eccolo!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Cherry

Re: eccolo!!

Messaggio da Cherry » 23/01/2007, 16:48

B.boy ha scritto:[...]




avevo pensato anche a questo ma sai..mettiti nei miei panni..entro,scrivo per la prima volta e pam....sembra che abbia scritto chissà cosa..penso che la mia reazione..sia stata anche normale no??????
potevi comunque rispondere a chi si è interessato, posso capire la reazione di allora ma il tuo commento mi sembra un pò gratuito.Counque la mia motivazione è stata questa. ;)

Carmen

Re: eccolo!!

Messaggio da Carmen » 23/01/2007, 18:13

Questo è un pensamento nato da leggere tutti i vostri posts. Lego e penso... ma, quanto rumore per un avatar della morte! È solo questo, un avatar... e il ragazzo ha detto quello che sai... che la morte è senza dubio, l´unica cosa certa al cento per cento. E quanta ragione!
Penso che gli italiani siete veramente diversi agli spagnoli.
Per finire, devo dire: mi dispiace per le mie parole. Spero inoltre, che le mie parole saranno capite.
Grazie a tutti

B.boy

Re: eccolo!!

Messaggio da B.boy » 24/01/2007, 9:03

Carmen ha scritto:Questo è un pensamento nato da leggere tutti i vostri posts. Lego e penso... ma, quanto rumore per un avatar della morte! È solo questo, un avatar... e il ragazzo ha detto quello che sai... che la morte è senza dubio, l´unica cosa certa al cento per cento. E quanta ragione!
Penso che gli italiani siete veramente diversi agli spagnoli.
Per finire, devo dire: mi dispiace per le mie parole. Spero inoltre, che le mie parole saranno capite.
Grazie a tutti
grasias!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: eccolo!!

Messaggio da catia » 24/01/2007, 12:47

Dài B.Boy,
su, su, raccontaci qualcos'altro.
Hai 2 bei pupattoli, ti 'piace' l'inter, ti piace giocare.
Eppoi? Dài, non farti tirare fuori le parole, con le pinze (non è piacevole, intendo: le pinze in bocca).

B.boy

Re: eccolo!!

Messaggio da B.boy » 24/01/2007, 13:29

catia ha scritto:Dài B.Boy,
su, su, raccontaci qualcos'altro.
Hai 2 bei pupattoli, ti 'piace' l'inter, ti piace giocare.
Eppoi? Dài, non farti tirare fuori le parole, con le pinze (non è piacevole, intendo: le pinze in bocca).
mm..si beh..le pinze in bocca ?? devovo esser il max..vedem un pò..
dunque,lavoro in un azienda farmaceutica,ma se tutto va bene ancora quest'anno e poi mollo,quest'estate se riusciamo la mia compagna si apre una bar-paninioteca..e insomma..se inizia a girare,andrò a lav con lei,e magari finalmente il prox anno riusciamo a sposarci.
caratterialmente,tendo ad esser una persona tranquilla e socievole,beh chiaro,fino a quando non mi si dà il modo di dover tirare fuori il peggio di me,sò esser molto..molto..molto str***o!!!!sono un bravo ascoltatore,sono il migliore amico di tutti coloro che hanno problemi ho bisogno semplicemente di una persona che ascolti i loro sfoghi e che non sia pronto a dare giudizi o consigli che non servono,spesso tendo ad esser una persona troppo psicologica,per natura rendo sempre a studiare e a cercar di capire con chi ho a che fare..
adoro la musica rap..ma disdegno comunque gli altri generi.sono milanese anche se per 15anni ho vissuto in val d'aosta,e mia madre è sudamericana(forse anche per questi motivi,non mi sento molto milanese..mah!!) ok...non sò più che dire..sempre che ci sia altro da dire!!!!

Carmen

Re: eccolo!!

Messaggio da Carmen » 24/01/2007, 16:12

B.boy ha scritto:[...]



grasias!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
de nada, guapetón! Prego! :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: eccolo!!

Messaggio da catia » 24/01/2007, 16:14

B.boy ha scritto:[...]



mm..si beh..le pinze in bocca ?? devovo esser il max..vedem un pò..
dunque,lavoro in un azienda farmaceutica,ma se tutto va bene ancora quest'anno e poi mollo,quest'estate se riusciamo la mia compagna si apre una bar-paninioteca..e insomma..se inizia a girare,andrò a lav con lei,e magari finalmente il prox anno riusciamo a sposarci.
caratterialmente,tendo ad esser una persona tranquilla e socievole,beh chiaro,fino a quando non mi si dà il modo di dover tirare fuori il peggio di me,sò esser molto..molto..molto str***o!!!!sono un bravo ascoltatore,sono il migliore amico di tutti coloro che hanno problemi ho bisogno semplicemente di una persona che ascolti i loro sfoghi e che non sia pronto a dare giudizi o consigli che non servono,spesso tendo ad esser una persona troppo psicologica,per natura rendo sempre a studiare e a cercar di capire con chi ho a che fare..
adoro la musica rap..ma disdegno comunque gli altri generi.sono milanese anche se per 15anni ho vissuto in val d'aosta,e mia madre è sudamericana(forse anche per questi motivi,non mi sento molto milanese..mah!!) ok...non sò più che dire..sempre che ci sia altro da dire!!!!
Ciao B.Boy,
vedi che qualcosina l'hai detta! Bravo!
Sai che per certi aspetti anch'io sono come te? Riesco ad essere tranquilla e socievole, se non mi si pesta i piedi più di tanto. E quando dico basta...non c'è versi, altro che st.....a, di più e peggio, ma ce ne vuole!
Io, invece sono Toscana DOC, ma mi sono trovata bene in ogni Paese in cui sono andata, ci avrei messo le tende!

Quindi...sei rimasto senza parole? Cittadino del mondo?

Bacioni ( a mo' di cartolina...), Catia.

B.boy

Re: eccolo!!

Messaggio da B.boy » 24/01/2007, 16:59

catia ha scritto:[...]



Ciao B.Boy,
vedi che qualcosina l'hai detta! Bravo!
Sai che per certi aspetti anch'io sono come te? Riesco ad essere tranquilla e socievole, se non mi si pesta i piedi più di tanto. E quando dico basta...non c'è versi, altro che st.....a, di più e peggio, ma ce ne vuole!
Io, invece sono Toscana DOC, ma mi sono trovata bene in ogni Paese in cui sono andata, ci avrei messo le tende!

Quindi...sei rimasto senza parole? Cittadino del mondo?

Bacioni ( a mo' di cartolina...), Catia.
si beh..senza parole..un pò in tutti i sensi!!!!!!!!
toscana di dove???e sentiamo girovaga...dove sei stata di bello???

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: eccolo!!

Messaggio da catia » 25/01/2007, 13:00

B.boy ha scritto:[...]



si beh..senza parole..un pò in tutti i sensi!!!!!!!!
toscana di dove???e sentiamo girovaga...dove sei stata di bello???
Ciao B.Boy,
che vol dire "senza parole...un po' in tutti i sensi!!"?
Abito a metà tra Volterra (PI) e Cecina (LI).

Ahhh, di bello sono stata...in Grecia, Egitto, Marocco, Tunisia, Turchia (in vacanza), India (Calcutta) , Bangladesh (Dubai) e Parigi (pubbliche relazioni,..non mie), Londra (corso d'inglese), Madrid, Maiorca e Minorca (durante una crociera)...
si, penso di averli detti tutti.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.
Un abbraccio, Catia.