ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
s.m.

ciao

Messaggio da s.m. » 01/01/2007, 17:03

ciao sono una new entry in questo forum mi presento mi chiamo stefania e ho appena compiuto 23 anni mi sono iscritta in questo forum per parlare scambiare consigli idee e opinioni.
adoro gli animali e studio veterinaria ciao e smack

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: ciao

Messaggio da Boccino » 01/01/2007, 17:29

s.m. ha scritto:ciao sono una new entry in questo forum mi presento mi chiamo stefania e ho appena compiuto 23 anni mi sono iscritta in questo forum per parlare scambiare consigli idee e opinioni.
adoro gli animali e studio veterinaria ciao e smack

di dove sei?

s.m.


Messaggio da s.m. » 01/01/2007, 18:59

sono della pv di modena

cash83

Re: ciao

Messaggio da cash83 » 01/01/2007, 19:16

s.m. ha scritto:ciao sono una new entry in questo forum mi presento mi chiamo stefania e ho appena compiuto 23 anni mi sono iscritta in questo forum per parlare scambiare consigli idee e opinioni.
adoro gli animali e studio veterinaria ciao e smack
Ciao Stefania... benvenuta tra noi... mi Chiamo Francesco anche io ho 23 e sono di milano...

bEsOs

CASH

Maxim

Re: ciao

Messaggio da Maxim » 01/01/2007, 19:24

s.m. ha scritto:ciao sono una new entry in questo forum mi presento mi chiamo stefania e ho appena compiuto 23 anni mi sono iscritta in questo forum per parlare scambiare consigli idee e opinioni.
adoro gli animali e studio veterinaria ciao e smack
Ciao Stefania,

benvenuta sul forum,

io non studio veterinaria ma adoro gli animali!!

harlock

Re: ciao

Messaggio da harlock » 04/01/2007, 11:05

s.m. ha scritto:ciao sono una new entry in questo forum mi presento mi chiamo stefania e ho appena compiuto 23 anni mi sono iscritta in questo forum per parlare scambiare consigli idee e opinioni.
adoro gli animali e studio veterinaria ciao e smack
Ciao! Pure io adoro gli animali, a parte i gatti che marcano il territorio sul radiatore della mia auto li amo tutti!
Modena città o provincia?

ciao ;)