ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao
Messaggio da ocee » 30/12/2006, 0:16
Re: ciao
Messaggio da ricciodimare » 30/12/2006, 0:28
Ciao Paola, benvenuta, ti troverai benissimo con noi; e sicuramente questo nuovo 2007, ti sarà amico e ti proteggerà.ocee ha scritto:ciao a tutti, eccomi qua! mi chiamo paola ho 24 anni mi sono iscritta qualche settimana fa e finalmente mi sono decisa a presentarmi, sono una ragazza molto timida ma vorrei provare a confrontarmi con voi. Per me è stato un anno molto difficile ho avuto seri problemi di salute che purtroppo non ho ancora risolto spero che il prossimo anno mi porti più fortuna e spero di trovarmi bene qua con voi. ciao ciao a presto!
A presto
riccio

Messaggio da Rodeo » 30/12/2006, 8:02
ocee ha scritto:ciao a tutti, eccomi qua! mi chiamo paola ho 24 anni mi sono iscritta qualche settimana fa e finalmente mi sono decisa a presentarmi, sono una ragazza molto timida ma vorrei provare a confrontarmi con voi. Per me è stato un anno molto difficile ho avuto seri problemi di salute che purtroppo non ho ancora risolto spero che il prossimo anno mi porti più fortuna e spero di trovarmi bene qua con voi. ciao ciao a presto!
Ciao benvenuta

Messaggio da vannik » 30/12/2006, 14:31
Ciao Paola ,un caloroso benvenuto da parte maiocee ha scritto:ciao a tutti, eccomi qua! mi chiamo paola ho 24 anni mi sono iscritta qualche settimana fa e finalmente mi sono decisa a presentarmi, sono una ragazza molto timida ma vorrei provare a confrontarmi con voi. Per me è stato un anno molto difficile ho avuto seri problemi di salute che purtroppo non ho ancora risolto spero che il prossimo anno mi porti più fortuna e spero di trovarmi bene qua con voi. ciao ciao a presto!

il mio augurio e che l'anno che sta arrivando ti porti tanta serenità e tanti amici....incominciando da quelli di questo forum....

Messaggio da argentina » 30/12/2006, 14:56
ciao pao...se possiamo darte una mano..tutti noi abbiamo due. Solo debbi chiederleocee ha scritto:ciao a tutti, eccomi qua! mi chiamo paola ho 24 anni mi sono iscritta qualche settimana fa e finalmente mi sono decisa a presentarmi, sono una ragazza molto timida ma vorrei provare a confrontarmi con voi. Per me è stato un anno molto difficile ho avuto seri problemi di salute che purtroppo non ho ancora risolto spero che il prossimo anno mi porti più fortuna e spero di trovarmi bene qua con voi. ciao ciao a presto!

Baci..e faccio un brindisi...il primo..per mandare giù al tuo 2006 e per preo un bello e salutabile 2007!!! Brindo per la tua salute!!!

Messaggio da PuFFy » 30/12/2006, 15:28
ocee ha scritto:ciao a tutti, eccomi qua! mi chiamo paola ho 24 anni mi sono iscritta qualche settimana fa e finalmente mi sono decisa a presentarmi, sono una ragazza molto timida ma vorrei provare a confrontarmi con voi. Per me è stato un anno molto difficile ho avuto seri problemi di salute che purtroppo non ho ancora risolto spero che il prossimo anno mi porti più fortuna e spero di trovarmi bene qua con voi. ciao ciao a presto!
Benvenuta

Messaggio da Sissi88 » 30/12/2006, 16:31
Benvenuta paolè...ocee ha scritto:ciao a tutti, eccomi qua! mi chiamo paola ho 24 anni mi sono iscritta qualche settimana fa e finalmente mi sono decisa a presentarmi, sono una ragazza molto timida ma vorrei provare a confrontarmi con voi. Per me è stato un anno molto difficile ho avuto seri problemi di salute che purtroppo non ho ancora risolto spero che il prossimo anno mi porti più fortuna e spero di trovarmi bene qua con voi. ciao ciao a presto!
spero che il 2007 sia più fortunato per tutti...sopratutto per te e le persone che hanno problemi di salute...
AUGURI
Un Bacio
_Chiara_
Messaggio da eowin » 30/12/2006, 20:32
Ciao!!!! Benvenuta tra noi....in bocca al lupo per il nuovo anno che spero possa portarti tanta felicità....

