Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Trilli73

Ciao a tutti

Messaggio da Trilli73 » 19/12/2006, 16:59

Ciao a tutti,
ho 33 anni vivo a Roma lavoro da un avvocato sempre a contatto con tanta gente sono iscritta ad una palestra un pò in di Roma ma ultimamente ci vado poco perchè mi hanno annoiato pure quelle di facce.
Sono reduce da una storia che mi ha quasi ucciso.
E' durata circa 6 mesi tra alti e bassi io credo di averlo amato veramente anche se ha un pò di anni meno di meno e questo ci ha sempre diviso perchè per lui era un problema.
Insomma una sera come sempre ci sentivamo tutte le sere per puro caso parlando mi confessa di essersi fidanzato con una ragazza della sua età e di esserne innamorato dopo 4 giorni e che lei è l'unica donna che vuole al suo fianco ..... mi è crollato il mondo addosso non ho dormito tutta la notte e sono stata malissimo.
Ora piano piano sto raccogliendo i cocci anche se spesso la rabbia mi fa vedere rosso anche perchè costui lo vedo spesso e volentieri.
Spero di trovare qui amici con cui parlare e scambiare opinioni.
Ciao a tutti

Blue75


Messaggio da Blue75 » 19/12/2006, 17:47

Ciao Trilli :) mi spiace tanto per la tua storia :'(
ma la differenza di età era tanta?

Trilli73


Messaggio da Trilli73 » 19/12/2006, 18:06

Tra me e lui ci sono 10 anni di differenza anche se a vederci vicini è lui quello che sembra più grande .... sarà pure che è molto alto... mi piaceva tanto parlare con lui perchè non si sentiva alcuna differenza anzi alcune volte ero io la bambina e lui sembrava l'adulto .....

Eppure questo gli pesava questi 10 anni per lui erano un ostacolo eppure mi diceva di volermi molto bene e di tenerci tanto a me eppure alla fine mi ha trattata come un fazzoletto usa e getta .... senza rispetto

Ancora oggi mi chiedo come si può dire a qualcuno di volergli bene (me lo dice ancora oggi) e trattarlo senza un minimo di rispetto comunicandogli per telefono e neanche in faccia di aver trovato un'altra

Blue75


Messaggio da Blue75 » 20/12/2006, 9:30

Il suo mi sembra un atteggiamento molto immaturo; che rispecchia l'età che ha.
perchè a 20-23 anni (giusto?) oggi gli "uomini" mi danno l'impressione di essere ancora quasi dei bimbi... non tutti ovviamente.
Credo lui sia sincero quando ti dice che ti vuole bene, ma forse essendo immaturo non ha capito bene cosa comporta il volere veramente bene ad una persona...
Mi sembra che lui ti abbia scambiata per una grande amica più che una amante, così si è sentito "autorizzato" a dirti che si è addirittura fidanzato con un'altra?
Come era impostato il vostro rapporto? Era "serio", oppure vi vedevate senza impegno?

argentina


Messaggio da argentina » 20/12/2006, 9:41

Trilli...sòlo poso dirte una cosa: se una amore non va...è inutile retenerlo, peroche prima o poi finira, per quello è meglio che finisca prima. Amore vero...UNO SOLO. Il fatto è trovarlo!!! Ma si trova, e non importa il tempo che dure..importa che sia!! Credo che è il unico modo de crescere: avvere trovato il vero amore. Gli altri molte volte, siamo noi a inventarli...perche una cosa è imposibile: vivire senza amore.
Gia arrivara il tuo vero amore. :rolleyes:

vannik

Re: Ciao a tutti

Messaggio da vannik » 20/12/2006, 10:45

Trilli73 ha scritto:Ciao a tutti,
ho 33 anni vivo a Roma lavoro da un avvocato sempre a contatto con tanta gente sono iscritta ad una palestra un pò in di Roma ma ultimamente ci vado poco perchè mi hanno annoiato pure quelle di facce.
Sono reduce da una storia che mi ha quasi ucciso.
E' durata circa 6 mesi tra alti e bassi io credo di averlo amato veramente anche se ha un pò di anni meno di meno e questo ci ha sempre diviso perchè per lui era un problema.
Insomma una sera come sempre ci sentivamo tutte le sere per puro caso parlando mi confessa di essersi fidanzato con una ragazza della sua età e di esserne innamorato dopo 4 giorni e che lei è l'unica donna che vuole al suo fianco ..... mi è crollato il mondo addosso non ho dormito tutta la notte e sono stata malissimo.
Ora piano piano sto raccogliendo i cocci anche se spesso la rabbia mi fa vedere rosso anche perchè costui lo vedo spesso e volentieri.
Spero di trovare qui amici con cui parlare e scambiare opinioni.
Ciao a tutti
Ciao Trilli e benvenuta tra di noi... :)
mi auguro che presto tu possa ritrovare un pò di serernità...magari anche grazie alla compagnia degli amici di questo forum ;)
...Buona permanenza

