Mi PReSeNTo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
PuFFy

Mi PReSeNTo

Messaggio da PuFFy » 28/12/2006, 10:37

:ciao:
Buongiorno a tutto il forum...
oggi vagando per internet ho trovato questo sito.. ho girato qua e la e mi è subuto piaciuto... allora mi ?? registrata! Non mi chiedete ??? ho scelto il nick Puffy perche ?????? io so dove l'ho pescato :DD ?? vabbe non avevo scelta viso che in tutte le chat mi chiamo Pazzerella e qui gia c'era un utente con questo nick.. allora ho cambiato.. stop "forum nuovo nick nuovo".. ;)
spero di esservi simpatica.. anche perche fino ad ora non ho avuto mai problemi con nessuno.. boh "cè sempre una prima volta" ma spero non ora proprio qui :wcrash:

M vado a fare un altro giretto nel forum.. vi mando un bacione grandissimo :mangalove:


:sun:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Benvenuta

Messaggio da enemyofthesun » 28/12/2006, 23:10

Ciao!
Occhio a non usare le abbreviazioni, qui non si leggono ;)

PuFFy

Re: Benvenuta

Messaggio da PuFFy » 29/12/2006, 10:53

enemyofthesun ha scritto:Ciao!
Occhio a non usare le abbreviazioni, qui non si leggono ;)



Grazie di avermi commentato :mangahappy:
Infatti me ne sono accorta che quando abbrevi vengono i ??...
starò piu attenta :)))

:ciao:

:sun:

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Mi PReSeNTo

Messaggio da paperita » 29/12/2006, 15:39

PuFFy ha scritto: :ciao:
Buongiorno a tutto il forum...
oggi vagando per internet ho trovato questo sito.. ho girato qua e la e mi è subuto piaciuto... allora mi ?? registrata! Non mi chiedete ??? ho scelto il nick Puffy perche ?????? io so dove l'ho pescato :DD ?? vabbe non avevo scelta viso che in tutte le chat mi chiamo Pazzerella e qui gia c'era un utente con questo nick.. allora ho cambiato.. stop "forum nuovo nick nuovo".. ;)
spero di esservi simpatica.. anche perche fino ad ora non ho avuto mai problemi con nessuno.. boh "cè sempre una prima volta" ma spero non ora proprio qui :wcrash:

M vado a fare un altro giretto nel forum.. vi mando un bacione grandissimo :mangalove:


:sun:
:yoman: mi sa che col nick hai proprio azzeccato :!:
pure a chiacchera sei messa bene :DD
un saluto a te sono sicura che ti leggerò spesso :yodance:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

PuFFy

Re: Mi PReSeNTo

Messaggio da PuFFy » 30/12/2006, 9:55

paperita ha scritto:[...]



:yoman: mi sa che col nick hai proprio azzeccato :!:
pure a chiacchera sei messa bene :DD
un saluto a te sono sicura che ti leggerò spesso :yodance:



:applause:
vedo che mi hai capita al volo :D
poi sono anche appassionata dei forum quindi mi piace mettermi in discussione, dare consigli, capire e imparare :P

Un bacione :mangahello:

argentina

Re: Mi PReSeNTo

Messaggio da argentina » 30/12/2006, 10:16

PuFFy ha scritto:[...]






:applause:
vedo che mi hai capita al volo :D
poi sono anche appassionata dei forum quindi mi piace mettermi in discussione, dare consigli, capire e imparare :P

Un bacione :mangahello:
brava puffy piccolina!! Credo che a la magiore parte delle persone che si iscribono nei forum..le pasa la stessa cosa che a te: è solo il piacere di compartire quello che uno è...e quello che una ha .... (o crede che è..o crede che ha :rolleyes: :rolleyes: :O :DD )
Brava!!! mi piace che con 15 anni ti faccia bene compartire.
Io partecipo in altri forum..di argentini..ma ho avuto il coraggio di cominciare tra di voi... Papagallo vechio..non impara a parlare :? ..che ti dico a scribere!!!! :O :? :DD Ma vedo che mi avete pazienzia...GRAZIE :DD