presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nello75

presentazione

Messaggio da nello75 » 17/12/2006, 17:32

Ciao a tutti, io sono nello75 e mi farebbe piacere conoscere nuove persone per scambiare le dolci note che lo spartito della vita ci riserva, e per confrontare e conoscere nuovi punti di vista, il tutto solo per avere nuove emozioni per ciu vi prego emozionatemi. un saluto a chiunque pensi che vale la pena conoscermi e vi assicuro che non ve ne pentirete parola di vero toscano.

Rodeo

Re: presentazione

Messaggio da Rodeo » 17/12/2006, 17:35

nello75 ha scritto:Ciao a tutti, io sono nello75 e mi farebbe piacere conoscere nuove persone per scambiare le dolci note che lo spartito della vita ci riserva, e per confrontare e conoscere nuovi punti di vista, il tutto solo per avere nuove emozioni per ciu vi prego emozionatemi. un saluto a chiunque pensi che vale la pena conoscermi e vi assicuro che non ve ne pentirete parola di vero toscano.

Ciao classe :DD benvenuto!!

vannik

Re: presentazione

Messaggio da vannik » 17/12/2006, 17:43

nello75 ha scritto:Ciao a tutti, io sono nello75 e mi farebbe piacere conoscere nuove persone per scambiare le dolci note che lo spartito della vita ci riserva, e per confrontare e conoscere nuovi punti di vista, il tutto solo per avere nuove emozioni per ciu vi prego emozionatemi. un saluto a chiunque pensi che vale la pena conoscermi e vi assicuro che non ve ne pentirete parola di vero toscano.
Benvenuto nello,anche da parte mia... ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: presentazione

Messaggio da catia » 18/12/2006, 10:22

nello75 ha scritto:Ciao a tutti, io sono nello75 e mi farebbe piacere conoscere nuove persone per scambiare le dolci note che lo spartito della vita ci riserva, e per confrontare e conoscere nuovi punti di vista, il tutto solo per avere nuove emozioni per ciu vi prego emozionatemi. un saluto a chiunque pensi che vale la pena conoscermi e vi assicuro che non ve ne pentirete parola di vero toscano.
Ciao e benvenuto, dolce e romantico "nello75".
Eppoi vale sempre la pena di conoscere 'un vero toscano' ;).

WOMAN77

Re: presentazione

Messaggio da WOMAN77 » 18/12/2006, 13:57

nello75 ha scritto:Ciao a tutti, io sono nello75 e mi farebbe piacere conoscere nuove persone per scambiare le dolci note che lo spartito della vita ci riserva, e per confrontare e conoscere nuovi punti di vista, il tutto solo per avere nuove emozioni per ciu vi prego emozionatemi. un saluto a chiunque pensi che vale la pena conoscermi e vi assicuro che non ve ne pentirete parola di vero toscano.

Ciao, si può desumere che sei un tipo dolce e romantico....... ;)
Benvenuto tra noi

nello75

Re: presentazione

Messaggio da nello75 » 19/12/2006, 19:15

WOMAN77 ha scritto:[...]




Ciao, si può desumere che sei un tipo dolce e romantico....... ;)
Benvenuto tra noi


Grazie del dolce e romantico, e spero che queste qualita' mi facciano conoscere nuove e belle persone...... :D

WOMAN77

Re: presentazione

Messaggio da WOMAN77 » 22/12/2006, 13:48

nello75 ha scritto:[...]