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao a tutti

Messaggio da catia » 20/12/2006, 11:16

Trilli73 ha scritto:Ciao a tutti,
ho 33 anni vivo a Roma lavoro da un avvocato sempre a contatto con tanta gente sono iscritta ad una palestra un pò in di Roma ma ultimamente ci vado poco perchè mi hanno annoiato pure quelle di facce.
Sono reduce da una storia che mi ha quasi ucciso.
E' durata circa 6 mesi tra alti e bassi io credo di averlo amato veramente anche se ha un pò di anni meno di meno e questo ci ha sempre diviso perchè per lui era un problema.
Insomma una sera come sempre ci sentivamo tutte le sere per puro caso parlando mi confessa di essersi fidanzato con una ragazza della sua età e di esserne innamorato dopo 4 giorni e che lei è l'unica donna che vuole al suo fianco ..... mi è crollato il mondo addosso non ho dormito tutta la notte e sono stata malissimo.
Ora piano piano sto raccogliendo i cocci anche se spesso la rabbia mi fa vedere rosso anche perchè costui lo vedo spesso e volentieri.
Spero di trovare qui amici con cui parlare e scambiare opinioni.
Ciao a tutti
Ciao Trilly,
mi spiace per cosa ti è accaduto, ma scusa se te lo dico, sei stata un po' troppo ingenua e lui un gran 'furbetto'.
Sarà dura, ma cerca di rimettere insieme tutti i tuoi cocci e volta pagina.
Tieni duro, Trilly!
Ciao, Catia.

harlock

Re: Ciao a tutti

Messaggio da harlock » 20/12/2006, 11:20

Trilli73 ha scritto:Ciao a tutti,
ho 33 anni vivo a Roma lavoro da un avvocato sempre a contatto con tanta gente sono iscritta ad una palestra un pò in di Roma ma ultimamente ci vado poco perchè mi hanno annoiato pure quelle di facce.
Sono reduce da una storia che mi ha quasi ucciso.
E' durata circa 6 mesi tra alti e bassi io credo di averlo amato veramente anche se ha un pò di anni meno di meno e questo ci ha sempre diviso perchè per lui era un problema.
Insomma una sera come sempre ci sentivamo tutte le sere per puro caso parlando mi confessa di essersi fidanzato con una ragazza della sua età e di esserne innamorato dopo 4 giorni e che lei è l'unica donna che vuole al suo fianco ..... mi è crollato il mondo addosso non ho dormito tutta la notte e sono stata malissimo.
Ora piano piano sto raccogliendo i cocci anche se spesso la rabbia mi fa vedere rosso anche perchè costui lo vedo spesso e volentieri.
Spero di trovare qui amici con cui parlare e scambiare opinioni.
Ciao a tutti
Ciao Trilli, benvenuta. Mi dispiace per quello che ti è successo ma è matematico che se l'uomo è molto più giovane succede così, non c'è motivo che tenga, è rimasto con te finchè gli tornava utile e poi quando a trovato una su cui puntare per un futuro ha cambiato binario, forse se ci pensi bene non gli si può nemmeno dare tanto torto, credo che ti abbia usato e questo non è assolutamente una bella cosa ma se hai 33 anni ormai dovresti anche sapere quanto siamo bestie noi uomini....
Comunque ti riprenderai, basta volerlo, e io credo che sia quello che desideri.
Ci si vede in giro! Ciao!
:supermanga:

Trilli73


Messaggio da Trilli73 » 20/12/2006, 11:22

Blue75 ha scritto:Il suo mi sembra un atteggiamento molto immaturo; che rispecchia l'età che ha.
perchè a 20-23 anni (giusto?) oggi gli "uomini" mi danno l'impressione di essere ancora quasi dei bimbi... non tutti ovviamente.
Credo lui sia sincero quando ti dice che ti vuole bene, ma forse essendo immaturo non ha capito bene cosa comporta il volere veramente bene ad una persona...
Mi sembra che lui ti abbia scambiata per una grande amica più che una amante, così si è sentito "autorizzato" a dirti che si è addirittura fidanzato con un'altra?
Come era impostato il vostro rapporto? Era "serio", oppure vi vedevate senza impegno?
E già oggi la penso anch'io così e cioè che è un immaturo sai quando mi capita di incontrarlo lo osservo e penso quanto è infantile ha proprio degli atteggiamenti che mi portano ad esclamare quanto sei cretino!!!

Probabilmente è come dici tu che in me ha visto una grande amica a cui confidarsi in momento particolare della sua vita dato che all'epoca attraversava un brutto momento gli sono morte alcune persone care e un amico sotto gli occhi ..... lui ci teneva a me ed aveva paura di perdermi perchè ogni volta che cercavo io di troncare questa situazione lui mi riportava a lui facendo qualcosa per dimostrarmi quanto ci teneva a me fino a che non ha trovato l'amore a detta sua.

Un rapporto serio? molto particolare con alti e bassi non ci dicevamo di stare insieme a parole ma nei fatti era così e poi quando stavamo insieme lui mi diceva sempre che con me non faceva sesso ma l'amore .... ora mi domando se era vero? perchè alla fine mi sento come se mi avesse soltanto usato ......

argentina


Messaggio da argentina » 20/12/2006, 12:33

:'( :'( :'( non sentirse usata..pensa che tu pure hai imparato. Cerca di andare avanti..e lasciare i sentimenti qui è un vero modo di sentirse meglio..vero? quando se comparte il pesare...pesa di meno...

Trilli73


Messaggio da Trilli73 » 20/12/2006, 15:56

Ringrazio tutti voi per quello che scrivete......

Sono stata troppo ingenua perchè purtroppo mi piace credere che ogni persona infondo sia buona e che invece di vedere sempre le cose dalla parte negativa mi piace vederla al positivo ...... sono una sognatrice e spesso questo non è una buona cosa in questa società.

Dovrei diventare più scaltra ma è nella mia natura essere solare e credere negli altri ..... è sbagliato? è sbagliato voler essere delle persone migliori e credere negli altri? .... alcune volte vorrei essere più cinica ma non è nella mia natura .....
:ciao:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 20/12/2006, 17:16

Trilli73 ha scritto:Ringrazio tutti voi per quello che scrivete......

