eccolo!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

B.boy

eccolo!!

Messaggio da B.boy » 18/12/2006, 12:14

peace a tutti....sono B.boy,ho 27 anni e sono di Milano...potrei dirvi un milione di cose su di me...ma ??????? di esser banale e noioso..????..tralascio il tutto a vostre domande!!!

beh, thank x l'attenzione..ciao belli!!!!!!!!! :ciao:

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: eccolo!!

Messaggio da Eckhart » 18/12/2006, 22:15

B.boy ha scritto:peace a tutti....sono B.boy,ho 27 anni e sono di Milano...potrei dirvi un milione di cose su di me...ma ??????? di esser banale e noioso..????ò..tralascio il tutto a vostre domande!!!

beh, thank x l'attenzione..ciao belli!!!!!!!!! :ciao:
beh, penso che quanto meno dovresti darci conto della scelta dell'avatar :?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Lafata

Re: eccolo!!

Messaggio da Lafata » 18/12/2006, 23:33

Eckhart ha scritto:[...]



beh, penso che quanto meno dovresti darci conto della scelta dell'avatar :?
concordo...
anche sulla località! ;)
Benvenuto in un luogo un po' più ameno! :D

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: eccolo!!

Messaggio da paperita » 19/12/2006, 1:04

Eckhart ha scritto:[...]
beh, penso che quanto meno dovresti darci conto della scelta dell'avatar :?
Davvero inquietante con avatar :zitto:
Credi forse di darce nà botta de vita :?: :!: :yoman:

Benvenuto a te :mangahello:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Cherry

Re: eccolo!!

Messaggio da Cherry » 19/12/2006, 10:34

B.boy ha scritto:peace a tutti....sono B.boy,ho 27 anni e sono di Milano...potrei dirvi un milione di cose su di me...ma ??????? di esser banale e noioso..????ò..tralascio il tutto a vostre domande!!!

beh, thank x l'attenzione..ciao belli!!!!!!!!! :ciao:
Benvenuto b-boy :mangahello: !!
L'HipHop, e il tuo posto d'incubi..parlane.

B.boy


Messaggio da B.boy » 20/12/2006, 9:56

beh, penso che quanto meno dovresti darci conto della scelta dell'avatar
Davvero inquietante con avatar
Credi forse di darce nà botta de vita
concordo...
anche sulla località!
ola...dunque...?? ricordo d'aver letto nel regolamento di dover dar conto dell'avatar...ma dato ?? ci tieni..la morte!!??xkè è l'unica cosa certa ?? abbiamo!!!!

poi...cosa ti fà credere ?? sia entrato x "darve nà botta de vita"????

ultimo..se con località..intendi di dove sono...c'è scritto sia nel mio profilo..sia nel topic ?? ho scrtitto!!!

bngiornata!!!!!!!!

Cherry


Messaggio da Cherry » 20/12/2006, 10:08

B.boy ha scritto:[...]


[...]



[...]



ola...dunque...?? ricordo d'aver letto nel regolamento di dover dar conto dell'avatar...ma dato ?? ci tieni..la morte!!????è è l'unica cosa certa ?? abbiamo!!!!

poi...cosa ti fà credere ?? sia entrato x "darve nà botta de vita"????

ultimo..se con località..intendi di dove sono...c'è scritto sia nel mio profilo..sia nel topic ?? ho scrtitto!!!

bngiornata!!!!!!!!
Dai B-boy...prendila con brio...guarda quanto interesse hai suscitato!!!
Con tutte le abbreviazioni, non ho capito la tua prima frase, perchè non ci racconti il perchè dell'avatar, nel senso, come mai hai messo questo?Non è per impicciarsi..è per attaccare bottone!Per iniziare a conoscersi, è la prima cosa che viene in mente di chiedere appena si iscrive qualcuno.. ;) !!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: eccolo!!

Messaggio da catia » 20/12/2006, 11:22

B.boy ha scritto:peace a tutti....sono B.boy,ho 27 anni e sono di Milano...potrei dirvi un milione di cose su di me...ma ??????? di esser banale e noioso..????ò..tralascio il tutto a vostre domande!!!

beh, thank x l'attenzione..ciao belli!!!!!!!!! :ciao:
Ciao B.boy,
peace anche a te e benvenuto.
Se hai davvero un milione di cose da dire...che aspetti a cominciare?
Non importa se sono banali. Fatti conoscere un po' meglio.

Catia.

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59


Messaggio da paperita » 20/12/2006, 11:44

Cherry ha scritto:[...]



