Arieccomi!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cash83

Arieccomi!!!

Messaggio da cash83 » 07/12/2006, 9:12

Ciao a tutti... mi chiamo Francesco ho 23 anni e abito in prov di Varese... Dopo un lunga pausa di riflessione sono ritornato a scrivere su questo bellissimo forum... spero di rincontrare i vecchi amici e magari conoscerne dei nuovi...

Besos a todos... :D

CASH

elypv

Re: Arieccomi!!!

Messaggio da elypv » 07/12/2006, 15:50

cash83 ha scritto:Ciao a tutti... mi chiamo Francesco ho 23 anni e abito in prov di Varese... Dopo un lunga pausa di riflessione sono ritornato a scrivere su questo bellissimo forum... spero di rincontrare i vecchi amici e magari conoscerne dei nuovi...

Besos a todos... :D

CASH
Non ti ho mai visto...comunque ben ritrovato!

cash83

Re: Arieccomi!!!

Messaggio da cash83 » 08/12/2006, 11:09

elypv ha scritto:[...]



Non ti ho mai visto...comunque ben ritrovato!

beh diciamo che è passato più di un anno dall'ultima volta... forse per quello...

besos...

CASH

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Arieccomi!!!

Messaggio da Eckhart » 08/12/2006, 12:44

cash83 ha scritto:Ciao a tutti... mi chiamo Francesco ho 23 anni e abito in prov di Varese... Dopo un lunga pausa di riflessione sono ritornato a scrivere su questo bellissimo forum... spero di rincontrare i vecchi amici e magari conoscerne dei nuovi...

Besos a todos... :D

CASH
bentornato :D

ma che cosa hai "riflettuto" nel frattempo? ;)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Arieccomi!!!

Messaggio da paperita » 08/12/2006, 21:49

cash83 ha scritto:Ciao a tutti... mi chiamo Francesco ho 23 anni e abito in prov di Varese... Dopo un lunga pausa di riflessione sono ritornato a scrivere su questo bellissimo forum... spero di rincontrare i vecchi amici e magari conoscerne dei nuovi...

Besos a todos... :D

CASH
Ehilà cash83, bentornato :!:
Allora questo forum non è proprio niente male visto che ci sei ritornato ;)
Spero di avere occasione di leggerti ... a presto :!:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Boy81milano

Re: Arieccomi!!!

Messaggio da Boy81milano » 08/12/2006, 23:46

cash83 ha scritto:Ciao a tutti... mi chiamo Francesco ho 23 anni e abito in prov di Varese... Dopo un lunga pausa di riflessione sono ritornato a scrivere su questo bellissimo forum... spero di rincontrare i vecchi amici e magari conoscerne dei nuovi...

Besos a todos... :D

CASH

Ciao Francesco! anch'io ti dò il bentornato sul forum.
Nel frattempo la famiglia di amici iscritti, si è ben allargata.
Sicuramente ritroverai quelli vecchi ma soprattutto ci saranno nuovi amici coi quali dialogare con le varie discussioni sui forum e magari poi incontrarsi per far si che l'amcizia possa concretizzarsi.

Bentornato ancora e buona permanenza!

Ciao, Lino.

cash83

Re: Arieccomi!!!

Messaggio da cash83 » 09/12/2006, 12:27

Boy81milano ha scritto:[...]




Ciao Francesco! anch'io ti dò il bentornato sul forum.
Nel frattempo la famiglia di amici iscritti, si è ben allargata.
Sicuramente ritroverai quelli vecchi ma soprattutto ci saranno nuovi amici coi quali dialogare con le varie discussioni sui forum e magari poi incontrarsi per far si che l'amcizia possa concretizzarsi.

Bentornato ancora e buona permanenza!

Ciao, Lino.




grazie per la calorosa accoglienza ragazzi... spero di conoscervi meglio e magari concretizzare (come dice Lino ) una bella amicizia... Magari con qualche bella ragazza... 8)

besos

CASH

Free

Re: Arieccomi!!!

Messaggio da Free » 09/12/2006, 13:49

elypv ha scritto:[...]Non ti ho mai visto...comunque ben ritrovato!
Bentornato! :)

cash83

Re: Arieccomi!!!

Messaggio da cash83 » 10/12/2006, 11:32

Free ha scritto:[...]


Bentornato! :)
ciao Free
vedo che abbiamo la stessa età io abito a milano e tu?
spero di conoscerti meglio...

Besos

CASH