Ciao Sono oceano e cerco l'amicizia vera

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
oceanobluk

Ciao Sono oceano e cerco l'amicizia vera

Messaggio da oceanobluk » 07/12/2006, 12:59

Ciao mi sono appena iscritta a questo forum...spero di riuscire a fare nuove amicizie con cui posso parlare di tutto. Sto cercando belle persone che vanno oltre le apparanze e le cose materiali. Non mi picciono le disco e i locali notturni!!! La mia vita è fatta di cose semplici...mi piace la natura...la musica...il mio pianoforte...i libri...e spero presto di amare nuove persone. Bacione grande a tutti! Sara79 :D :D

vannik

Re: Ciao Sono oceano e cerco l'amicizia vera

Messaggio da vannik » 07/12/2006, 13:04

oceanobluk ha scritto:Ciao mi sono appena iscritta a questo forum...spero di riuscire a fare nuove amicizie con cui posso parlare di tutto. Sto cercando belle persone che vanno oltre le apparanze e le cose materiali. Non mi picciono le disco e i locali notturni!!! La mia vita è fatta di cose semplici...mi piace la natura...la musica...il mio pianoforte...i libri...e spero presto di amare nuove persone. Bacione grande a tutti! Sara79 :D :D
Benvenuta Sara....
:) ....ti auguro una piacevole permanenza tra noi..vedrai che troverai tante persone interessanti su questo forum...e complimenti per il pianoforte...se avessi qualche metro quadro in più ....ne avrei preso sicuramente uno.. :?

WOMAN77

Re: Ciao Sono oceano e cerco l'amicizia vera

Messaggio da WOMAN77 » 07/12/2006, 13:12

oceanobluk ha scritto:Ciao mi sono appena iscritta a questo forum...spero di riuscire a fare nuove amicizie con cui posso parlare di tutto. Sto cercando belle persone che vanno oltre le apparanze e le cose materiali. Non mi picciono le disco e i locali notturni!!! La mia vita è fatta di cose semplici...mi piace la natura...la musica...il mio pianoforte...i libri...e spero presto di amare nuove persone. Bacione grande a tutti! Sara79 :D :D
Ciao, benvenuta anche da parte mia. Purtroppo non ho doti in campo musicale, per cui anche con qualche metro quadro a disposizione, non acquisterò mai un pianoforte.

Cherry

Re: Ciao Sono oceano e cerco l'amicizia vera

Messaggio da Cherry » 07/12/2006, 14:15

oceanobluk ha scritto:Ciao mi sono appena iscritta a questo forum...spero di riuscire a fare nuove amicizie con cui posso parlare di tutto. Sto cercando belle persone che vanno oltre le apparanze e le cose materiali. Non mi picciono le disco e i locali notturni!!! La mia vita è fatta di cose semplici...mi piace la natura...la musica...il mio pianoforte...i libri...e spero presto di amare nuove persone. Bacione grande a tutti! Sara79 :D :D
Benvenuta :mangahello:

lazyangel

Re: Ciao Sono oceano e cerco l'amicizia vera

Messaggio da lazyangel » 08/12/2006, 17:10

Cherry ha scritto:[...]



Benvenuta :mangahello:
ciao complimenti per la foto, intrigante..

oceanobluk

Re: Ciao Sono oceano e cerco l'amicizia vera

Messaggio da oceanobluk » 12/12/2006, 14:07

lazyangel ha scritto:[...]


ciao complimenti per la foto, intrigante..
Ciao raga! Anche se nessuno di voi suona il pianoforte non signifa niente...l'amicizia va ben oltre, o perlomeno dovrebbe andare oltre...anche se non è sempre così. Vi ringrazio per il vostro bel benvenuto! E vi saluto ciao

ricciodimare

Re: Ciao Sono oceano e cerco l'amicizia vera

Messaggio da ricciodimare » 18/12/2006, 1:51

oceanobluk ha scritto:Ciao mi sono appena iscritta a questo forum...spero di riuscire a fare nuove amicizie con cui posso parlare di tutto. Sto cercando belle persone che vanno oltre le apparanze e le cose materiali. Non mi picciono le disco e i locali notturni!!! La mia vita è fatta di cose semplici...mi piace la natura...la musica...il mio pianoforte...i libri...e spero presto di amare nuove persone. Bacione grande a tutti! Sara79 :D :D
Ciao Oceanobluk, bentrovata!! Io sono ricciodimare mi sono appena iscritta in questo forum e, appena ho sentito la brezza marina del tuo nick name, mi sono subito tuffata sul tuo topic di presentazione. Condivido i tuoi gusti. Anche a me piace la tranquillità di un ecosistema incontaminato. Sono nata in un'isoletta immersa nel blu del mediterraneo, con cieli tersi e nuvole di panna montata, profumi di fiori baciati dal sole, chiari di luna su strade d'argento che dalla veranda di casa mia arrivano a toccare il cielo d'ebano trapuntato di stelle. Amo anch'io la musica. Mi piacciono i notturni di Chopin, anche quelli più tristi e struggenti. Recentemente ho scoperto un pianista-autore contemporaneo che trovo formidabile. Si chiama Ludovico Einaudi e nella sua musica sento la forza della natura.
Fatti sentire
Ricciodimare