Un saluto da Trieste

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tommy781

Un saluto da Trieste

Messaggio da tommy781 » 10/01/2007, 9:26

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, il motivo? Credo simile a tanti altri...ho voglia di fare nuove amicizie e spero di incontrare qualcuna di speciale. Dovrei parlare un pò di me magari...bè, mi chiamo Thomas e sono di Trieste, l'angolo più sperduto del nore-est d'Italia...ho 28 anni e sono single. Che altro posso dire? Spero di conoscere belle persone oltre che in rete anche nella vita reale se sarà il caso. Ancora un saluto a tutti.

fruttarossa

Re: Un saluto da Trieste

Messaggio da fruttarossa » 10/01/2007, 9:37

tommy781 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, il motivo? Credo simile a tanti altri...ho voglia di fare nuove amicizie e spero di incontrare qualcuna di speciale. Dovrei parlare un pò di me magari...bè, mi chiamo Thomas e sono di Trieste, l'angolo più sperduto del nore-est d'Italia...ho 28 anni e sono single. Che altro posso dire? Spero di conoscere belle persone oltre che in rete anche nella vita reale se sarà il caso. Ancora un saluto a tutti.
Giorno THOMAS ..e benvenuto tra noi...forse sono la meno adatta a darti il benvenuto, perchè sono anche io nuova di qui...però fai come se fossi a casa tua..ehm insomma..senza esagerare però ;) eheh...

Io comunque sono fruttarossa di naples :D !!! piacereeeeeee..

un bacio.BYE BYE.

tommy781


Messaggio da tommy781 » 10/01/2007, 9:50

ti ringrazio! cavoli...già una risposta e per giunta di una ragazza...io qui ci metto su casa! scherzi a parte spero di trovare tanta bella gente qua su questo forum.

fruttarossa


Messaggio da fruttarossa » 10/01/2007, 9:52

tommy781 ha scritto:ti ringrazio! cavoli...già una risposta e per giunta di una ragazza...io qui ci metto su casa! scherzi a parte spero di trovare tanta bella gente qua su questo forum.
Ehm...ci metti su casa...eehehe...lo sò che ho detto fai come se fossi a casa tua maaa non esageriamo ORA :DD ...

a dopo..smk ;)

Free

Re: Un saluto da Trieste

Messaggio da Free » 10/01/2007, 14:46

tommy781 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, il motivo? Credo simile a tanti altri...ho voglia di fare nuove amicizie e spero di incontrare qualcuna di speciale. Dovrei parlare un pò di me magari...bè, mi chiamo Thomas e sono di Trieste, l'angolo più sperduto del nore-est d'Italia...ho 28 anni e sono single. Che altro posso dire? Spero di conoscere belle persone oltre che in rete anche nella vita reale se sarà il caso. Ancora un saluto a tutti.
:D Benvenuto Thomas!! :ciao:

Thomas

Re: Un saluto da Trieste

Messaggio da Thomas » 10/01/2007, 15:55

tommy781 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, il motivo? Credo simile a tanti altri...ho voglia di fare nuove amicizie e spero di incontrare qualcuna di speciale. Dovrei parlare un pò di me magari...bè, mi chiamo Thomas e sono di Trieste, l'angolo più sperduto del nore-est d'Italia...ho 28 anni e sono single. Che altro posso dire? Spero di conoscere belle persone oltre che in rete anche nella vita reale se sarà il caso. Ancora un saluto a tutti.
we ciao siamo omonimi!!! ti do a maggior ragione il benvenuto

;)

Boy81milano

Re: Un saluto da Trieste

Messaggio da Boy81milano » 10/01/2007, 15:58

tommy781 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, il motivo? Credo simile a tanti altri...ho voglia di fare nuove amicizie e spero di incontrare qualcuna di speciale. Dovrei parlare un pò di me magari...bè, mi chiamo Thomas e sono di Trieste, l'angolo più sperduto del nore-est d'Italia...ho 28 anni e sono single. Che altro posso dire? Spero di conoscere belle persone oltre che in rete anche nella vita reale se sarà il caso. Ancora un saluto a tutti.

Ciao Thomas e benvenuto qui nel forum.
Io sono di Monza, be all'estremità della tua città, però fa lo stesso. L'amicizia anche a distanza, si può ??? creare.
Buona permanenza!
Ciao. Lino.

tommy781


Messaggio da tommy781 » 11/01/2007, 15:34

grazie a tutti e scusate se non ho risposto prima, purtroppo il lavoro mi tiene lontano da casa anche diversi giorni alle volte.

trilly


Messaggio da trilly » 11/01/2007, 16:29

tommy781 ha scritto:grazie a tutti e scusate se non ho risposto prima, purtroppo il lavoro mi tiene lontano da casa anche diversi giorni alle volte.
Stupenda città di alcolisti Trieste, Benvenuto! :cheers:

tommy781


Messaggio da tommy781 » 11/01/2007, 16:41

alcolisti? nooo....amanti del vino dai :D della birra :O e di tutto quello che a contatto con una fiamma prende fuoco :DD

Rodeo

Re: Un saluto da Trieste

Messaggio da Rodeo » 11/01/2007, 17:43

tommy781 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, il motivo? Credo simile a tanti altri...ho voglia di fare nuove amicizie e spero di incontrare qualcuna di speciale. Dovrei parlare un pò di me magari...bè, mi chiamo Thomas e sono di Trieste, l'angolo più sperduto del nore-est d'Italia...ho 28 anni e sono single. Che altro posso dire? Spero di conoscere belle persone oltre che in rete anche nella vita reale se sarà il caso. Ancora un saluto a tutti.
Ciao tommy
ogni tanto c'e' qualche friulano.. :DD
Bhe' sono contento..
Benvenuto tra noi ;)

tommy781


Messaggio da tommy781 » 11/01/2007, 18:15

bè...non sono friulano ma con tutto il tocai che bevo assieme ai colleghi durante le cene di lavoro...credo che potrei benissimo essere scambiato per uno di voi :D

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Un saluto da Trieste

Messaggio da Eckhart » 11/01/2007, 22:43

tommy781 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, il motivo? Credo simile a tanti altri...ho voglia di fare nuove amicizie e spero di incontrare qualcuna di speciale. Dovrei parlare un pò di me magari...bè, mi chiamo Thomas e sono di Trieste, l'angolo più sperduto del nore-est d'Italia...ho 28 anni e sono single. Che altro posso dire? Spero di conoscere belle persone oltre che in rete anche nella vita reale se sarà il caso. Ancora un saluto a tutti.
Benvenuto da un amante di Trieste

(ma perché quando dico che mi piace molto Trieste tutti mi guardano in modo strano? :'( )
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

tommy781


Messaggio da tommy781 » 12/01/2007, 8:24

hehehehe...dovresti chiederlo a loro. io la mia città la adoro e mi ci trovo bene e la apprezzo soprattutto quando vi ritorno dopo un viaggio in altre città italiane o estere con il camper. probabilmente le persone di cui parli, se sono triestine, non mettono spesso il naso fuori dal proprio guscio e quindi sono portate a disprezzare ciò che hanno senza conoscere cosa non offre il resto del mondo. poi per carità...i gusti sono gusti, belle sarebbero anche le argomentazioni però.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 12/01/2007, 9:41

Per cortesia utilizzate sempre il tasto 'riporta' nel rispondere ad un messaggio in modo da lasciare indicato a chi e a cosa si risponde. Maggiori informazioni anche qua:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

sweet_manu

Re: Un saluto da Trieste

Messaggio da sweet_manu » 12/01/2007, 10:39

tommy781 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, il motivo? Credo simile a tanti altri...ho voglia di fare nuove amicizie e spero di incontrare qualcuna di speciale. Dovrei parlare un pò di me magari...bè, mi chiamo Thomas e sono di Trieste, l'angolo più sperduto del nore-est d'Italia...ho 28 anni e sono single. Che altro posso dire? Spero di conoscere belle persone oltre che in rete anche nella vita reale se sarà il caso. Ancora un saluto a tutti.
ciao Thomas, piacere io sono Manuela!Benvenuto in questo bel forum!Baci Manu

tommy781

Re: Un saluto da Trieste

Messaggio da tommy781 » 12/01/2007, 10:54

sweet_manu ha scritto:[...]



ciao Thomas, piacere io sono Manuela!Benvenuto in questo bel forum!Baci Manu
Ti ringrazio! veramente caloroso questo forum :D

sweet_manu

Re: Un saluto da Trieste

Messaggio da sweet_manu » 13/01/2007, 1:52

tommy781 ha scritto:[...]



Ti ringrazio! veramente caloroso questo forum :D
Molto caloroso thomas!Vedrai che troverai un sacco di gente fantastica che sarà pronta ad ascoltarti ogni volta che ne avrai bisogno!Buona notte Manu

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51


Messaggio da Eckhart » 15/01/2007, 21:53

tommy781 ha scritto:hehehehe...dovresti chiederlo a loro. io la mia città la adoro e mi ci trovo bene e la apprezzo soprattutto quando vi ritorno dopo un viaggio in altre città italiane o estere con il camper. probabilmente le persone di cui parli, se sono triestine, non mettono spesso il naso fuori dal proprio guscio e quindi sono portate a disprezzare ciò che hanno senza conoscere cosa non offre il resto del mondo. poi per carità...i gusti sono gusti, belle sarebbero anche le argomentazioni però.
a proposito.. è finito finalmente il restauro del castello?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)