Saluti e buon 2007

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Maxim

Saluti e buon 2007

Messaggio da Maxim » 31/12/2006, 0:05

Salve a tutti,

sono Maxim e mi sono iscritto per rafforzare il gruppo toscano... :DD
Mi è piaciuto subito questo forum così vario e dai molteplici argomenti, penso che avremo tanto da dire.

Mi piace confrontarmi con tante persone e fare esperienze sempre nuove.

Intanto, visto che si sta avvicinando il Capodanno, colgo l'occasione per augurare a tutti un nuovo anno ricco di felicità e soddisfazioni.

A presto,
Maxim.

argentina

Re: Saluti e buon 2007

Messaggio da argentina » 31/12/2006, 0:13

Maxim ha scritto:Salve a tutti,

sono Maxim e mi sono iscritto per rafforzare il gruppo toscano... :DD
Mi è piaciuto subito questo forum così vario e dai molteplici argomenti, penso che avremo tanto da dire.

Mi piace confrontarmi con tante persone e fare esperienze sempre nuove.

Intanto, visto che si sta avvicinando il Capodanno, colgo l'occasione per augurare a tutti un nuovo anno ricco di felicità e soddisfazioni.

A presto,
Maxim.
benvenuto Maxim!!! sembra che tutti abbiamo l'stesso bisogno :rolleyes: :rolleyes:
A presto!!

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Saluti e buon 2007

Messaggio da paperita » 31/12/2006, 0:28

argentina ha scritto:[...]



benvenuto Maxim!!! sembra che tutti abbiamo l'stesso bisogno :rolleyes: :rolleyes:
A presto!!
:girlie: ma ciaoooo Maxim ...... AUGURISSIMIIII :)))
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Maxim

Re: Saluti e buon 2007

Messaggio da Maxim » 31/12/2006, 0:31

argentina ha scritto: benvenuto Maxim!!! sembra che tutti abbiamo l'stesso bisogno :rolleyes: :rolleyes:
A presto!!
Soy muy feliz que me has contestado, porque soy un gran admirador de la cultura española y suramericana. ¡Studio español de algún mes aunque no tengo nunca bastante tiempo!
Me corregirás si equivoco a escribir.
Por mí cambiar y afrontar situaciones nuevas es no distraigo pero una exigencia: en efecto cuando los días corren parecidos entre ellos me apago como una vela, no hay nada más nocivo por mí como la rutina.


Sono molto felice che mi hai risposto, perchè sono un grande ammiratore della cultura spagnola e sudamericana. Infatti studio spagnolo da qualche mese anche se non ho mai abbastanza tempo!!
Mi correggerai se sbaglio a scrivere.
Per me cambiare e affrontare situazioni nuove non è svago ma un'esigenza: infatti quando le giornate scorrono simili tra loro mi spengo come una candela, non c'è niente più nocivo per me come la routine.

Maxim

Re: Saluti e buon 2007

Messaggio da Maxim » 31/12/2006, 0:42

paperita ha scritto: :girlie: ma ciaoooo Maxim ...... AUGURISSIMIIII :)))
Eh! Eh!

la Mezzanotte si avvicina!!
Prepariamoci a stappare le bottiglie con la biancheria intima del colore giusto!!... :shy:

argentina

Re: Saluti e buon 2007

Messaggio da argentina » 31/12/2006, 9:26

Maxim ha scritto:[...]



Soy muy feliz que me has contestado, porque soy un gran admirador de la cultura española y suramericana. ¡Studio español de algún mes aunque no tengo nunca bastante tiempo!
Me corregirás si equivoco a escribir.
Por mí cambiar y afrontar situaciones nuevas es no distraigo pero una exigencia: en efecto cuando los días corren parecidos entre ellos me apago como una vela, no hay nada más nocivo por mí como la rutina.


Sono molto felice che mi hai risposto, perchè sono un grande ammiratore della cultura spagnola e sudamericana. Infatti studio spagnolo da qualche mese anche se non ho mai abbastanza tempo!!
Mi correggerai se sbaglio a scrivere.
Per me cambiare e affrontare situazioni nuove non è svago ma un'esigenza: infatti quando le giornate scorrono simili tra loro mi spengo come una candela, non c'è niente più nocivo per me come la routine.
Maxim: COMPLIMENTI!! se da poco hai cominciato a imparare, sei veramente bravo. Io non ho nessun problema per farli praticare la lingua... Si sà che tutto conoscimento che non si usa..si dimentica. Vediamo cosa dice l'amministratore.
Buon anno!!! Feliz Año Nuevo!!!

Maxim

Re: Saluti e buon 2007

Messaggio da Maxim » 31/12/2006, 12:15

argentina ha scritto: Maxim: COMPLIMENTI!! se da poco hai cominciato a imparare, sei veramente bravo. Io non ho nessun problema per farli praticare la lingua... Si sà che tutto conoscimento che non si usa..si dimentica. Vediamo cosa dice l'amministratore.
Buon anno!!! Feliz Año Nuevo!!!
Sai, quando scrivi puoi usare LARGAMENTE il dizionario...
Quando invece parli, magari con un madrelingua che "sputa" 7000 parole il minuto, cominciano le difficoltà!!!

trilly

Re: Saluti e buon 2007

Messaggio da trilly » 02/01/2007, 13:57

Maxim ha scritto:Salve a tutti,

sono Maxim e mi sono iscritto per rafforzare il gruppo toscano... :DD
Mi è piaciuto subito questo forum così vario e dai molteplici argomenti, penso che avremo tanto da dire.

Mi piace confrontarmi con tante persone e fare esperienze sempre nuove.

Intanto, visto che si sta avvicinando il Capodanno, colgo l'occasione per augurare a tutti un nuovo anno ricco di felicità e soddisfazioni.

A presto,
Maxim.

Quanto sei caruccetto, auguri a te per tutto e Benvenuto! :)

WOMAN77

Re: Saluti e buon 2007

Messaggio da WOMAN77 » 02/01/2007, 20:37

Maxim ha scritto:Salve a tutti,

sono Maxim e mi sono iscritto per rafforzare il gruppo toscano... :DD
Mi è piaciuto subito questo forum così vario e dai molteplici argomenti, penso che avremo tanto da dire.

Mi piace confrontarmi con tante persone e fare esperienze sempre nuove.

Intanto, visto che si sta avvicinando il Capodanno, colgo l'occasione per augurare a tutti un nuovo anno ricco di felicità e soddisfazioni.

A presto,
Maxim.
Benvenuto anche da parte mia e tantissimi auguri.