Pura vida a tutti...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
puravida67

Pura vida a tutti...

Messaggio da puravida67 » 25/12/2006, 22:46

un besito da Alex... :DD e che abbia inizio questa avventura ;)

argentina


Messaggio da argentina » 26/12/2006, 11:13

un besito? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ..pura vida? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;) ..hai l'stesso coraggio che io? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quello che sia...benvenuto!!! ;)

puravida67


Messaggio da puravida67 » 26/12/2006, 13:40

Hola Argentina.. :D .. grazie per il benvenuto (segue inchino.. )
non sò di quale coraggio parli.. :rolleyes: io.. :shy: intendo quello di confrontarsi con lo scritto... :shy: è questa la motivazione che mi ha spinto ad iscrivermi...

Rinnovo i "besitos" a tutti.. :D

argentina


Messaggio da argentina » 26/12/2006, 15:58

puravida67 ha scritto:Hola Argentina.. :D .. grazie per il benvenuto (segue inchino.. )
non sò di quale coraggio parli.. :rolleyes: io.. :shy: intendo quello di confrontarsi con lo scritto... :shy: è questa la motivazione che mi ha spinto ad iscrivermi...

Rinnovo i "besitos" a tutti.. :D
:DD avevo pensato che forze la tua lingua madre non era la italiana...perche io scrivo e distrugo l'italiano :shy: (le doppie..le doppie.... :? )

Cherry


Messaggio da Cherry » 27/12/2006, 10:43

puravida67 ha scritto:Hola Argentina.. :D .. grazie per il benvenuto (segue inchino.. )
non sò di quale coraggio parli.. :rolleyes: io.. :shy: intendo quello di confrontarsi con lo scritto... :shy: è questa la motivazione che mi ha spinto ad iscrivermi...

Rinnovo i "besitos" a tutti.. :D
io non ho ben capito..nemmeno il tuo post, però posso dirti..
Benvenuto!!!!

ps:se scrivi tutto grosso, si fa fatica a leggere..