mi ripresento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cigarette

mi ripresento

Messaggio da cigarette » 27/12/2006, 13:12

ciao a tutti,
sono un vecchio iscritto che ?? ha mai avuto modo di partecipare attivamente a questo bellissimo forum... ora cerchero' di partecipare di piu' perche' ho bisogno anch'io di condividere esperienze e amicizie con voi :P
ho 20 anni e sono di treviso, cerco qualche amico\a con cui corrispondere, oppure, se delle mie parti, uscire la sera... cerco un'amicizia sincera.
per correttezza lo dico: sono un ragazzo gay. spero non influenzi le mie amicizie, perche' e' una cosa che mi farebbe soffrire molto.
un bacio a tutti :P

Cherry

Re: mi ripresento

Messaggio da Cherry » 27/12/2006, 13:21

cigarette ha scritto:ciao a tutti,
sono un vecchio iscritto che ?? ha mai avuto modo di partecipare attivamente a questo bellissimo forum... ora cerchero' di partecipare di piu' perche' ho bisogno anch'io di condividere esperienze e amicizie con voi :P
ho 20 anni e sono di treviso, cerco qualche amico\a con cui corrispondere, oppure, se delle mie parti, uscire la sera... cerco un'amicizia sincera.
per correttezza lo dico: sono un ragazzo gay. spero non influenzi le mie amicizie, perche' e' una cosa che mi farebbe soffrire molto.
un bacio a tutti :P
benvenuto!!!! :mangahello:
Spero ti troverai bene!!Hai fatto bene ha fare chiarezza, anche se a me non sarebbe cambiato nulla!!
Buona giornata!! :ciao: