appena approdato

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
antropos

appena approdato

Messaggio da antropos » 06/01/2007, 19:56

Eccomi!

ciao a tutti! :D

argentina

Re: appena approdato

Messaggio da argentina » 06/01/2007, 21:19

antropos ha scritto:Eccomi!

ciao a tutti! :D
Hola!! que tal? Benvenuto!! :DD

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/01/2007, 1:52

Benvenuto!

Ci racconti qualcosa in più su di te?

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

WOMAN77

Re: appena approdato

Messaggio da WOMAN77 » 07/01/2007, 20:30

antropos ha scritto:Eccomi!

ciao a tutti! :D

Ciao e benvenuto.
Cosa fai di bello nella vita?

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: appena approdato

Messaggio da paperita » 08/01/2007, 23:53

antropos ha scritto:Eccomi!

ciao a tutti! :D
:-O embè che ci racconti :?:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

antropos


Messaggio da antropos » 09/01/2007, 1:11

Scusate amici,una breve vancanza....mi chiamo luca ho 38 anni,i miei hobby principali sono i videogiochi,internet,correvo con i go-kart ma per via dei costi mi devo limitare a fare qualche giretto in pista di tanto in tanto,adoro il cinema,mi piace andare in discoteca e ascoltare musica anni '80.

non posso dire che sono felice perchè è una parola molto complessa ma sono in equilibrio e in pace con me stesso,amo il mio lavoro e lo faccio con passione,adoro avere e stare con gli amici,spero anche qui di trovarne tanti tanti tanti tanti. :D

ricciodimare


Messaggio da ricciodimare » 09/01/2007, 1:20

antropos ha scritto:Scusate amici,una breve vancanza....mi chiamo luca ho 38 anni,i miei hobby principali sono i videogiochi,internet,correvo con i go-kart ma per via dei costi mi devo limitare a fare qualche giretto in pista di tanto in tanto,adoro il cinema,mi piace andare in discoteca e ascoltare musica anni '80.

non posso dire che sono felice perchè è una parola molto complessa ma sono in equilibrio e in pace con me stesso,amo il mio lavoro e lo faccio con passione,adoro avere e stare con gli amici,spero anche qui di trovarne tanti tanti tanti tanti. :D
Ciao Luca, ben arrivato.
Finalmente è arrivata anche un po' della tua vita. Equilibrio, pace, passione. Un mix esplosivo per fare scintille in questo forum.
A presto in giro per i topic :ciao: