Sono nuova!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Pazzerella

Sono nuova!

Messaggio da Pazzerella » 26/12/2006, 16:07

Salve a tutti! Sono nuovaaaa!!
Spero di trovarmi bene qui!
Un bacione
Pazzerella!

Cherry

Re: Sono nuova!

Messaggio da Cherry » 27/12/2006, 10:31

Pazzerella ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovaaaa!!
Spero di trovarmi bene qui!
Un bacione
Pazzerella!
Benvenuta! :mangahello:

Ospite

Re: Sono nuova!

Messaggio da Ospite » 27/12/2006, 11:33

Pazzerella ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovaaaa!!
Spero di trovarmi bene qui!
Un bacione
Pazzerella!
Ciao pazzerella, qui serve gente come te, speriamo che tu mantenga fede al tuo nick ;-)

Benvenuta, ti troverai bene!

PuFFy

Re: Sono nuova!

Messaggio da PuFFy » 28/12/2006, 10:51

Pazzerella ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovaaaa!!
Spero di trovarmi bene qui!
Un bacione
Pazzerella!
Ciao PaZzeReLLa :mangahello:
Anchio sono nuova, mi sono registrata oggi infatti ho fatto un topic "Mi PReSeNTo" se voi andare a vedere mi farebbe piacere.. ??? io ho 15 anni e ?? di Roma..!!
Siamo in pochi ad essere piccoli..perche prima girando tutti commenti di gente dai 40 ai 52 anni :O
Vabbe.. spero di instaurare un amicizia co qualcuno.. ???? cn te magari :shy:
Per ora ti saluto, aspetto tue risposte..!! :ciao:

:sun:

Cherry

Re: Sono nuova!

Messaggio da Cherry » 28/12/2006, 12:44

PuFFy ha scritto:[...]



Ciao PaZzeReLLa :mangahello:
Anchio sono nuova, mi sono registrata oggi infatti ho fatto un topic "Mi PReSeNTo" se voi andare a vedere mi farebbe piacere.. ??? io ho 15 anni e ?? di Roma..!!
Siamo in pochi ad essere piccoli..perche prima girando tutti commenti di gente dai 40 ai 52 anni :O
Vabbe.. spero di instaurare un amicizia co qualcuno.. ???? ?? te magari :shy:
Per ora ti saluto, aspetto tue risposte..!! :ciao:

:sun:
Cara puffy, intanto benvenuta, e adesso lanciandomi addosso l'ira di vari adolescenti, ti dico che secondo me, non è molto educato entrare in un forum e scrivere:
"Siamo in pochi ad essere piccoli..perche prima girando tutti commenti di gente dai 40 ai 52 anni :O "
con la faccetta meravigliata alla fine, io ne ho 23, ma se ne avevo 40/52 il tuo commento mi avrebbe un pò infastidito.

argentina

Re: Sono nuova!

Messaggio da argentina » 28/12/2006, 13:27

Pazzerella ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovaaaa!!
Spero di trovarmi bene qui!
Un bacione
Pazzerella!
Ciao pazzarella....e ciao Puffy. Benvenute ragazze!!!

PuFFy

Re: Sono nuova!

Messaggio da PuFFy » 28/12/2006, 13:44

Cherry ha scritto:[...]



Cara puffy, intanto benvenuta, e adesso lanciandomi addosso l'ira di vari adolescenti, ti dico che secondo me, non è molto educato entrare in un forum e scrivere:
"Siamo in pochi ad essere piccoli..perche prima girando tutti commenti di gente dai 40 ai 52 anni :O "
con la faccetta meravigliata alla fine, io ne ho 23, ma se ne avevo 40/52 il tuo commento mi avrebbe un pò infastidito.


Guarda Cherry,
io non penso che le persone di 40-52 anni si saranno offesi.. e se è cosi mi scuso! comunque non mi pare di aver detto qualche cattiveria perche non mi permetterei mai..forse hai interpreatato male!
Sai io 15 mi trovo leggermente in imbarazzo a parlare con persone molto grandi rispetto alla mia eta.. preferirei risolvere i miei problemi con miei coetanei ma non per questo ho offeso qualcuno! e poi ora non prendiamoci in giro.. perche scusami tu 24enne dovresti capire che tra i miei 15 anni e i loro 40 anni passa un abisso no?? a 40 anni ?? sei piu un bambino hai responsabilità sei piu mauturo.. quindi non concordo con il tuo commento!

:sun:

Cherry

Re: Sono nuova!

Messaggio da Cherry » 28/12/2006, 14:19

PuFFy ha scritto:[...]