Sono stata troppo ingenua perchè purtroppo mi piace credere che ogni persona infondo sia buona e che invece di vedere sempre le cose dalla parte negativa mi piace vederla al positivo ...... sono una sognatrice e spesso questo non è una buona cosa in questa società.

Dovrei diventare più scaltra ma è nella mia natura essere solare e credere negli altri ..... è sbagliato? è sbagliato voler essere delle persone migliori e credere negli altri? .... alcune volte vorrei essere più cinica ma non è nella mia natura .....
:ciao:
No, Trilli73,
non dico che devi diventare più cinica, ma più attenta, prima di 'buttarti'.
Un po' più riflessiva, pensando a come sarà dopo.
Essere solare è molto bello, ma le fregature che ti possono piovere addosso, è bene cercare di evitarle, non pensi?
Eppoi non tutti incodizionatamente meritano la tua solarità e la rispettano, per cui, è bene credere negli altri, dopo un'attenta riflessione, e, a volte, non basta.
Quindi sii solare e attenta ai 'furbetti' senza scrupoli.
Ciao, un abbraccio, Catia.

Blue75


Messaggio da Blue75 » 20/12/2006, 18:05

Trilli73 ha scritto:Ringrazio tutti voi per quello che scrivete......

Sono stata troppo ingenua perchè purtroppo mi piace credere che ogni persona infondo sia buona e che invece di vedere sempre le cose dalla parte negativa mi piace vederla al positivo ...... sono una sognatrice e spesso questo non è una buona cosa in questa società.

Dovrei diventare più scaltra ma è nella mia natura essere solare e credere negli altri ..... è sbagliato? è sbagliato voler essere delle persone migliori e credere negli altri? .... alcune volte vorrei essere più cinica ma non è nella mia natura .....
:ciao:
Cara Trilli facciamo cambio, io ti cedo volentieri un pò della mia diffidenza e non-solarità e cinismo, tu dammi un pò della tua fiducia nelle persone :DD

no, non esiste giusto o sbagliato secondo me, se sei solare e positiva non puoi cambiare, (anzi direi che è meglio che rimani così! ;) ) lo sarai sempre, dovrai solo avere la fortuna di incontrare chi merita la tua fiducia; quando si investe nei sentimenti è sempre un rischio che si corre, è inevitabile fidarsi della persona amata....

Io penso che nella sua immaturità lui lo pensava veramente quando diceva di tenere a te... ma forse era solo perchè in quel brutto momento non voleva rimanere solo e ha scambiato l'amicizia con l'amore... forse con te si sentiva protetto essendo tu più grande..

ma tutto questo non giustifica certo il modo in cui ti ha trattata alla fine. Ti servirà da esperienza, ti auguro vivamente di incontrare una persona più matura che sappia apprezzarti :P

Trilli73


Messaggio da Trilli73 » 20/12/2006, 18:32

Blue75 ha scritto:[...]



Cara Trilli facciamo cambio, io ti cedo volentieri un pò della mia diffidenza e non-solarità e cinismo, tu dammi un pò della tua fiducia nelle persone :DD

no, non esiste giusto o sbagliato secondo me, se sei solare e positiva non puoi cambiare, (anzi direi che è meglio che rimani così! ;) ) lo sarai sempre, dovrai solo avere la fortuna di incontrare chi merita la tua fiducia; quando si investe nei sentimenti è sempre un rischio che si corre, è inevitabile fidarsi della persona amata....

Io penso che nella sua immaturità lui lo pensava veramente quando diceva di tenere a te... ma forse era solo perchè in quel brutto momento non voleva rimanere solo e ha scambiato l'amicizia con l'amore... forse con te si sentiva protetto essendo tu più grande..

ma tutto questo non giustifica certo il modo in cui ti ha trattata alla fine. Ti servirà da esperienza, ti auguro vivamente di incontrare una persona più matura che sappia apprezzarti :P

Sai che facciamo io ti do un pò della mia allegria e solarità, ci sono giorni che ne ho per un bastimento, pensa che dove lavoro mi dicono per fortuna che ci sei tu a farci fare due risate e tenerci su di morale ......
e tu mi insegni un pò della tua saggezza per essere un pochino più prudente verso gli altri .....

Credo che tu avresti bisogni di avere accanto a te persone ottimiste e solari in modo tale da farti vedere la vita sotto un'altra prospettiva, ora lascia stare il fatto che ho avuto una delusione amorosa, ma io sono sempre o quasi sempre ottimista, qualche volta ho anch'io la luna storta.

Grazie per l'augurio di trovare qualcuno più maturo lo spero anch'io mi farebbe piacere .....

Blue75


Messaggio da Blue75 » 21/12/2006, 9:59

Trilli73 ha scritto: Sai che facciamo io ti do un pò della mia allegria e solarità, ci sono giorni che ne ho per un bastimento, pensa che dove lavoro mi dicono per fortuna che ci sei tu a farci fare due risate e tenerci su di morale ......
e tu mi insegni un pò della tua saggezza per essere un pochino più prudente verso gli altri .....
sìììì volentieri :D ... ti prego dimmi come si fa ad essere ottimisti verso le persone...

come fai, quando ti trovi davanti un'estraneo, a non essere diffidente e pensare subito "chissà questo qua che vuole da me, mi vorrà fregare, vorrà fare il/la carina con me per avere poi cosa in cambio? :> "
perchè questo è ciò che mi viene subito in mente quando mi trovo di fronte qualcuno :rolleyes:

Quando la mattina mi alzo mi preparo ad affrontare la giornata come se dovessi fare un combattimento, o piuttosto una continua difesa contro probabili "attacchi" delle persone... mi aspetto sempre il peggio (solo dalle persone, non nella mia vita), poi se invece sono "brave" persone allora abbasso un pò il muro di difesa e mi rilasso... ma non troppo :\?