Grazie del dolce e romantico, e spero che queste qualita' mi facciano conoscere nuove e belle persone...... :D
Nello, grazie per quello che hai scritto sul mio topic.
Beh, non avete il ?? sole, ma i prati sono romantici. Mi piace starmene sdraiata ad osservare le nuvole in cielo ;) .
Baci a presto.
Buon Natale

splendida1000

Re: presentazione

Messaggio da splendida1000 » 27/12/2006, 18:11

nello75 ha scritto:Ciao a tutti, io sono nello75 e mi farebbe piacere conoscere nuove persone per scambiare le dolci note che lo spartito della vita ci riserva, e per confrontare e conoscere nuovi punti di vista, il tutto solo per avere nuove emozioni per ciu vi prego emozionatemi. un saluto a chiunque pensi che vale la pena conoscermi e vi assicuro che non ve ne pentirete parola di vero toscano.
ciao come va?il mio raga è di udine...veramente è di Palmenova,quindi cerchi gente che ti emozioni...perchè dal vivo non hai trovato qualcuno che ti emoziona ancora?

nello75

Re: presentazione

Messaggio da nello75 » 28/12/2006, 18:50

splendida1000 ha scritto:[...]



ciao come va?il mio raga è di udine...veramente è di Palmenova,quindi cerchi gente che ti emozioni...perchè dal vivo non hai trovato qualcuno che ti emoziona ancora?
ciao splendida, rispondo volentieri alla tua domanda dicendoti che nella vita reale non tutto quello che ti fa stare bene, ed essere felice in fondo ti emoziona veramente perchè per emozionarti è sufficente a volte un cerino che si accende in una stanza buia più che 1000 lampadari in un grande magazzino e la vita te lo dimostrerà nel bene e nel male; e il fatto che tu mi abbia già detto che hai il raga come lo chiami te lo dimostra rigirandoti la domanda Ma te sei emozionata provi vere emozioni al momento o sei solo felice??? prova a rispondermi.
A dimenticavo un salutone dalla toscana alla tua bella bari.

argentina

Re: presentazione

Messaggio da argentina » 28/12/2006, 18:56

nello75 ha scritto:Ciao a tutti, io sono nello75 e mi farebbe piacere conoscere nuove persone per scambiare le dolci note che lo spartito della vita ci riserva, e per confrontare e conoscere nuovi punti di vista, il tutto solo per avere nuove emozioni per ciu vi prego emozionatemi. un saluto a chiunque pensi che vale la pena conoscermi e vi assicuro che non ve ne pentirete parola di vero toscano.
benvenuto toscano!!! (qua la indiana.... ;) )

trilly

Re: presentazione

Messaggio da trilly » 28/12/2006, 19:33

nello75 ha scritto:per cui vi prego emozionatemi.
Andiamo bene...
Ciao Rhett Butler ;) in una terra stupenda come la toscana per me le emozioni sono ovunque. Ad ogni modo Benvenuto!

nello75

Re: presentazione

Messaggio da nello75 » 28/12/2006, 20:02

trilly ha scritto:[...]



Andiamo bene...
Ciao Rhett Butler ;) in una terra stupenda come la toscana per me le emozioni sono ovunque. Ad ogni modo Benvenuto!

ciao anche a te trilly non ho ben capito la tua prima affermazione "andiamo bene " e pur essendo convinto della tua affermazione che in toscana le emozioni sono ovunque, il mio messaggio iniziale era riferito alle persone che hanno voglia di confrontarsi e di mettersi in discussione nella vita e per cui sanno emozionare dove per emozione iointendo far destare la mia curiosità e la mia voglia di interagire. E una domanda tu sei una persona che normalmente sa emozionare oppure ti basi solo su due parole messe una dietro l'altra.
E ad agni modo bentrovata anche a te e spero di poter interagire ancora con te visto che il tuo modo di rapportarsi mi desta sicuramente curiosità ed attenzione....