Messaggio da harlock » 04/01/2007, 11:34
Ciao Paola! Benvenuta tra noi! Di dove sei?ocee ha scritto:ciao a tutti, eccomi qua! mi chiamo paola ho 24 anni mi sono iscritta qualche settimana fa e finalmente mi sono decisa a presentarmi, sono una ragazza molto timida ma vorrei provare a confrontarmi con voi. Per me è stato un anno molto difficile ho avuto seri problemi di salute che purtroppo non ho ancora risolto spero che il prossimo anno mi porti più fortuna e spero di trovarmi bene qua con voi. ciao ciao a presto!

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 04/01/2007, 23:16
Ciao Paola!ocee ha scritto:
ciao a tutti, eccomi qua! mi chiamo paola ho 24 anni mi sono iscritta qualche settimana fa e finalmente mi sono decisa a presentarmi, sono una ragazza molto timida ma vorrei provare a confrontarmi con voi. Per me è stato un anno molto difficile ho avuto seri problemi di salute che purtroppo non ho ancora risolto spero che il prossimo anno mi porti più fortuna e spero di trovarmi bene qua con voi. ciao ciao a presto!
Non farti fregare dalla timidezza

Come stai in questi giorni?
Messaggio da Cherry » 05/01/2007, 12:20
Benvenuta, per la timidezza,non ti preoccupare, ti passerà presto..con tutte le volte che bisticciamo!!!

Messaggio da Ospite » 05/01/2007, 12:25
Benvenuta tra noi.ocee ha scritto:ciao a tutti, eccomi qua! mi chiamo paola ho 24 anni mi sono iscritta qualche settimana fa e finalmente mi sono decisa a presentarmi, sono una ragazza molto timida ma vorrei provare a confrontarmi con voi. Per me è stato un anno molto difficile ho avuto seri problemi di salute che purtroppo non ho ancora risolto spero che il prossimo anno mi porti più fortuna e spero di trovarmi bene qua con voi. ciao ciao a presto!
Hai fatto bene a prendere coraggio e presentarti, ora però partecipa anche alle dscussioni ;-)
Messaggio da Thomas » 05/01/2007, 15:43
benvenuta...ocee ha scritto:ciao a tutti, eccomi qua! mi chiamo paola ho 24 anni mi sono iscritta qualche settimana fa e finalmente mi sono decisa a presentarmi, sono una ragazza molto timida ma vorrei provare a confrontarmi con voi. Per me è stato un anno molto difficile ho avuto seri problemi di salute che purtroppo non ho ancora risolto spero che il prossimo anno mi porti più fortuna e spero di trovarmi bene qua con voi. ciao ciao a presto!

sei nel forum giusto!!!!!
Messaggio da ocee » 05/01/2007, 17:18
eh... lo so che non dovrei farmi fregare dalla timidezza ma certe volte è più forte di me poi quando comincio a conoscere bene le persone e fidarmi allora mi sciolgo un po' e cerco di buttare giù la maschera.enemyofthesun ha scritto:[...]
Ciao Paola!
Non farti fregare dalla timidezza![]()
Come stai in questi giorni?
Sono uscita oggi dall'ospedale dopo qualche giorno di chemioterapia ma sto abbastanza bene sono solo un po' stanca, approfitterò del weekend per riposarmi un po'. Grazie per il tuo interessamento

Messaggio da Cherry » 05/01/2007, 17:41
Spero che tu ti sciolga presto, c'è qualche 'ragazzaccio'..ma è pieno di gente pronta ad ascoltare e a tenere compagnia!ocee ha scritto:[...]
eh... lo so che non dovrei farmi fregare dalla timidezza ma certe volte è più forte di me poi quando comincio a conoscere bene le persone e fidarmi allora mi sciolgo un po' e cerco di buttare giù la maschera.
Sono uscita oggi dall'ospedale dopo qualche giorno di chemioterapia ma sto abbastanza bene sono solo un po' stanca, approfitterò del weekend per riposarmi un po'. Grazie per il tuo interessamentociao
Mi spiace che tu stia male e so anche che l'argomento è delicato, quindi tienici informati e visto che ti riposerai per il weekwend, avrai tempo di leggere e dire la tua!!Ti aspettiamo!

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 05/01/2007, 18:09
Ciao Paola,ocee ha scritto:ciao a tutti, eccomi qua! mi chiamo paola ho 24 anni mi sono iscritta qualche settimana fa e finalmente mi sono decisa a presentarmi, sono una ragazza molto timida ma vorrei provare a confrontarmi con voi. Per me è stato un anno molto difficile ho avuto seri problemi di salute che purtroppo non ho ancora risolto spero che il prossimo anno mi porti più fortuna e spero di trovarmi bene qua con voi. ciao ciao a presto!
benvenuta qui, con noi. Anch'io ti auguro che quest'anno sia migliore di quello che hai passato, in tutti i sensi.
E, spero anche, che tu ti trovi bene con noi.
Ciao, un abbraccio, Catia.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]