Tu devi essere l'opposto... deve essere bello lavorare con te, mi spiace veramente tu abbia avuto questa delusione amorosa, evidentemente quel ragazzino non ha capito un tubo ;)

vannik


Messaggio da vannik » 21/12/2006, 10:11

Blue75 ha scritto:[...]



sìììì volentieri :D ... ti prego dimmi come si fa ad essere ottimisti verso le persone...

come fai, quando ti trovi davanti un'estraneo, a non essere diffidente e pensare subito "chissà questo qua che vuole da me, mi vorrà fregare, vorrà fare il/la carina con me per avere poi cosa in cambio? :> "
perchè questo è ciò che mi viene subito in mente quando mi trovo di fronte qualcuno :rolleyes:

Quando la mattina mi alzo mi preparo ad affrontare la giornata come se dovessi fare un combattimento, o piuttosto una continua difesa contro probabili "attacchi" delle persone... mi aspetto sempre il peggio (solo dalle persone, non nella mia vita), poi se invece sono "brave" persone allora abbasso un pò il muro di difesa e mi rilasso... ma non troppo :\?

Tu devi essere l'opposto... deve essere bello lavorare con te, mi spiace veramente tu abbia avuto questa delusione amorosa, evidentemente quel ragazzino non ha capito un tubo ;)
Ehi ragazze...posso partecipare anche io? :shy:
avrei bisogno di entrambe la cose in questo periodo..... :)
Ovviamente in futuro cercherò di dare il mio contributo ... se serve... :D

trilly


Messaggio da trilly » 21/12/2006, 10:59

Trilli73 ha scritto:Ringrazio tutti voi per quello che scrivete......

Sono stata troppo ingenua perchè purtroppo mi piace credere che ogni persona infondo sia buona e che invece di vedere sempre le cose dalla parte negativa mi piace vederla al positivo ...... sono una sognatrice e spesso questo non è una buona cosa in questa società.

Dovrei diventare più scaltra ma è nella mia natura essere solare e credere negli altri ..... è sbagliato? è sbagliato voler essere delle persone migliori e credere negli altri? .... alcune volte vorrei essere più cinica ma non è nella mia natura .....
:ciao:
Ma quanto siamo simili Trilly73 e quanto è maledettamente difficile trovare il coraggio di fidarsi quando accanto si ha un uomo più giovane..
Mi dispiace tanto per la tua storia e l'unica cosa positiva è che lui la sua "ragazzetta " l'abbia trovata presto, risparmiandoti tante illusioni.
Se vorrai venire alla serata di venerdì, mi farà molto piacere, altrimenti ci rincontriamo qui! Un abbraccio

Trilli73


Messaggio da Trilli73 » 21/12/2006, 11:02

Blue75 ha scritto:[...]


sìììì volentieri :D ... ti prego dimmi come si fa ad essere ottimisti verso le persone...

come fai, quando ti trovi davanti un'estraneo, a non essere diffidente e pensare subito "chissà questo qua che vuole da me, mi vorrà fregare, vorrà fare il/la carina con me per avere poi cosa in cambio? :> "
perchè questo è ciò che mi viene subito in mente quando mi trovo di fronte qualcuno :rolleyes:

Quando la mattina mi alzo mi preparo ad affrontare la giornata come se dovessi fare un combattimento, o piuttosto una continua difesa contro probabili "attacchi" delle persone... mi aspetto sempre il peggio (solo dalle persone, non nella mia vita), poi se invece sono "brave" persone allora abbasso un pò il muro di difesa e mi rilasso... ma non troppo :\?

Tu devi essere l'opposto... deve essere bello lavorare con te, mi spiace veramente tu abbia avuto questa delusione amorosa, evidentemente quel ragazzino non ha capito un tubo ;)

Ogni mattina quando mi alzo penso che angosciosa angoscia mi tocca andare pure oggi in ufficio sempre la solita routine prendi la macchina passa buona mezz'ora nel traffico arrivi in ufficio dove dopo aver girato e rigirato in cerca di un parcheggio logicamente in regolare divieto di sosta mica posso pagare 10 ore di parcheggio tutti i giorni, i colleghi ti assalgono perchè ce n'è sempre una nuova e un problema da risolvere ..... be!! all'inizio la mia giornata è così ..... ma poi mi passa mi metto a cantare e comincio a pensare la giornata è lunga cerchiamo di viverla al meglio.

Non ti dico che a me non capiti di trovarmi davanti ad un estraneo e pensare e ora questo che vuole? dov'è la fregatura? ..... ma sono capace a dire no, a dire mi dispiace ma non posso aiutarla.

Comunque generalmente quando incontro degli estranei mi ci metto a parlare tranquillamente io parlo sempre con tutti .... pensa spesso esco con i miei amici e questi mi ritrovano a parlare con qualcunaltro e mi chiedono chi è? ed io bo! ci siamo ritrovati a scambiare opinioni così dal nulla .......