:[

trilly


Messaggio da trilly » 28/12/2006, 22:18

nello75 ha scritto:
ciao anche a te trilly non ho ben capito la tua prima affermazione "andiamo bene "
Prendevo un po'in giro le tue frasi da poeta romantico :D
nello75 ha scritto:e pur essendo convinto della tua affermazione che in toscana le emozioni sono ovunque, il mio messaggio iniziale era riferito alle persone che hanno voglia di confrontarsi e di mettersi in discussione nella vita e per cui sanno emozionare
Il mio era solo un apprezzamento alla tua terra che ritengo la più bella d'Italia.
*Secondo me le persone che si emozionano e sanno emozionare sono quelle che al di là degli inganni e delle falsità del mondo hanno conservato inalterata la loro infinita fiducia nei sentimenti e nella vita.
nello75 ha scritto:E una domanda tu sei una persona che normalmente sa emozionare oppure ti basi solo su due parole messe una dietro l'altra.
Io spero di emozionare perché sono talmente vera, piena di energia e filantropia che sono la prima a emozionarsi continuamente.
nello75 ha scritto:E ad agni modo bentrovata anche a te e spero di poter interagire ancora con te visto che il tuo modo di rapportarsi mi desta sicuramente curiosità ed attenzione....
:[[/quote]

Bentrovato a te.. Che ci stai a provà? ;)

argentina


Messaggio da argentina » 28/12/2006, 22:24

trilly ha scritto:[...]



Prendevo un po'in giro le tue frasi da poeta romantico :D

[...]



Il mio era solo un apprezzamento alla tua terra che ritengo la più bella d'Italia.
*Secondo me le persone che si emozionano e sanno emozionare sono quelle che al di là degli inganni e delle falsità del mondo hanno conservato inalterata la loro infinita fiducia nei sentimenti e nella vita.

[...]



Io spero di emozionare perché sono talmente vera, piena di energia e filantropia che sono la prima a emozionarsi continuamente.

[...]



:[
Bentrovato a te.. Che ci stai a provà? ;)[/quote]

:DD :DD :DD ..grande trilly!!!...mi hai rubato un bell sorriso!!!! :DD :DD

trilly


Messaggio da trilly » 28/12/2006, 22:34

argentina ha scritto:[...]
Beh mi fa veramente molto piacere!! :D
Allora suscito divertimento, non c'è un'emozione più positiva.

*Argentina guarda che Sabino si è iscritto a ottobre del 2004 DUBITO che giri ancora sul forum!! :DD

nello75


Messaggio da nello75 » 30/12/2006, 21:24

:[[/quote]

Bentrovato a te.. Che ci stai a provà? ;)[/quote]


E brava trilly,come mi aspettavo hai risposto in modo esauriente ed ironico alle mie domande o affermazioni che siano e non ti nascondo la mia curiosità nel conoscerti meglio in quanto una persona "filantropa" non si incontra tutti i giorni e poi essendo degno appartenente "almeno spero" di una regione di fondamentali burloni se non poeti ti dico che " ce potrei anche sta a prova" perchè chi non risica non rosica.
E poi non c'è cosa più divina che zuzzurellare nei campi della conversazione, burla e piaceri della vita con una donna, poi stà sempre al sesso forte accettare oppune no, anche se ai no non sono tanto abituato....... apparte tutto un salutone e fatti risentire presto aspetto tue notizie in fervida attesa..



;)

PuFFy

Re: presentazione

Messaggio da PuFFy » 30/12/2006, 22:35

splendida1000 ha scritto:[...]



ciao come va?il mio raga è di udine...veramente è di Palmenova,quindi cerchi gente che ti emozioni...perchè dal vivo non hai trovato qualcuno che ti emoziona ancora?

Ciao Nello75
Benvenuto tra noi :mangahello: forse ci mancava qualcuno romantico come te qui dentro.. spero che ti troverai bene qui con noi :P
Notte :mangasleep:

PuFFy :sun:

nello75

Re: presentazione

Messaggio da nello75 » 31/12/2006, 14:55

PuFFy ha scritto:[...]




Ciao Nello75
Benvenuto tra noi :mangahello: forse ci mancava qualcuno romantico come te qui dentro.. spero che ti troverai bene qui con noi :P
Notte :mangasleep:

PuFFy :sun:
ciao anche a te, eun salutone grande grande spero di trovarmi bene e di riuscire a conoscere delle belle persone, come spero tu lo sia un saluto a presto.... :!: