Ciao a tutti, sono Raven di Milano!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Raven

Ciao a tutti, sono Raven di Milano!

Messaggio da Raven » 02/01/2007, 18:08

Ciao a tutti e buon anno! Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè (magari non sono molto fantasioso) mi piacerebbe incontrare delle persone nuove che abbiano un'idea dell'amicizia come la mia, ossia piena di complicità ma anche di maturità, ricca di divertimento ma anche di rispetto e trasparenza reciproci..Esiste qualcuno così?
Io sono della provincia di Milano e ho 29 anni.
Spero di conoscere qualche persona nella realtà (non solo virtualmente), anche tramite i cosiddetti raduni..Magari anche in questi giorni..
Spero a presto!

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Ciao a tutti, sono Raven di Milano!

Messaggio da grilloparlante » 02/01/2007, 19:29

Raven ha scritto:Ciao a tutti e buon anno! Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè (magari non sono molto fantasioso) mi piacerebbe incontrare delle persone nuove che abbiano un'idea dell'amicizia come la mia, ossia piena di complicità ma anche di maturità, ricca di divertimento ma anche di rispetto e trasparenza reciproci..Esiste qualcuno così?
Io sono della provincia di Milano e ho 29 anni.
Spero di conoscere qualche persona nella realtà (non solo virtualmente), anche tramite i cosiddetti raduni..Magari anche in questi giorni..
Spero a presto!
Carissimo Raven, ti do subito il mio benvenuto. Hai scritto delle cose molto belle sull'amicizia.
Di sicuro troverai degli amici che faranno per te, anche da incontrare.
Ti Auguro una buona navigazione nel forum.
A presto
grillo :sun:

argentina

Re: Ciao a tutti, sono Raven di Milano!

Messaggio da argentina » 02/01/2007, 20:50

Raven ha scritto:Ciao a tutti e buon anno! Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè (magari non sono molto fantasioso) mi piacerebbe incontrare delle persone nuove che abbiano un'idea dell'amicizia come la mia, ossia piena di complicità ma anche di maturità, ricca di divertimento ma anche di rispetto e trasparenza reciproci..Esiste qualcuno così?
Io sono della provincia di Milano e ho 29 anni.
Spero di conoscere qualche persona nella realtà (non solo virtualmente), anche tramite i cosiddetti raduni..Magari anche in questi giorni..
Spero a presto!
Ciao Raven!!..chi cerca..trova!!! sicuro che troverai quello che cerchi!.... In questo forum ho letto (non mi ricordo in che tema :shy: ):
Il tuo caratere sarà il tuo destino.... :rolleyes: :rolleyes:
Benvenuto!!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Benvenuto!

Messaggio da enemyofthesun » 03/01/2007, 0:48

Fa sempre piacere vedere persone del vicinato così determinate ;)

Spero allora di rivederti ancora sul forum, e magari più avanti a uno dei raduni ;)

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Ciao a tutti, sono Raven di Milano!

Messaggio da maghella » 03/01/2007, 1:39

Raven ha scritto:Ciao a tutti e buon anno! Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè (magari non sono molto fantasioso)!
Ciao.....cavolo, non sei molto fantasioso!!!!! Ma è una tragedia!!!
Qui la fantasia è d'obbligo. :DD
Altrimenti come credi che potrei aver scelto questo roseo paffuto porcellino come avater?
L'amicizia è reinventarsi di continuo allegramente, semplicemente, donando un sorriso sempre :DD
Basta fare un clik su una faccina sorridente e... voilà ecco un sorriso tutto per te. :DD
un abbraccio virtuale.....e sincero e gli amici del forum che mi conoscono sanno che lo è ;)
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Raven

Re: Ciao a tutti, sono Raven di Milano!

Messaggio da Raven » 03/01/2007, 19:42

maghella ha scritto:[...]



Ciao.....cavolo, non sei molto fantasioso!!!!! Ma è una tragedia!!!
Qui la fantasia è d'obbligo. :DD
Altrimenti come credi che potrei aver scelto questo roseo paffuto porcellino come avater?
L'amicizia è reinventarsi di continuo allegramente, semplicemente, donando un sorriso sempre :DD
Basta fare un clik su una faccina sorridente e... voilà ecco un sorriso tutto per te. :DD
un abbraccio virtuale.....e sincero e gli amici del forum che mi conoscono sanno che lo è ;)
Ciao a tutti, vi ringrazio del vostro benvenuto e spero di sentirvi ancora prossimamente! Attualmente sono un pò limitato perchè molte cose non mi sono ancora consentite nel forum..
Comunque a presto!