Ci sono anch'io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
maki

Ci sono anch'io

Messaggio da maki » 13/12/2006, 20:01

:D
sono appena arrivata nel vostro sito e mi sono iscritta perchè mi piace l'idea di poter contattare tante persone nuove per fare amicizia e per confrontarmi su vari argomenti.
Sono appassionata della natura, degli animali, dei bambini ( sono maestra), di teatro ( ho iniziato a recitare in una compagnia amatoriale), di arte in genere e di bricolage.
Ho tre figli grandi e adesso ho tanto tempo per coltivare le mie passioni, ma mi piacerebbe allargare le mie conoscenze ......... chissà se ci sono persone speciali per fare nuove amicizie!!!!!!!!!
Spero di essere all'altezza di questa avventura informatica !!!?????
Ciao a tutti.

vannik

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da vannik » 13/12/2006, 20:11

maki ha scritto::D
sono appena arrivata nel vostro sito e mi sono iscritta perchè mi piace l'idea di poter contattare tante persone nuove per fare amicizia e per confrontarmi su vari argomenti.
Sono appassionata della natura, degli animali, dei bambini ( sono maestra), di teatro ( ho iniziato a recitare in una compagnia amatoriale), di arte in genere e di bricolage.
Ho tre figli grandi e adesso ho tanto tempo per coltivare le mie passioni, ma mi piacerebbe allargare le mie conoscenze ......... chissà se ci sono persone speciali per fare nuove amicizie!!!!!!!!!
Spero di essere all'altezza di questa avventura informatica !!!?????
Ciao a tutti.
Benvenuta Maki.... :)
ti auguro una piacevole peramenza tra noi....
:ciao:

mister

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da mister » 13/12/2006, 21:38

vannik ha scritto:[...]



Benvenuta Maki.... :)
ti auguro una piacevole peramenza tra noi....
:ciao:
ciao maki 8)