Dai B-boy...prendila con brio...guarda quanto interesse hai suscitato!!!
Con tutte le abbreviazioni, non ho capito la tua prima frase, perchè non ci racconti il perchè dell'avatar, nel senso, come mai hai messo questo?Non è per impicciarsi..è per attaccare bottone!Per iniziare a conoscersi, è la prima cosa che viene in mente di chiedere appena si iscrive qualcuno.. ;) !!
concordo :) meno abbreviazioni e più parole :)
comunque "nà botta de vita" era una battuta :shy:
ci si conosce solo se veramente lo si vuole... ;)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

sandrone
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 14 dicembre 2006
Età: 53

Re: eccolo!!

Messaggio da sandrone » 20/12/2006, 12:07

B.boy ha scritto:peace a tutti....sono B.boy,ho 27 anni e sono di Milano...potrei dirvi un milione di cose su di me...ma ??????? di esser banale e noioso..????ò..tralascio il tutto a vostre domande!!!

beh, thank x l'attenzione..ciao belli!!!!!!!!! :ciao:
Ciao e benvenuto Vedrai che ti troverai bene qui con noi.

B.boy

Re: eccolo!!

Messaggio da B.boy » 22/12/2006, 11:29

sandrone ha scritto:[...]

Ciao e benvenuto Vedrai che ti troverai bene qui con noi.
ciao,beh...partirò col parlar dell'avatar!! premetto che sono una persona positiva ed ottimista,come ho già detto l'avatar della morte mi rappresenta l'unica certezza che si ha nella prorpia vita,ed è una ceretzza che accumuna tutti,indipendentemente da razza credo e paese..tutte le altre certezze sono più o meno soggettive! detto ciò,vi parlerò un pò di me.sono nato a Milano ma x ben 18anni ho vissuto in Val d'Aosta,ma come si dice..si torna sempre alle prorie origini e..a 18anni..ho deciso do tornare a Milano,Aosta iniziava a starmi stretta..e non vi racconto ora il perchè..(quella è un'altra storia!!).a 16anni ho scoperto la cultura hip-hop a cui mi sono legato e che mi accompagna da ben 11 anni.ho 2 figli che sono la mia grande ragione di vita,sono interista(purtroppo sfegatato..purtroppo,perchè mi scaldo subito)..sono un patito di play statione e film horror,,anche se il tempo x guardarli è poco.sono una persona molto psicologica,mi piace studiare le persone con cui ho a che fare ed entrare nel loro "subconscio"..conoscere la meglio con chi hai a che fare è sempre un punto a proprio favore no?? ho il timore di rischiar di diventare noioso,perciò taglio qui,ma sei voi avete domande..sono qui x rispondere..
ciauzz!!!

Blue75


Messaggio da Blue75 » 22/12/2006, 11:46

CIAO :D
accidenti, sei così giovane e hai già due figli!
bè complimenti per il coraggio ;)

B.boy


Messaggio da B.boy » 22/12/2006, 11:56

Blue75 ha scritto:CIAO :D
accidenti, sei così giovane e hai già due figli!
bè complimenti per il coraggio ;)

ciao,mah..non lo chiamerei coraggio..la prima volta avevo 18 anni..troppa negligenza..la seconda..è stat "sfiga"..la mia ragazza prendeva la pillola..ma anche un medicinale..che abbiam scoperto in seguito ha annullato l'effetto della pillola..ed ora..ha 27 anni..ho una figlia di 8anni..e un terremoto di 9mesi....ma mi hanno cambiato la vita in meglio..sono la cosa più bella che abbia fatto in tutta la mia vita!!!!
e se tornassi indietro..lo rifarei.. :D

menologo

Re: eccolo!!

Messaggio da menologo » 23/12/2006, 2:16

B.boy ha scritto:[...]

come ho già detto l'avatar della morte mi rappresenta l'unica certezza che si ha nella prorpia vita,ed è una ceretzza che accumuna tutti,indipendentemente da razza credo e paese..
C'è solo una cosa certa al 100%, e quella non è la morte.

Ad esempio, io potrei pensare che c'è almeno lo 0.000000000000000000000000000001% di probabilità che esisto solo io nell'universo, e che sto solo sognando di essere in questa terrra, con altre persone che ogni tantoo muoiono, ma in realtà nessuno muore perchè nessuno esiste tranne me, e quando sarà il mio turno semplicemente mi svegliero e capirò di essere eterno e che la morte non è mai esistita.

Comunque, per non andare sul complicato, immagino che tu non sia ancora morto, pertanto sei ingenuo a considerare vero al 100% qualcosa che non hai mai sperimentato in prima persona.

eli.net

Re: eccolo!!

