forse SOLI....?!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
BRYEL

forse SOLI....?!

Messaggio da BRYEL » 30/12/2006, 16:10

Mi presento con un poco originale CIAO!!
é la prima volta che scrivo, e comincio con inserire un nuovo topik, mi sembra troppo.. per me che sono inesperto in questo tipo di comunicazioni.
Specie in questi periodi di feste mi sento molto solo....forse perché DA TROPPO TEMPO troppi dipendono da me ( o forse lo credo io ) non lo so, che ne dite?
Spero che questa "finestra" mi faccia stare meno solo.....e trovare delle belle persone. CHE IL 2007 CI DIA LA SVOLTA GIUSTA AUGURI !!!

Sissi88

Re: forse SOLI....?!

Messaggio da Sissi88 » 30/12/2006, 16:18

BRYEL ha scritto:Mi presento con un poco originale CIAO!!
é la prima volta che scrivo, e comincio con inserire un nuovo topik, mi sembra troppo.. per me che sono inesperto in questo tipo di comunicazioni.
Specie in questi periodi di feste mi sento molto solo....forse perché DA TROPPO TEMPO troppi dipendono da me ( o forse lo credo io ) non lo so, che ne dite?
Spero che questa "finestra" mi faccia stare meno solo.....e trovare delle belle persone. CHE IL 2007 CI DIA LA SVOLTA GIUSTA AUGURI !!!


Ciao Bryel..
Io sono nuova più o meno come te...sentirsi soli in questo periodo credo sia una cosa naturale per tutti...è un periodo indiscutibilmente bello ma mette molta tristezza...ma ??? è quasi finito basta stringere un'altro po i denti e vadrai che passerà...
La svolta la sto aspettando da 2 mesi e spero che con il tuo augurio arrivi...

AUGURI anche a Te...
Un Bacio
_Chiara_

argentina

Re: forse SOLI....?!

Messaggio da argentina » 30/12/2006, 18:05

BRYEL ha scritto:Mi presento con un poco originale CIAO!!
é la prima volta che scrivo, e comincio con inserire un nuovo topik, mi sembra troppo.. per me che sono inesperto in questo tipo di comunicazioni.