Salve a tutti da Venezia!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
aboutaboy78ve

Salve a tutti da Venezia!!!!

Messaggio da aboutaboy78ve » 18/12/2006, 22:55


Ciao ragazzi/e!!! Sono nuovo di queste parti. Spero di fare simpatici e concreti incontri per allargare le mie amicizie. Sono di Venezia provincia, contattatemi numerose! Manuel :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 19/12/2006, 10:44

Ciao Manuel, non so se è una svista o se quel numerosE sia riferito esplicitamente alle ragazze...

Ti do comunque il benvenuto, anche se siamo di regioni diverse...

Ospite

Re: Salve a tutti da Venezia!!!!

Messaggio da Ospite » 19/12/2006, 11:21

aboutaboy78ve ha scritto:
Ciao ragazzi/e!!! Sono nuovo di queste parti. Spero di fare simpatici e concreti incontri per allargare le mie amicizie. Sono di Venezia provincia, contattatemi numerose! Manuel :D
cARO VECIOMIO,
TI ACCORGERai ben presto che, ahinoi, gli amici veneto qui sul forum sono un pò di scarsa partecipazione, diciamo poco rappresentati.

Ti saluto, anch'io scrivo da Mestre.

Ciao e benvenuto.

WOMAN77


Messaggio da WOMAN77 » 19/12/2006, 13:44

enemyofthesun ha scritto:Ciao Manuel, non so se è una svista o se quel numerosE sia riferito esplicitamente alle ragazze...

Ti do comunque il benvenuto, anche se siamo di regioni diverse...
Non vorrei essere troppo maliziosa, ma non penso sia stata una svista! Ha messo anche la sua foto.
Che dirti Manuel, se è l'amicizia che cerchi, benvenuto.

aboutaboy78ve


Messaggio da aboutaboy78ve » 19/12/2006, 18:58

WOMAN77 ha scritto:[...]



Non vorrei essere troppo maliziosa, ma non penso sia stata una svista! Ha messo anche la sua foto.
Che dirti Manuel, se è l'amicizia che cerchi, benvenuto.
Grazie del benvenuto. Sono qui per fare nuove conoscenze. Non capisco la tua correlazione "foto - cerca ragazze" ??? siamo liberi di scrivere quello che ci pare, no? A parte che non dovrei spiegare nulla a nessuno, comunque visto che siamo qui per conoscerci...la foto testimonia solo la mia volontà di apparire in rete come nella realtà semplicemente perché sono contento di come vivo, di come mi relaziono e della mia esistenza...a differenza di molte altre persone che, invece, costruiscono in rete identità che non appartengono loro solo allo scopo di trovare un senso alla loro esistenza, tremendamente frustrata nella realtà.

aboutaboy78ve

Re: Salve a tutti da Venezia!!!!

Messaggio da aboutaboy78ve » 19/12/2006, 20:02

Axel70 ha scritto:[...]



cARO VECIOMIO,
TI ACCORGERai ben presto che, ahinoi, gli amici veneto qui sul forum sono un pò di scarsa partecipazione, diciamo poco rappresentati.

Ti saluto, anch'io scrivo da Mestre.

Ciao e benvenuto.
Ciao vecio,
grazie del benvenuyto ...meglio pochi ma boni! ;)