Devi essere una persona che ha molto timore del mondo hai paura che qualcuno di voglia sempre fregare ma in questo modo ti chiudi agli altri e a te stessa neghi l'opportunità di conoscere gente nuova ... è vero che ci sono molte persone egoiste, immature, che pensano solo a fregare il prossimo ma è anche vero che esistono persone che sono l'esatto opposto ..... dai ogni giorno una piccola opportunità a te stessa per vivere meglio ......

Vorrei tanto aiutarti poterti essere accanto e mostrarti come faccio io, anni fa un ragazzo mi disse tu hai la capacità di mettere tutti a proprio agio parli con tutti indistintamente e non escludi nessuno dalla tua vista in questo modo hai aiutato anche me che sono timido e l'impatto con gli altri mi chiude mentre tu sei venuta ed hai cominciato a parlarmi come se fossimo amici da sempre ......

Questo è quello che cerco di fare parlare con tutti (anche se parlo troppo).... per Natale mi piacerebbe donarti un sorriso .....

Un abbraccio di tutto cuore e buona giornata

Blue75


Messaggio da Blue75 » 21/12/2006, 11:39

Trilli73 ha scritto: ..Devi essere una persona che ha molto timore del mondo hai paura che qualcuno di voglia sempre fregare .
più che "timore" potrei dire che ne sono abbastanza "schifata" :'( .....

il sorriso comunque me lo hai già donato con le tue parole :girlie:

x vannik: ma certo che puoi partecipare, più partecipanti ci sono meglio è ;)

Trilli73


Messaggio da Trilli73 » 21/12/2006, 13:32

Dai Blu coraggio!!!! ci aiuteremo a vicenda tu mi insegnerai ad essere un pochino più prudente ed io nel mio piccolo cercherò di darti la forza di vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto ......

Per vannik sono concorde con Blu più siamo e meglio è almeno avremo tanti punti di vista .....

Anzi aiutatemi devo decidere cosa regalare a Natale a mia sorella che ha 20 anni ed è tipetto particolare mica la classica ragazza che incontri per strada alla quale una trouse, un profumo o qualcosa di vanitoso fa piacere

e poi c'è la mia nipotina di 5 anni nipote unica per due famiglie quindi viziatella di giocatelli ne ha tantissimi vorrei farle qualcosa da vestire ma so che ogni bambino infondo adora i giocattoli ....

Voi che mi consigliate :thinking:

Blue75


Messaggio da Blue75 » 21/12/2006, 16:47

Allora, ma tua sorella ha degli hobbies, non so, le piace leggere? Musica? sport? sicuramente consiglio comunque un regalo utile ;)

per la nipotina.... ehm.... scusa ma coi bambini proprio sono negata :[ :DD

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Ciao a tutti

Messaggio da paperita » 21/12/2006, 17:08

Trilli73 ha scritto:Ciao a tutti,
ho 33 anni vivo a Roma lavoro da un avvocato sempre a contatto con tanta gente sono iscritta ad una palestra un pò in di Roma ma ultimamente ci vado poco perchè mi hanno annoiato pure quelle di facce.
Sono reduce da una storia che mi ha quasi ucciso.
E' durata circa 6 mesi tra alti e bassi io credo di averlo amato veramente anche se ha un pò di anni meno di meno e questo ci ha sempre diviso perchè per lui era un problema.
Insomma una sera come sempre ci sentivamo tutte le sere per puro caso parlando mi confessa di essersi fidanzato con una ragazza della sua età e di esserne innamorato dopo 4 giorni e che lei è l'unica donna che vuole al suo fianco ..... mi è crollato il mondo addosso non ho dormito tutta la notte e sono stata malissimo.
Ora piano piano sto raccogliendo i cocci anche se spesso la rabbia mi fa vedere rosso anche perchè costui lo vedo spesso e volentieri.
Spero di trovare qui amici con cui parlare e scambiare opinioni.
Ciao a tutti
:ciao: Trilli....benvenuta :!:
vedo che hai subito preso confidenza col forum,ora che ti sei alleggerita e hai visto quante persone ti sono vicine....che dici di raccontarci qualcosina di positivo e allegro che ti contraddistingua ;)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Trilli73

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Trilli73 » 25/12/2006, 20:57

paperita ha scritto:[...]



:ciao: Trilli....benvenuta :!:
vedo che hai subito preso confidenza col forum,ora che ti sei alleggerita e hai visto quante persone ti sono vicine....che dici di raccontarci qualcosina di positivo e allegro che ti contraddistingua ;)

Ciao Paperita....
ti faccio innanzi tutto gli auguri di Buon Natale ......
Qualcosa di positivo su di me? :thinking: allora .....
mi piace viaggiare se potessi me ne starei sempre in giro perchè penso che il più bel capolavoro sia il mondo stesso .... esistono dei posti stupendi e meravigliosi che meritano di essere visitati peccato che il mondo sia talmente grande che vederlo tutto è quasi impossibile ....

Mi piace avere tanti amici ..... sono una di quelle che pensa più siamo e meglio è ... mi piace parlare con tutti e conoscere sempre gente nuova ..... adoro ridere ed essere sempre allegra e pensare che il bicchiere è sempre mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto ..... che altro dirti bo!!! al momento non mi viene in mente altro da dire che vuoi sapere qualcosa di più domanda e rispondere ....
:ciao:

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Ciao a tutti

Messaggio da paperita » 26/12/2006, 0:08

Trilli73 ha scritto:[...]