Messaggio da eli.net » 30/12/2006, 21:38

menologo ha scritto:[...]



C'è solo una cosa certa al 100%, e quella non è la morte.

Ad esempio, io potrei pensare che c'è almeno lo 0.000000000000000000000000000001% di probabilità che esisto solo io nell'universo, e che sto solo sognando di essere in questa terrra, con altre persone che ogni tantoo muoiono, ma in realtà nessuno muore perchè nessuno esiste tranne me, e quando sarà il mio turno semplicemente mi svegliero e capirò di essere eterno e che la morte non è mai esistita.

Comunque, per non andare sul complicato, immagino che tu non sia ancora morto, pertanto sei ingenuo a considerare vero al 100% qualcosa che non hai mai sperimentato in prima persona.

che cosa è certo al 100%?

B.boy

Re: eccolo!!

Messaggio da B.boy » 22/01/2007, 17:06

menologo ha scritto:[...]



C'è solo una cosa certa al 100%, e quella non è la morte.

Ad esempio, io potrei pensare che c'è almeno lo 0.000000000000000000000000000001% di probabilità che esisto solo io nell'universo, e che sto solo sognando di essere in questa terrra, con altre persone che ogni tantoo muoiono, ma in realtà nessuno muore perchè nessuno esiste tranne me, e quando sarà il mio turno semplicemente mi svegliero e capirò di essere eterno e che la morte non è mai esistita.

Comunque, per non andare sul complicato, immagino che tu non sia ancora morto, pertanto sei ingenuo a considerare vero al 100% qualcosa che non hai mai sperimentato in prima persona.

senza offesa ma...avevi bevuto o ti eri fumato qualcosa quando hai scritto sta roba???????? e cosa sar4ebbe la cosa certa al 100% che non sia la morte??????????????????????

eli.net

Re: eccolo!!

Messaggio da eli.net » 22/01/2007, 17:52

B.boy ha scritto:[...]




senza offesa ma...avevi bevuto o ti eri fumato qualcosa quando hai scritto sta roba???????? e cosa sar4ebbe la cosa certa al 100% che non sia la morte??????????????????????

Sono molto curiosa anch'io di saperlo....

HANAMICHI

Re: eccolo!!

Messaggio da HANAMICHI » 23/01/2007, 9:21

B.boy ha scritto:peace a tutti....sono B.boy,ho 27 anni e sono di Milano...potrei dirvi un milione di cose su di me...ma ??????? di esser banale e noioso..????ò..tralascio il tutto a vostre domande!!!

beh, thank x l'attenzione..ciao belli!!!!!!!!! :ciao:

Benvenuto!!!!!!
Sinceramente appena ho visto il tuo avatar mi sono messo a ridere... mi è venuto in mente subito SOUTH PARK... quell'immagine della morte è molto simile alla rappresentazione della morte che cmpare in +di qualche episodio in quel Cartone animato demenziale... :DD

Cherry

Re: eccolo!!

Messaggio da Cherry » 23/01/2007, 10:59

HANAMICHI ha scritto:[...]




Benvenuto!!!!!!
Sinceramente appena ho visto il tuo avatar mi sono messo a ridere... mi è venuto in mente subito SOUTH PARK... quell'immagine della morte è molto simile alla rappresentazione della morte che cmpare in +di qualche episodio in quel Cartone animato demenziale... :DD
....ma spettacolare... :DD

HANAMICHI

Re: eccolo!!

Messaggio da HANAMICHI » 23/01/2007, 11:22

Cherry ha scritto:[...]



....ma spettacolare... :DD
Vero spettacolare!!! :DD
La sera aspettavo la mezza pur di vedermi
una puntata di SOUTH PARK !!!! :DD

Cherry

Re: eccolo!!

Messaggio da Cherry » 23/01/2007, 11:57

HANAMICHI ha scritto:[...]



Vero spettacolare!!! :DD
La sera aspettavo la mezza pur di vedermi
una puntata di SOUTH PARK !!!! :DD
"Cartaman, tua madre è un ermafiorito e tuo padre un culandrone"

HANAMICHI

Re: eccolo!!

Messaggio da HANAMICHI » 23/01/2007, 12:04

Cherry ha scritto:[...]



"Cartaman, tua madre è un ermafiorito e tuo padre un culandrone"



:DD :DD :DD :DD :DD
"OH MIO DIO.... Hanno ammazzato Kenny!!!"
"Brutti Bastardi!!! "
:DD :DD :DD :DD

Cherry

Re: eccolo!!

Messaggio da Cherry » 23/01/2007, 12:37

HANAMICHI ha scritto:[...]






