ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da argentina » 06/01/2007, 21:19
Hola!! que tal? Benvenuto!!antropos ha scritto:Eccomi!
ciao a tutti!
Messaggio da Andyphone » 07/01/2007, 1:52
Messaggio da WOMAN77 » 07/01/2007, 20:30
antropos ha scritto:Eccomi!
ciao a tutti!
Messaggio da antropos » 09/01/2007, 1:11
Messaggio da ricciodimare » 09/01/2007, 1:20
Ciao Luca, ben arrivato.antropos ha scritto:Scusate amici,una breve vancanza....mi chiamo luca ho 38 anni,i miei hobby principali sono i videogiochi,internet,correvo con i go-kart ma per via dei costi mi devo limitare a fare qualche giretto in pista di tanto in tanto,adoro il cinema,mi piace andare in discoteca e ascoltare musica anni '80.
non posso dire che sono felice perchè è una parola molto complessa ma sono in equilibrio e in pace con me stesso,amo il mio lavoro e lo faccio con passione,adoro avere e stare con gli amici,spero anche qui di trovarne tanti tanti tanti tanti.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]