cerco una vera amica

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
picciottina

cerco una vera amica

Messaggio da picciottina » 06/12/2006, 22:48

e che cavolo... non voglio credere che ho qualcosa che non va... ehehe
Sono carla ho 21 anni sono simpatica socevole solare.... sto uscendo da un periodo particolare... e vorrei trovare nuove amiche con cui stare bene e divertirmi..... sono di napoli per la precisione di bacoli... ok vi aspetto un bacione! :shy: :DD :) :D :rolleyes: ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 12/12/2006, 19:26

Nessuna napoletana per la nostra picciottina? :rolleyes:

Ospite

Re: cerco una vera amica

Messaggio da Ospite » 13/12/2006, 10:21

picciottina ha scritto:e che cavolo... non voglio credere che ho qualcosa che non va... ehehe
Sono carla ho 21 anni sono simpatica socevole solare.... sto uscendo da un periodo particolare... e vorrei trovare nuove amiche con cui stare bene e divertirmi..... sono di napoli per la precisione di bacoli... ok vi aspetto un bacione! :shy: :DD :) :D :rolleyes: ;)
Beh, intanto accontentati di un "benvenuta" da parte mia.
Cioa e a risentirci sul forum.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: cerco una vera amica

Messaggio da catia » 13/12/2006, 11:06

picciottina ha scritto:e che cavolo... non voglio credere che ho qualcosa che non va... ehehe
Sono carla ho 21 anni sono simpatica socevole solare.... sto uscendo da un periodo particolare... e vorrei trovare nuove amiche con cui stare bene e divertirmi..... sono di napoli per la precisione di bacoli... ok vi aspetto un bacione! :shy: :DD :) :D :rolleyes: ;)
Ciao Carla,
benvenuta tra noi, un bacio (affettuoso), Catia.