Ciao Paperita....
ti faccio innanzi tutto gli auguri di Buon Natale ......
Qualcosa di positivo su di me? :thinking: allora .....
mi piace viaggiare se potessi me ne starei sempre in giro perchè penso che il più bel capolavoro sia il mondo stesso .... esistono dei posti stupendi e meravigliosi che meritano di essere visitati peccato che il mondo sia talmente grande che vederlo tutto è quasi impossibile ....

Mi piace avere tanti amici ..... sono una di quelle che pensa più siamo e meglio è ... mi piace parlare con tutti e conoscere sempre gente nuova ..... adoro ridere ed essere sempre allegra e pensare che il bicchiere è sempre mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto ..... che altro dirti bo!!! al momento non mi viene in mente altro da dire che vuoi sapere qualcosa di più domanda e rispondere ....
:ciao:
:applause: tante belle qualità........ :applause: complimenti
una dose di buon ottimismo serve sempre nella vita ;)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

menologo


Messaggio da menologo » 26/12/2006, 1:32

Trilli73 ha scritto: Ancora oggi mi chiedo come si può dire a qualcuno di volergli bene (me lo dice ancora oggi) e trattarlo senza un minimo di rispetto comunicandogli per telefono e neanche in faccia di aver trovato un'altra
Se uno ti spara, poi ti lamenti con lui perchè aveva le scarpe sporche?
Non credo. Ti lamenti piuttosto che ti abbia sparato.

Pertanto tu devi avercela con il tuo ex, perchè ti ha lasciato, dimostrando di non sapere apprezzare le cose meravigliose che sei in grado di dargli.
E dovrebbe fregartene, invece che ti abbia lasciato per telefono o in altro modo.

Ora sei a un bivio.

Puoi detestarlo, usando questa rabbia per cancellarlo dal tuo cuore.
Così fanno le persone che hanno amor proprio.

Oppure continuare a cercare ogni scusa per pensarlo, cercando di capire il perchè e il per come di tutte le cose, con la speranza segreta di tornare insieme a lui.
Così fanno le persone masochiste. Che naturalmente passano le pene dell'inferno prima di riuscire a distaccarsi.

P.S.
Se io dovessi lasciare una ragazza, preferirei farlo con il telefono, sms o mail, a seconda delle circostanze. E lo farei anche con parole dure, che troncano ogni speranza (magari dicendole che non tornerei con lei neppure se fosse l'ultima donna al mondo) e magari inventandomi di averla tradita, in modo da farmi odiare.
Così si comportano le persone altruiste, preferiscono farsi odiare, pur di consentire all'altra di distaccarsi.
Questo dovrebbe farti capire che il tuo ex, non ha sbagliato nel lasciarti tramite telefono, ma nel continuare a dirti che ti vuole bene. Perchè così alimenta le tue eventuali illusioni da masochista.

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Shadow » 26/12/2006, 2:27

Trilli73 ha scritto:Ciao a tutti,
ho 33 anni vivo a Roma lavoro da un avvocato sempre a contatto con tanta gente sono iscritta ad una palestra un pò in di Roma ma ultimamente ci vado poco perchè mi hanno annoiato pure quelle di facce.
Sono reduce da una storia che mi ha quasi ucciso.
E' durata circa 6 mesi tra alti e bassi io credo di averlo amato veramente anche se ha un pò di anni meno di meno e questo ci ha sempre diviso perchè per lui era un problema.
Insomma una sera come sempre ci sentivamo tutte le sere per puro caso parlando mi confessa di essersi fidanzato con una ragazza della sua età e di esserne innamorato dopo 4 giorni e che lei è l'unica donna che vuole al suo fianco ..... mi è crollato il mondo addosso non ho dormito tutta la notte e sono stata malissimo.
Ora piano piano sto raccogliendo i cocci anche se spesso la rabbia mi fa vedere rosso anche perchè costui lo vedo spesso e volentieri.
Spero di trovare qui amici con cui parlare e scambiare opinioni.
Ciao a tutti
Sembra brutto a dirsi ma... so' cose che capitano....e non puoi prevederle ne farci nulla.
Pero' puoi smetterla di regalare emozioni, sia positive che negative ( affetto o rabbia) a una persona che ti ha trattato cosi'.
Pensa a te stessa, cancellalo pur vedendolo, e pensa che c'e' sempre una possibilita' migliore ma se sei accecata dal suo ricordo rischi di vedertela passare davanti senza neanche notarla.
Abbi cura di te.
That's all.

Trilli73


Messaggio da Trilli73 » 26/12/2006, 14:29

menologo ha scritto:[...]



Se uno ti spara, poi ti lamenti con lui perchè aveva le scarpe sporche?
Non credo. Ti lamenti piuttosto che ti abbia sparato.

Pertanto tu devi avercela con il tuo ex, perchè ti ha lasciato, dimostrando di non sapere apprezzare le cose meravigliose che sei in grado di dargli.
E dovrebbe fregartene, invece che ti abbia lasciato per telefono o in altro modo.

Ora sei a un bivio.

Puoi detestarlo, usando questa rabbia per cancellarlo dal tuo cuore.
Così fanno le persone che hanno amor proprio.

Oppure continuare a cercare ogni scusa per pensarlo, cercando di capire il perchè e il per come di tutte le cose, con la speranza segreta di tornare insieme a lui.
Così fanno le persone masochiste. Che naturalmente passano le pene dell'inferno prima di riuscire a distaccarsi.

P.S.
Se io dovessi lasciare una ragazza, preferirei farlo con il telefono, sms o mail, a seconda delle circostanze. E lo farei anche con parole dure, che troncano ogni speranza (magari dicendole che non tornerei con lei neppure se fosse l'ultima donna al mondo) e magari inventandomi di averla tradita, in modo da farmi odiare.
Così si comportano le persone altruiste, preferiscono farsi odiare, pur di consentire all'altra di distaccarsi.
Questo dovrebbe farti capire che il tuo ex, non ha sbagliato nel lasciarti tramite telefono, ma nel continuare a dirti che ti vuole bene. Perchè così alimenta le tue eventuali illusioni da masochista.

Scusa ma non sono daccordo con te ..... le cose vanno dette in faccia altrimenti sei un vigliacco e non sai affrontare le tue scelte.

Non sono una masochista per niente proprio non mi piace soffrire per niente dici che mi faccio illusioni? be! ti sbagli di grosso perchè oltre ad aver conosciuto la sua attuale ragazza io oggi non tornerei con lui neanche morta e non lo dico tanto per dire ma perchè è vero ...... sai quando conosci un nuovo aspetto di una persona che proprio non tolleri? be! è così detesto con tutta me stessa gli egoisti coloro che pensano solo alla propria pancia senza guardare le sofferenze degli altri ..... alla fine ha fatto così e per me sta bene così continuasse pure.

Come ho già detto io non lo odio perchè poi giungo a razionalizzare tutto e dico che è stato un bene per me che sia andata coma è andata perchè tanto stavo peggio prima che oggi.

Ma lo ritengo un ragazzino stupido un tempo mi fidavo di lui lo ritenevo uno dei pochi a cui confidare le parti più segrete di me ..... errore enorme che ho pagato .... io sono stata ingenua perchè ho abbassato le difese ma lui è un infantile ed io quello che voglio è un uomo non un bambino ..... voglio uno che ragioni con la propria testa non sempre con quella di qualcun'altro, che si lascia guidare dagli altri e non sa neanche più lui quello che vuole ..... per me sta bene con altre ragazze......

Pensi che sono masochista? pensalo pure ma ti assicuro che nel mio cuore non c'è nessuna speranza anche perchè non mi fido di lui e la fiducia per me è alla base di ogni rapporto .... spiegami tu come potrei desiderare una nuova storia con lui quando non mi fido a raccontargli neanche le cose più stupide .....

Si oggi ci salutiamo scambiamo due parole banali di tanto in tanto ma per me non sarà mai come prima quello che è distrutto è distrutto ......

Ho anch'io il mio amor proprio ma nonostante sia più facile utilizzare quello che è successo per odiarlo e fargli del male e sai una donna ferita può fare tanto male ma io oggi desidero essere una persona migliore per me stessa prima e per le persone che mi sono accanto poi ...... secondo te è meglio avere vicino una persona arrabbiata e triste oppure una persona che riesce a sorridere ad essere allegra nonostante le difficoltà che trova sulla vita?

Buone Feste

Sissi88


Messaggio da Sissi88 » 26/12/2006, 16:21

Trilli73 ha scritto:Ringrazio tutti voi per quello che scrivete......

Sono stata troppo ingenua perchè purtroppo mi piace credere che ogni persona infondo sia buona e che invece di vedere sempre le cose dalla parte negativa mi piace vederla al positivo ...... sono una sognatrice e spesso questo non è una buona cosa in questa società.

Dovrei diventare più scaltra ma è nella mia natura essere solare e credere negli altri ..... è sbagliato? è sbagliato voler essere delle persone migliori e credere negli altri? .... alcune volte vorrei essere più cinica ma non è nella mia natura .....
:ciao:
Ciao trilli...
Purtroppo anch'io sono molto ingenua ma FORTUNAMENTE sono una sognatrice e credo sia una meravigliosa si è vero ti farà anche soffrire non lo metto in dubbio ma sono sicura che sto molto meglio che sogno e ogni tanto guardo in faccia alla realta che una persona che non sogna mai..
Il nostro purtroppo non è un bel mondo...c'è sempre pronto quello che vuole fregarti, è pieno di guerre e ogni giorno se ne sente una peggio dell'altra sui minori...quindi staccarsi da questo mondo e sognare ti auta a vivere... !
sicuramente un po di furbizia non basta mai ma furbi non si diventa è una dote innata di cui noi ragazze spesso ne siamo sprovveste...
E fidati non è bello essere cinici e non capire niente dei sogni e dei sentimenti...
Spero ti riprenda presto...anche se capisco che è Molto difficile...

Ti Faccio Tanti Auguri
Un Bacio
_Chiara_

argentina


Messaggio da argentina » 26/12/2006, 16:22

Trilli73 ha scritto:[...]




Scusa ma non sono daccordo con te ..... le cose vanno dette in faccia altrimenti sei un vigliacco e non sai affrontare le tue scelte.

Non sono una masochista per niente proprio non mi piace soffrire per niente dici che mi faccio illusioni? be! ti sbagli di grosso perchè oltre ad aver conosciuto la sua attuale ragazza io oggi non tornerei con lui neanche morta e non lo dico tanto per dire ma perchè è vero ...... sai quando conosci un nuovo aspetto di una persona che proprio non tolleri? be! è così detesto con tutta me stessa gli egoisti coloro che pensano solo alla propria pancia senza guardare le sofferenze degli altri ..... alla fine ha fatto così e per me sta bene così continuasse pure.

Come ho già detto io non lo odio perchè poi giungo a razionalizzare tutto e dico che è stato un bene per me che sia andata coma è andata perchè tanto stavo peggio prima che oggi.

