Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ruben

Ciao a tutti

Messaggio da Ruben » 30/12/2006, 20:42

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto semplicemente per fare 4 chiacchiere in tranquillità con chi come me ama il cinema e la lettura.
Spero di incontrare delle persone piacevoli con cui dialogare.... ci sentiamo presto.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 31/12/2006, 22:51

Ciao!
Non sono molto ferrato su cinema e lettura, perchè la mia grande passione è la musica, e per il resto so giusto qualcosina qua e là...

Non si sa mai che ci sia qualcun altro qui che possa condividere di più con te queste tue due passioni ;)

Ruben


Messaggio da Ruben » 01/01/2007, 20:30

enemyofthesun ha scritto:Ciao!
Non sono molto ferrato su cinema e lettura, perchè la mia grande passione è la musica, e per il resto so giusto qualcosina qua e là...

Non si sa mai che ci sia qualcun altro qui che possa condividere di più con te queste tue due passioni ;)

Grazie per la risposta e il benvenuto enemyofthesun. Che tipo di musica ascolti? Io un pò di tutto anche se spesso questa definizione infastidisce gli appassionati come te. Ciao :musicman: