Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Trilli73


Messaggio da Trilli73 » 27/12/2006, 10:24

lazyangel ha scritto:[...]



caspita quante donne deluse e diffidenti, direi disincantate, e l'opinione maschile? tutti hanno avuto delusioni e tendono ad incolpare l'altro partner, poi con il tempo si resce a ragionare con obiettività e a capire cosa e quanto si è sbagliato, almeno così la penso io

Ciao lazyangel .....
è vero che con il tempo le cose assumono contorni diversi questo perchè te ne importa sempre meno dell'altra persona ..... certo gli errori in un rapporto generalmente si commettono da entrambe le parti .....
dici bene sono diffidente anche perchè oggi sto scoprendo sempre più le bugie che mi ha raccontato e non è che sia molto carino esserti fidata ciecamente di qualcuno che ti ha raccontato una marea di balle non trovi?
Ma oggi gli sto restituendo pan per focaccia ..... ha giocato male le sue carte .....

comunque parli di opinione maschile ebbene sono curiosa di conoscere quello che ne pensi? se ti piacerebbe scoprire che avevi di fronte un essere completamente diverso da quello che credevi?