Blue75 si presenta!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Blue75

Blue75 si presenta!

Messaggio da Blue75 » 19/12/2006, 16:06

Ciao a tutti/e, ho 31 anni, sono sposata, niente figli, un cane e un gatto.
Sono abbastanza timida e riservata, e nonostante il mio lavoro di commerciante (molto arduo per me!!) non riesco ad allacciare buoni rapporti privati con le persone.... spero che almeno virtualmente me la sappia cavare meglio! :shy:
Mi piacerebbe entrare a fare parte della vostra "comunità" di amici :)

Free

Re: Blue75 si presenta!

Messaggio da Free » 19/12/2006, 16:28

Blue75 ha scritto:Ciao a tutti/e, ho 31 anni, sono sposata, niente figli, un cane e un gatto.
Sono abbastanza timida e riservata, e nonostante il mio lavoro di commerciante (molto arduo per me!!) non riesco ad allacciare buoni rapporti privati con le persone.... spero che almeno virtualmente me la sappia cavare meglio! :shy:
Mi piacerebbe entrare a fare parte della vostra "comunità" di amici :)
:P Benvenuta Blue75!!

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Blue75 si presenta!

Messaggio da Eckhart » 19/12/2006, 21:07

Blue75 ha scritto:Ciao a tutti/e, ho 31 anni, sono sposata, niente figli, un cane e un gatto.
Sono abbastanza timida e riservata, e nonostante il mio lavoro di commerciante (molto arduo per me!!) non riesco ad allacciare buoni rapporti privati con le persone.... spero che almeno virtualmente me la sappia cavare meglio! :shy:
Mi piacerebbe entrare a fare parte della vostra "comunità" di amici :)
ci sei già entrata.. benvenuta :D
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

vannik

Re: Blue75 si presenta!

Messaggio da vannik » 19/12/2006, 22:12

Eckhart ha scritto:[...]



ci sei già entrata.. benvenuta :D
infatti....ormai sei dei nostri... ;)

ricciodimare

Re: Blue75 si presenta!

Messaggio da ricciodimare » 20/12/2006, 2:08

Blue75 ha scritto:Ciao a tutti/e, ho 31 anni, sono sposata, niente figli, un cane e un gatto.
Sono abbastanza timida e riservata, e nonostante il mio lavoro di commerciante (molto arduo per me!!) non riesco ad allacciare buoni rapporti privati con le persone.... spero che almeno virtualmente me la sappia cavare meglio! :shy:
Mi piacerebbe entrare a fare parte della vostra "comunità" di amici :)
:ciao: Blue75, benvenuta in community!! Sono ricciodimare e mi tuffo nel tuo nick name perchè mi parla delle acque limpide che sogno da sempre. Sai, anch'io sono timida .... ma non riservata. Per abbattere il muro dell'incomunicabilità sono portata a parlare di me. Poi, col progredire della relazione mi attacco all'altro fino ad annullare le distanze. Mi accorgo di esagerare solo quando l'altro urla perchè i miei aculei l'hanno punto. Fuor di metafora, ritengo che trovare un giusto equilibrio nelle relazioni umane sia una cosa molto ardua ma nello stesso tempo rappresenti un obiettivo per il rispetto che dobbiamo all'individualità dell'altro ed alla nostra. Qui non troverai amici virtuali ma pensieri veri, opinioni di persone in carne e ossa che desiderano confrontarsi per crescere, anche se hanno superato gli anta!! :mangalove:

Blue75


Messaggio da Blue75 » 20/12/2006, 9:01

Grazie amici del caloroso benvenuto! :D
ricciodimare, mi dai un pò della tua "non-riservatezza"! Mi servirebbe proprio.... ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/12/2006, 13:19

Blue75 ha scritto:Grazie amici del caloroso benvenuto! :D
ricciodimare, mi dai un pò della tua "non-riservatezza"! Mi servirebbe proprio.... ;)
Ciao e benvenuta tra noi.
Vedrai che ognuno di noi, nel suo piccolo, riuscirà a darti l'aiuto che cerchi.

:mangahappy:

linux

Re: Blue75 si presenta!

Messaggio da linux » 21/12/2006, 23:46

Blue75 ha scritto:Ciao a tutti/e, ho 31 anni, sono sposata, niente figli, un cane e un gatto.
Sono abbastanza timida e riservata, e nonostante il mio lavoro di commerciante (molto arduo per me!!) non riesco ad allacciare buoni rapporti privati con le persone.... spero che almeno virtualmente me la sappia cavare meglio! :shy:
Mi piacerebbe entrare a fare parte della vostra "comunità" di amici :)

Ciao Blue :)

benvenuta anche da parte di una nuova-entry come me, e poi volevo darti un consiglio: perchè non lasci il cane e il gatto e fate un bel bebè ?! :)

;)

d.

Blue75

Re: Blue75 si presenta!

Messaggio da Blue75 » 22/12/2006, 9:42

linux ha scritto: Ciao Blue :)
benvenuta anche da parte di una nuova-entry come me, e poi volevo darti un consiglio: perchè non lasci il cane e il gatto e fate un bel bebè ?! :)
;)
Linux, piacere di conoscerti, ma ti prego non darmi consigli non richiesti... se proprio lo vuoi sapere non ho nessuna intenzione di avere figli, i bambini non mi piacciono, il mio istinto materno è pari a zero :DD
senza rancore ;)

sandrone
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 14 dicembre 2006
Età: 53

Re: Blue75 si presenta!

Messaggio da sandrone » 22/12/2006, 12:13

Blue75 ha scritto:Ciao a tutti/e, ho 31 anni, sono sposata, niente figli, un cane e un gatto.
Sono abbastanza timida e riservata, e nonostante il mio lavoro di commerciante (molto arduo per me!!) non riesco ad allacciare buoni rapporti privati con le persone.... spero che almeno virtualmente me la sappia cavare meglio! :shy:
Mi piacerebbe entrare a fare parte della vostra "comunità" di amici :)
Ciao di fatto fai già parte della comintà e la tua timidezza sta solo dentro di te devi cercare di superarla affrontandola di petto e magari modificando il tua atteggiamento nei confronti degli altri. Se hai bisogno di un amico io sono qua. Ciao

Blue75


Messaggio da Blue75 » 22/12/2006, 16:07

Ragazzi, mi sono iscritta solo da 3 giorni, e veramente mi avete fatto sentire subito a mio agio... mi piace questo forum! :mangahappy:

Sapete, prima di trovarmi qui, ho frequentato per qualche periodo dei forum di psicologia...nulla da ridire ma di base sono (ovviamente) tristi e se si prova a sdrammatizzare quasi sempre si è presi per superficiali e menefreghisti. Questo forum mi piace perchè si parla del più e del meno, non per forza di cose tristi.

è veramente come essere tra amici :)
vi confesso che da quando "chiacchero" con voi mi sento addirittura meno scorbutica del solito :DD mi fate un buon effetto.

oggi è l'ultimo giorno di apertura del mio negozio, da domani sono in vacanza fino al 2 gennaio, e visto che, avendo un negozio di computer, a casa mia il computer NON LO VOGLIO, non mi connetterò per un pò....

non è che vi dimenticate di me???? :rolleyes:

Ci sarò ancora 2o3 ore, quindi approfitto adesso per fare a tutti tanti tanti auguri e soprattutto di un nuovo anno pieno di cose belle :ciao: