Ciao a tutti, sono Raven di Milano!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti, sono Raven di Milano!
Messaggio da Raven » 02/01/2007, 18:08
Io sono della provincia di Milano e ho 29 anni.
Spero di conoscere qualche persona nella realtà (non solo virtualmente), anche tramite i cosiddetti raduni..Magari anche in questi giorni..
Spero a presto!
- grilloparlante
- Nuovo Amico
Re: Ciao a tutti, sono Raven di Milano!
Messaggio da grilloparlante » 02/01/2007, 19:29
Carissimo Raven, ti do subito il mio benvenuto. Hai scritto delle cose molto belle sull'amicizia.Raven ha scritto:Ciao a tutti e buon anno! Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè (magari non sono molto fantasioso) mi piacerebbe incontrare delle persone nuove che abbiano un'idea dell'amicizia come la mia, ossia piena di complicità ma anche di maturità, ricca di divertimento ma anche di rispetto e trasparenza reciproci..Esiste qualcuno così?
Spero di conoscere qualche persona nella realtà (non solo virtualmente), anche tramite i cosiddetti raduni..Magari anche in questi giorni..
Spero a presto!
Di sicuro troverai degli amici che faranno per te, anche da incontrare.
Ti Auguro una buona navigazione nel forum.
A presto
grillo

Messaggio da argentina » 02/01/2007, 20:50
Ciao Raven!!..chi cerca..trova!!! sicuro che troverai quello che cerchi!.... In questo forum ho letto (non mi ricordo in che temaRaven ha scritto:Ciao a tutti e buon anno! Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè (magari non sono molto fantasioso) mi piacerebbe incontrare delle persone nuove che abbiano un'idea dell'amicizia come la mia, ossia piena di complicità ma anche di maturità, ricca di divertimento ma anche di rispetto e trasparenza reciproci..Esiste qualcuno così?
Spero a presto!

Il tuo caratere sarà il tuo destino....

Benvenuto!!
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Benvenuto!
Messaggio da enemyofthesun » 03/01/2007, 0:48

Spero allora di rivederti ancora sul forum, e magari più avanti a uno dei raduni

- maghella
- Utente Escluso
Messaggio da maghella » 03/01/2007, 1:39
Ciao.....cavolo, non sei molto fantasioso!!!!! Ma è una tragedia!!!Raven ha scritto:Ciao a tutti e buon anno! Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè (magari non sono molto fantasioso)!
Qui la fantasia è d'obbligo.

Altrimenti come credi che potrei aver scelto questo roseo paffuto porcellino come avater?
L'amicizia è reinventarsi di continuo allegramente, semplicemente, donando un sorriso sempre

Basta fare un clik su una faccina sorridente e... voilà ecco un sorriso tutto per te.

un abbraccio virtuale.....e sincero e gli amici del forum che mi conoscono sanno che lo è

Messaggio da Raven » 03/01/2007, 19:42
Ciao a tutti, vi ringrazio del vostro benvenuto e spero di sentirvi ancora prossimamente! Attualmente sono un pò limitato perchè molte cose non mi sono ancora consentite nel forum..maghella ha scritto:[...]
Ciao.....cavolo, non sei molto fantasioso!!!!! Ma è una tragedia!!!
Qui la fantasia è d'obbligo.![]()
Altrimenti come credi che potrei aver scelto questo roseo paffuto porcellino come avater?
L'amicizia è reinventarsi di continuo allegramente, semplicemente, donando un sorriso sempre![]()
Basta fare un clik su una faccina sorridente e... voilà ecco un sorriso tutto per te.![]()
un abbraccio virtuale.....e sincero e gli amici del forum che mi conoscono sanno che lo è
Comunque a presto!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]