salve a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kikkaaa

salve a tutti!!

Messaggio da kikkaaa » 14/12/2006, 10:44

buongiorno, mi sono ???????? a questo forum x ??????? spero tnt di trovarmi bene e ????????? tnt gente nuova,che mi faccia ridere....spero mi sarà di aiuto x superare questo brutto momento che mi si è presentato ??? a tutti !!! :ciao:

vannik

Re: salve a tutti!!

Messaggio da vannik » 14/12/2006, 12:16

kikkaaa ha scritto:buongiorno, mi sono ???????? a questo forum x ???????à spero tnt di trovarmi bene e ????????? tnt gente nuova,che mi faccia ridere....spero mi sarà di aiuto x superare questo brutto momento che mi si è presentato ??? a tutti !!! :ciao:
Ciao Kikkaaa...e benvenuta tra noi.... :D
per la compagnia ed il confonto penso che ci siamo :P
per il ridere..bhè non so che dirti..però se ti fai un giro nel forum ,leggendo qualche post...forse quattro risate...ci scappano ;)

Cherry

Re: salve a tutti!!

Messaggio da Cherry » 14/12/2006, 12:21

vannik ha scritto:[...]



Ciao Kikkaaa...e benvenuta tra noi.... :D
per la compagnia ed il confonto penso che ci siamo :P
per il ridere..bhè non so che dirti..però se ti fai un giro nel forum ,leggendo qualche post...forse quattro risate...ci scappano ;)
ciao kikka, benvenuta!!!!quoto vannik è aggiungo..occhio alle abbreviazione senno non si capisce... :DD

Ospite

Re: salve a tutti!!

Messaggio da Ospite » 14/12/2006, 13:02

kikkaaa ha scritto:buongiorno, mi sono ???????? a questo forum x ???????à spero tnt di trovarmi bene e ????????? tnt gente nuova,che mi faccia ridere....spero mi sarà di aiuto x superare questo brutto momento che mi si è presentato ??? a tutti !!! :ciao:
Ciao kikkaaa,
ma che lingua scrivi? o sei semplicemente incerta del perché sei qui e cosa cerchi?

Comunque, benvenuta fra noi.
Tanto per iniziare a ridere fatti un giro nello spazio dedicato alle barzellette :DD

Benvenuta! :ciao:

cash83

Re: salve a tutti!!

Messaggio da cash83 » 14/12/2006, 15:49

kikkaaa ha scritto:buongiorno, mi sono ???????? a questo forum x ???????à spero tnt di trovarmi bene e ????????? tnt gente nuova,che mi faccia ridere....spero mi sarà di aiuto x superare questo brutto momento che mi si è presentato ??? a tutti !!! :ciao:
ciao kikkaaa... benvenuta... io mi chiamo francesco ho 23 anni e spero di diventare tuo amico..

besos

CASH

kikkaaa

Re: salve a tutti!!

Messaggio da kikkaaa » 15/12/2006, 10:24

vannik ha scritto:[...]



Ciao Kikkaaa...e benvenuta tra noi.... :D
per la compagnia ed il confonto penso che ci siamo :P
per il ridere..bhè non so che dirti..però se ti fai un giro nel forum ,leggendo qualche post...forse quattro risate...ci scappano ;)
Grazie a tutti scusatemi x l'abbreviazioni ma mi viene automatico scrivere comunque prometto starò + attenta ciaooooooo e grazie :D :D :D

nello75

Re: salve a tutti!!

Messaggio da nello75 » 17/12/2006, 17:46

ciao kikkaaa darti il benvenuto mi sembra alquanto scontato visto che sono arrivato dopo di te per cui ti dico solo buonavita e mi dispiace se stai passando un brutto momento e spero che se vorrai condividerlo qualcuno ti potrà dare anche qualche buon consiglio.
per il momento ti saluto e se ti fa piacere fare due chiacchere sai dove trovarmi.
P.S.per le risate mi posso organizzare.........

kikkaaa

Re: salve a tutti!!

Messaggio da kikkaaa » 17/12/2006, 18:46

nello75 ha scritto:ciao kikkaaa darti il benvenuto mi sembra alquanto scontato visto che sono arrivato dopo di te per cui ti dico solo buonavita e mi dispiace se stai passando un brutto momento e spero che se vorrai condividerlo qualcuno ti potrà dare anche qualche buon consiglio.
per il momento ti saluto e se ti fa piacere fare due chiacchere sai dove trovarmi.
P.S.per le risate mi posso organizzare.........
grazie nello e benvenuto anche a te ora non posso propio restare xò spero di ritrovarti ciao e buona vita anche ate ;) ;) ;) ;) ;) ;)

nello75

Re: salve a tutti!!

Messaggio da nello75 » 17/12/2006, 20:32

ti aspetterò con molto piacere a presto.





:DD :DD :DD :DD :DD :DD

nello75

Re: salve a tutti!!

Messaggio da nello75 » 19/12/2006, 19:36

kikkaaa ha scritto:[...]



grazie nello e benvenuto anche a te ora non posso propio restare xò spero di ritrovarti ciao e buona vita anche ate ;) ;) ;) ;) ;) ;)
hei ma dove sei andata!!!!! be' appena puoi fatti sentire ciao