Guarda Cherry,
io non penso che le persone di 40-52 anni si saranno offesi.. e se è cosi mi scuso! comunque non mi pare di aver detto qualche cattiveria perche non mi permetterei mai..forse hai interpreatato male!
Sai io 15 mi trovo leggermente in imbarazzo a parlare con persone molto grandi rispetto alla mia eta.. preferirei risolvere i miei problemi con miei coetanei ma non per questo ho offeso qualcuno! e poi ora non prendiamoci in giro.. perche scusami tu 24enne dovresti capire che tra i miei 15 anni e i loro 40 anni passa un abisso no?? a 40 anni ?? sei piu un bambino hai responsabilità sei piu mauturo.. quindi non concordo con il tuo commento!

:sun:
allora, non ho detto che si sono offese, e nemmeno che hai detto una cattiveria.Non sentirti in imbarazzo a parlare con persone più grandi di te, sapranno solamente consigliarti meglio di qualche coetaneo, perchè hanno più esperienza.Ho 23 anni, non 24 non affrettiamo i tempi non ho fretta! :DD !Non volevo che fossi d'accordo con me, volevo solo dirti cosa ho pensato leggendo il tuo commento, e ripeto che non mi è sembrata una frase carina, ora indipendentemente da ciò che pensi sul mio commento, stiamo andando in OT, sulla discussione Pazzerella!!Quindi fa finta che non ti ho detto niente, non importa. ;)

PuFFy

Re: Sono nuova!

Messaggio da PuFFy » 28/12/2006, 14:26

Cherry ha scritto:[...]



allora, non ho detto che si sono offese, e nemmeno che hai detto una cattiveria.Non sentirti in imbarazzo a parlare con persone più grandi di te, sapranno solamente consigliarti meglio di qualche coetaneo, perchè hanno più esperienza.Ho 23 anni, non 24 non affrettiamo i tempi non ho fretta! :DD !Non volevo che fossi d'accordo con me, volevo solo dirti cosa ho pensato leggendo il tuo commento, e ripeto che non mi è sembrata una frase carina, ora indipendentemente da ciò che pensi sul mio commento, stiamo andando in OT, sulla discussione Pazzerella!!Quindi fa finta che non ti ho detto niente, non importa. ;)


Ok...!non continuiamo..tu hai 23 anni e quindi sei piu matura di me e sicuramente ragioni meglio...!Cercherò di non esprimermi piu in modo da non far fraintendere nulla a nessuno! Un bacio

:sun:

System

Re: Sono nuova!

Messaggio da System » 28/12/2006, 15:08

PuFFy ha scritto:[...]





Ok...!non continuiamo..tu hai 23 anni e quindi sei piu matura di me e sicuramente ragioni meglio...!Cercherò di non esprimermi piu in modo da non far fraintendere nulla a nessuno! Un bacio

:sun:

Ma no dai: la libertà di espressione va difesa.. almeno nei forum. ??? secondo me non sempre chi ha più anni ragiona meglio... anche se in tal caso l'origine della discussione è un banale misunderstanding, per fortuna :)

harlock

Re: Sono nuova!

Messaggio da harlock » 28/12/2006, 15:13

Pazzerella ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovaaaa!!
Spero di trovarmi bene qui!
Un bacione
Pazzerella!
Benvenuta!!! Io invece sono usato!!! ;)
battuta penosa, l'aria del natale mi rimbambisce.... :O

PuFFy

Re: Sono nuova!

Messaggio da PuFFy » 28/12/2006, 15:24

harlock ha scritto:[...]



Benvenuta!!! Io invece sono usato!!! ;)
battuta penosa, l'aria del natale mi rimbambisce.... :O

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
Bella battuta :applause:
anche a me quest'aria da alla testa..
pensa che ancora deve arrivare capodanno :DD :DD :drunk:


:sun:

nello75

Re: Sono nuova!

Messaggio da nello75 » 28/12/2006, 19:02

Pazzerella ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovaaaa!!
Spero di trovarmi bene qui!
Un bacione
Pazzerella!


Benvenuta cara, e scusami semi sono permesso ma ho letto i tuoi primi scambi di opinione con i tuoi nuovi amici, e da quello che mi sembra di aver capito sei una tosta nonostante i tuoi anni e che soprattutto porta avanti le sue idee indipendentemente dagli altri, e che non disdegna di confrontarsi con persone di varie età con esperienze più o meno varie ed importanti. Al momento ti faccio gli aguri in ritardo di questo natale e spero di sentirti e confrontarmi presto con te (e come in ogni duello che si rispetti l'arma sceglila te..... naturalmente scherzo by).

:D