Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mistergiovi

Ciao a tutti

Messaggio da mistergiovi » 27/12/2006, 21:08

Sono Giovanni da Palermo e ho 21 anni, sono felice di far parte di questo forum in cui spero possa conoscere belle persone con la quale chiaccherare

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Eckhart » 27/12/2006, 22:12

mistergiovi ha scritto:Sono Giovanni da Palermo e ho 21 anni, sono felice di far parte di questo forum in cui spero possa conoscere belle persone con la quale chiaccherare
benvenuto... :)

parlaci un po' di te..
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

sweet_manu

Re: Ciao a tutti

Messaggio da sweet_manu » 27/12/2006, 22:29

mistergiovi ha scritto:Sono Giovanni da Palermo e ho 21 anni, sono felice di far parte di questo forum in cui spero possa conoscere belle persone con la quale chiaccherare
Ciao Giovanni e benvenuto nel forum!Baci Manu

mistergiovi


Messaggio da mistergiovi » 27/12/2006, 23:31

Allora, mi descrivo brevemente sia fisicamente che come persona.
Allora sono alto 1,77 e peso 80 kg, Capelli e occhi castano scuro e come tutti dicono un gran bel sorriso : )
ecco qui una mia foto : )
[img]http://img112.imageshack.us/img112/2747/p1017061156ss7.jpg[/img]
Come persona, beh brevemente che posso dirvi, sono un tipo mooolto simpatico, credo che la simpatia sia uno dei miei migliori pregi, forse l'unico, riesco a fare ridere la gente e non per questo sono Animatore turistico. Sono anche molto giocherellone e dolce e soprattutto molto romantico, alcuni mi definiscono quasi all'antica : ) ma che ce posso fà sò romantico :D.
Uno dei miei peggiori difetti invece è la mancanza di voglia di studiare è per questo che adesso sto pagando alcuni errori del passato e mi ritrovo all'esame di maturità quest'anno (cavolo proprio quest'anno dovevano cambiare tutto???) per il resto ditemi voi come posso incominciare, ho visto già molte sezioni, vorrei tanto farmi conoscere e dire la mia!

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51


Messaggio da Eckhart » 28/12/2006, 21:46

mistergiovi ha scritto:
credo che la simpatia sia uno dei miei migliori pregi, forse l'unico
maddai ;)
mistergiovi ha scritto:
per il resto ditemi voi come posso incominciare, ho visto già molte sezioni, vorrei tanto farmi conoscere e dire la mia!
beh, buttati! :)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)