:DD :DD :DD :DD :DD
"OH MIO DIO.... Hanno ammazzato Kenny!!!"
"Brutti Bastardi!!! "
:DD :DD :DD :DD
da bravi seguaci di south park, stiamo flammando tutta la discussione di B.boy.... :DD :DD :DD :DD , ne ho mille di citazioni ma...troppo scurrili!!! :[ :[ :[ :[

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: eccolo!!

Messaggio da Andyphone » 23/01/2007, 12:42

Cherry ha scritto:[...]



da bravi seguaci di south park, stiamo flammando tutta la discussione di B.boy.... :DD :DD :DD :DD , ne ho mille di citazioni ma...troppo scurrili!!! :[ :[ :[ :[
Potete appunto aprire volendo un altro topic (senza citazioni scurrili), ma qui siete proprio fuori topic.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Cherry

Re: eccolo!!

Messaggio da Cherry » 23/01/2007, 12:47

Andyphone ha scritto:[...]



Potete appunto aprire volendo un altro topic (senza citazioni scurrili), ma qui siete proprio fuori topic.

Grazie.
come se non mi fossi accorta e non l'avessi detto....
Mi piacerebbe vedere in quanti altri topic si è in OT e non sei intervenuto, certe volte non ti capisco proprio..intervieni, per mettere il puntino sulla "i"?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: eccolo!!

Messaggio da Andyphone » 23/01/2007, 12:52

Cherry ha scritto:[...]

come se non mi fossi accorta e non l'avessi detto....
Mi piacerebbe vedere in quanti altri topic si è in OT e non sei intervenuto, certe volte non ti capisco proprio..intervieni, per mettere il puntino sulla "i"?
L'ho letto che ti sei accorta, ma non parlavi di darci un taglio ;-) Se noti topic con OT in cui non siamo intervenuti puoi gentilmente segnalarceli in MP o a moderatore@mailamici.it , dato che notare sempre tutto a volte è certamente difficile.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Cherry

Re: eccolo!!

Messaggio da Cherry » 23/01/2007, 12:55

Andyphone ha scritto:[...]



L'ho letto che ti sei accorta, ma non parlavi di darci un taglio ;-) Se noti topic con OT in cui non siamo intervenuti puoi gentilmente segnalarceli in MP o a @@@@@@ , dato che notare sempre tutto a volte è certamente difficile.

Grazie.
ma và.

B.boy

Re: eccolo!!

Messaggio da B.boy » 23/01/2007, 12:58

HANAMICHI ha scritto:[...]




Benvenuto!!!!!!
Sinceramente appena ho visto il tuo avatar mi sono messo a ridere... mi è venuto in mente subito SOUTH PARK... quell'immagine della morte è molto simile alla rappresentazione della morte che cmpare in +di qualche episodio in quel Cartone animato demenziale... :DD
grazie per il benvenuto...ma sai che...quando ho messo l'avatar..avevo come un dejà vù...ma non riuscivo a metterlo a fuoco..e già..è proprio south!!!ma per tornare a me...all'inizio mi hanno "attaccato tutti" dicendomi di èarlare di me...ho scritto due righe e...spariti tutti..o sono stato così esaudiente...o non devo esser risultato molto interessante..pensavo di ricevere più domande sulla mia vita..comunque!!!
bella l'idea del topic su south.....

Cherry

Re: eccolo!!

Messaggio da Cherry » 23/01/2007, 14:44

B.boy ha scritto:[...]



grazie per il benvenuto...ma sai che...quando ho messo l'avatar..avevo come un dejà vù...ma non riuscivo a metterlo a fuoco..e già..è proprio south!!!ma per tornare a me...all'inizio mi hanno "attaccato tutti" dicendomi di èarlare di me...ho scritto due righe e...spariti tutti..o sono stato così esaudiente...o non devo esser risultato molto interessante..pensavo di ricevere più domande sulla mia vita..comunque!!!
bella l'idea del topic su south.....
non credo, ad esempio è probabile che le persone che hanno mostrato interesse, vedendo la tua reazione immediata verso le critiche invece che verso l'interesse mostrati abbiano lasciato perdere...

B.boy

Re: eccolo!!

Messaggio da B.boy » 23/01/2007, 16:22

Cherry ha scritto:[...]



non credo, ad esempio è probabile che le persone che hanno mostrato interesse, vedendo la tua reazione immediata verso le critiche invece che verso l'interesse mostrati abbiano lasciato perdere...

avevo pensato anche a questo ma sai..mettiti nei miei panni..entro,scrivo per la prima volta e pam....sembra che abbia scritto chissà cosa..penso che la mia reazione..sia stata anche normale no??????