Ciao a tutti! ^_^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Soleira88

Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da Soleira88 » 09/12/2006, 16:39

Salve genteEeeEE!!!! :mangahello: Mi chiamo Lena e mi sono appena iscritta con la speranza di conoscere gente nuova perchè nella vita reale sono abbastanza sfortunata in fatto di amicizie :'( ...

Rodeo

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da Rodeo » 09/12/2006, 18:31

Soleira88 ha scritto: Salve genteEeeEE!!!! :mangahello: Mi chiamo Lena e mi sono appena iscritta con la speranza di conoscere gente nuova perchè nella vita reale sono abbastanza sfortunata in fatto di amicizie :'( ...

Ma ciaoooo :DD :DD :DD
Ma vala'.... perche' dici cosi'.... di sicuro qua troverai qualche amico/a ;)

a presto by

Free

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da Free » 09/12/2006, 20:32

Soleira88 ha scritto: Salve genteEeeEE!!!! :mangahello: Mi chiamo Lena e mi sono appena iscritta con la speranza di conoscere gente nuova perchè nella vita reale sono abbastanza sfortunata in fatto di amicizie :'( ...
:D Benvenuta Lena! :D

cash83

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da cash83 » 10/12/2006, 11:37

Soleira88 ha scritto: Salve genteEeeEE!!!! :mangahello: Mi chiamo Lena e mi sono appena iscritta con la speranza di conoscere gente nuova perchè nella vita reale sono abbastanza sfortunata in fatto di amicizie :'( ...
ciao Lena... mi chiamo francesco ho 23 anni e spero di diventare presto tuo amico...
P.S. mi piacciono le ragazze pugliesi... 8)

Besos

CASH

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da Eckhart » 10/12/2006, 13:28

Soleira88 ha scritto: Salve genteEeeEE!!!! :mangahello: Mi chiamo Lena e mi sono appena iscritta con la speranza di conoscere gente nuova perchè nella vita reale sono abbastanza sfortunata in fatto di amicizie :'( ...
L'uomo è responsabile della propria propria fortuna..

perciò hai fatto bene a iscriverti a questo forum

:DD
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Soleira88

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da Soleira88 » 12/12/2006, 12:47

cash83 ha scritto:[...]



ciao Lena... mi chiamo francesco ho 23 anni e spero di diventare presto tuo amico...
P.S. mi piacciono le ragazze pugliesi... 8)

Besos

CASH
:ciao: Francesco... ma certo!

Triple H

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da Triple H » 12/12/2006, 13:30

Soleira88 ha scritto: Salve genteEeeEE!!!! :mangahello: Mi chiamo Lena e mi sono appena iscritta con la speranza di conoscere gente nuova perchè nella vita reale sono abbastanza sfortunata in fatto di amicizie :'( ...
ciao ti va di fare amicizia con me?