Ma lo ritengo un ragazzino stupido un tempo mi fidavo di lui lo ritenevo uno dei pochi a cui confidare le parti più segrete di me ..... errore enorme che ho pagato .... io sono stata ingenua perchè ho abbassato le difese ma lui è un infantile ed io quello che voglio è un uomo non un bambino ..... voglio uno che ragioni con la propria testa non sempre con quella di qualcun'altro, che si lascia guidare dagli altri e non sa neanche più lui quello che vuole ..... per me sta bene con altre ragazze......

Pensi che sono masochista? pensalo pure ma ti assicuro che nel mio cuore non c'è nessuna speranza anche perchè non mi fido di lui e la fiducia per me è alla base di ogni rapporto .... spiegami tu come potrei desiderare una nuova storia con lui quando non mi fido a raccontargli neanche le cose più stupide .....

Si oggi ci salutiamo scambiamo due parole banali di tanto in tanto ma per me non sarà mai come prima quello che è distrutto è distrutto ......

Ho anch'io il mio amor proprio ma nonostante sia più facile utilizzare quello che è successo per odiarlo e fargli del male e sai una donna ferita può fare tanto male ma io oggi desidero essere una persona migliore per me stessa prima e per le persone che mi sono accanto poi ...... secondo te è meglio avere vicino una persona arrabbiata e triste oppure una persona che riesce a sorridere ad essere allegra nonostante le difficoltà che trova sulla vita?

Buone Feste
tranquila Trilli...menelogo la pensa così. E lo lego e penso..sarà che avvrà soferto tanto che può essere così sicuro de che una persona che non riesce a dimenticare un amore, o che si trova in un momento di debboleza..è una presona masochista...
Non sò si è sbagliato o no. Non lo sò...Sò che dentro di ogni uno di noi stano presenti tutti i sentimenti. Tutti..e che molte volte, quelli più cattivi come il masochismo, il cinismo, la ipocresia, la malinconia ( :rolleyes: bohhh) occupano un posto importante che impide che la gioa, la alegria..seano più visibile.
Credo che tutto pasa...e con tutto si impara. E se oggi mi sento triste...è un diritto che ho...e per niente sarò una masochista. E se non riesco a dimenticare un amore...è perche lo ho vissuto con tutto il cuore e quello pasarà..sicuramente..e finalmente il suo ricordo sarà un bel sorriso. E basta... Chi da con il cuore..la pensa così..la sente così... Non misuro quello che do...e quendo do...lo faccio con gioa... Se qualcuno mi tradite...si qualcuno mi fa male...va beh...e un rischio...Ma vala la pena rischiare quando lo che si sente è forte e bello... Così, quando divente nonna...potrò racontare a miei nipotini una vita vivita da vero...non misurata. Vivita. ;)

lazyangel


Messaggio da lazyangel » 26/12/2006, 17:46

Trilli73 ha scritto:[...]




Scusa ma non sono daccordo con te ..... le cose vanno dette in faccia altrimenti sei un vigliacco e non sai affrontare le tue scelte.

Non sono una masochista per niente proprio non mi piace soffrire per niente dici che mi faccio illusioni? be! ti sbagli di grosso perchè oltre ad aver conosciuto la sua attuale ragazza io oggi non tornerei con lui neanche morta e non lo dico tanto per dire ma perchè è vero ...... sai quando conosci un nuovo aspetto di una persona che proprio non tolleri? be! è così detesto con tutta me stessa gli egoisti coloro che pensano solo alla propria pancia senza guardare le sofferenze degli altri ..... alla fine ha fatto così e per me sta bene così continuasse pure.

Come ho già detto io non lo odio perchè poi giungo a razionalizzare tutto e dico che è stato un bene per me che sia andata coma è andata perchè tanto stavo peggio prima che oggi.

Ma lo ritengo un ragazzino stupido un tempo mi fidavo di lui lo ritenevo uno dei pochi a cui confidare le parti più segrete di me ..... errore enorme che ho pagato .... io sono stata ingenua perchè ho abbassato le difese ma lui è un infantile ed io quello che voglio è un uomo non un bambino ..... voglio uno che ragioni con la propria testa non sempre con quella di qualcun'altro, che si lascia guidare dagli altri e non sa neanche più lui quello che vuole ..... per me sta bene con altre ragazze......

Pensi che sono masochista? pensalo pure ma ti assicuro che nel mio cuore non c'è nessuna speranza anche perchè non mi fido di lui e la fiducia per me è alla base di ogni rapporto .... spiegami tu come potrei desiderare una nuova storia con lui quando non mi fido a raccontargli neanche le cose più stupide .....

Si oggi ci salutiamo scambiamo due parole banali di tanto in tanto ma per me non sarà mai come prima quello che è distrutto è distrutto ......

Ho anch'io il mio amor proprio ma nonostante sia più facile utilizzare quello che è successo per odiarlo e fargli del male e sai una donna ferita può fare tanto male ma io oggi desidero essere una persona migliore per me stessa prima e per le persone che mi sono accanto poi ...... secondo te è meglio avere vicino una persona arrabbiata e triste oppure una persona che riesce a sorridere ad essere allegra nonostante le difficoltà che trova sulla vita?

Buone Feste
caspita quante donne deluse e diffidenti, direi disincantate, e l'opinione maschile? tutti hanno avuto delusioni e tendono ad incolpare l'altro partner, poi con il tempo si resce a ragionare con obiettività e a capire cosa e quanto si è sbagliato, almeno così la penso io