ...ehm..amarezza non si direbbe ;)
intanto ti do il mio personale benvenuto augurandoti una buona permanenza in questo luogo "ameno" :)))

alasya

Re: se proprio devo.........

Messaggio da alasya » 12/01/2007, 11:40

marsala78 ha scritto:io sono tutto ed il contrario di tutto,simpatica ed antipatica,dolce e amara.....praticamente o mi ami o mi odi,?? ci sono vie di mezzo
Ma ciao !!!! :P

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: se proprio devo.........

Messaggio da Merlino » 12/01/2007, 11:42

marsala78 ha scritto:io sono tutto ed il contrario di tutto,simpatica ed antipatica,dolce e amara.....praticamente o mi ami o mi odi,?? ci sono vie di mezzo
Allora, prima di tutto proverò ad amarti...ad odiare sono sempre in tempo!!!

Ciao!!!

Simone

antropos

Re: se proprio devo.........

Messaggio da antropos » 13/01/2007, 19:15

marsala78 ha scritto:io sono tutto ed il contrario di tutto,simpatica ed antipatica,dolce e amara.....praticamente o mi ami o mi odi,?? ci sono vie di mezzo

ciao,forse nel tuo lato peggiore risiede proprio il tuo lato migliore.

raccontaci un po di te,ci aiuta a conoscerti meglio! :D

marsala78

Re: se proprio devo.........

Messaggio da marsala78 » 13/01/2007, 19:48

la verita' e' che odio dover parlare di me quando mi si impone,cosi' come e' successo quando entrata qui,quindi ho scelto la via piu' genarale e piu' superficiale per descrivermi.tutto qui

antropos ha scritto:[...]
ciao,forse nel tuo lato peggiore risiede proprio il tuo lato migliore.

raccontaci un po di te,ci aiuta a conoscerti meglio! :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: se proprio devo.........

Messaggio da Sabrina » 13/01/2007, 22:57

marsala78 ha scritto:la verita' e' che odio dover parlare di me quando mi si impone,cosi' come e' successo quando entrata qui,quindi ho scelto la via piu' genarale e piu' superficiale per descrivermi.tutto qui


[...]
Ricordo a tutti di quotare in modo corretto cioe' usando il tasto riporta prima di scrivere un post e senza cancellare o scrivere tra le tags QUOTE.

grazie e ciao ciao

antropos

Re: se proprio devo.........

Messaggio da antropos » 14/01/2007, 11:21

marsala78 ha scritto:la verita' e' che odio dover parlare di me quando mi si impone,cosi' come e' successo quando entrata qui,quindi ho scelto la via piu' genarale e piu' superficiale per descrivermi.tutto qui


[...]
beh facciamo cosi:mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi hobby e le tue passioni.... :D