Ma quant'è grande l'Italia...?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
navigator

Ma quant'è grande l'Italia...?

Messaggio da navigator » 06/12/2006, 16:56

Ciao a tutti.

Mi sono scelto questo nick perchè sono effettivamente un girellone, e per questo oltre agli amici di sempre non riesco spesso a fare nuove amicizie.
Allora: sono nato a Roma, nell'Agosto del '67...sono stato lì fino all'86, poi ho fatto il militare a FI, poi sono tornato, e sono ripartito poco dopo per un lungo corso a Reggio Emilia...sono tornato a Roma, iniziato a lavorare, e a parte qualche parentesi sono rimasto sempre lì fino al '99...poi mi sono trasferito a Bergamo per 7 anni, ma quest'anno ho deciso di tornare a casa (se riesco ancora a capire quale sia...), ed ora vivo e lavoro a L'Aquila.
Un girellone, no...?
Bè, questo sono io...chi vuole scrivermi, mi fa moooolto piacere.
Un ciao a tutti.

Cherry

Re: Ma quant'è grande l'Italia...?

Messaggio da Cherry » 06/12/2006, 17:11

navigator ha scritto:Ciao a tutti.

Mi sono scelto questo nick perchè sono effettivamente un girellone, e per questo oltre agli amici di sempre non riesco spesso a fare nuove amicizie.
Allora: sono nato a Roma, nell'Agosto del '67...sono stato lì fino all'86, poi ho fatto il militare a FI, poi sono tornato, e sono ripartito poco dopo per un lungo corso a Reggio Emilia...sono tornato a Roma, iniziato a lavorare, e a parte qualche parentesi sono rimasto sempre lì fino al '99...poi mi sono trasferito a Bergamo per 7 anni, ma quest'anno ho deciso di tornare a casa (se riesco ancora a capire quale sia...), ed ora vivo e lavoro a L'Aquila.
Un girellone, no...?
Bè, questo sono io...chi vuole scrivermi, mi fa moooolto piacere.
Un ciao a tutti.
Benvenuto Girandolone!!! :mangahello:

Ospite

Re: Ma quant'è grande l'Italia...?

Messaggio da Ospite » 06/12/2006, 17:44

navigator ha scritto:Ciao a tutti.

Mi sono scelto questo nick perchè sono effettivamente un girellone, e per questo oltre agli amici di sempre non riesco spesso a fare nuove amicizie.
Allora: sono nato a Roma, nell'Agosto del '67...sono stato lì fino all'86, poi ho fatto il militare a FI, poi sono tornato, e sono ripartito poco dopo per un lungo corso a Reggio Emilia...sono tornato a Roma, iniziato a lavorare, e a parte qualche parentesi sono rimasto sempre lì fino al '99...poi mi sono trasferito a Bergamo per 7 anni, ma quest'anno ho deciso di tornare a casa (se riesco ancora a capire quale sia...), ed ora vivo e lavoro a L'Aquila.
Un girellone, no...?
Bè, questo sono io...chi vuole scrivermi, mi fa moooolto piacere.
Un ciao a tutti.

Ciao navigator,
mi sono appena iscritto anch'io e, come te, ho una storia molto ma molto simile, tant'é che già da anni penso che l'uomo sia ormaii cittadino d'Italia (per essere riduttivo e tenerci dentro i limiti della nostra nazione).

Io ho cambiato almeno 20 residenze e vissuto in 7 posti differenti, spaziando dal profondo sud (sono siciliano) all'estremo nord-est (ora vivo a Mestre). Ho anche vissuto per un anno a L'Aquila.

Quindi compà, se ti fa piacere saperlo, non sei l'unico.

Ciao e benvenuto anche a te.

Alex!

navigator

Re: Ma quant'è grande l'Italia...?

Messaggio da navigator » 07/12/2006, 13:17

Cherry ha scritto:[...]



Benvenuto Girandolone!!! :mangahello:
Uelà!

Appena iscritto e già incoccio qualcuno di queste parti (Abruzzo).
Grazie, spero ci sentiremo spesso...mi piacerebbe far 4 chiacchere con qualcuno che mi possa far ambientare meglio.
L'Aquila mi piace molto, pensavo di trasferirmi qui...
A presto, Buon Ponte! :D

Cherry

Re: Ma quant'è grande l'Italia...?

Messaggio da Cherry » 07/12/2006, 14:12

navigator ha scritto:[...]



Uelà!

Appena iscritto e già incoccio qualcuno di queste parti (Abruzzo).
Grazie, spero ci sentiremo spesso...mi piacerebbe far 4 chiacchere con qualcuno che mi possa far ambientare meglio.
L'Aquila mi piace molto, pensavo di trasferirmi qui...
A presto, Buon Ponte! :D
..di queste parti..non proprio, io sono nelle marche!!Però 4 chiacchiere quando vuoi!!Buon ponte a te! :ciao:

navigator

Re: Ma quant'è grande l'Italia...?

Messaggio da navigator » 07/12/2006, 16:02

Cherry ha scritto:[...]



..di queste parti..non proprio, io sono nelle marche!!Però 4 chiacchiere quando vuoi!!Buon ponte a te! :ciao:
Ehm...hai ragione...avevo 4 in geografia, può bastare come giustificazione...?
Ciao, a presto!

navigator

Re: Ma quant'è grande l'Italia...?

Messaggio da navigator » 07/12/2006, 16:56

Axel70 ha scritto:[...]




Ciao navigator,
mi sono appena iscritto anch'io e, come te, ho una storia molto ma molto simile, tant'é che già da anni penso che l'uomo sia ormaii cittadino d'Italia (per essere riduttivo e tenerci dentro i limiti della nostra nazione).

Io ho cambiato almeno 20 residenze e vissuto in 7 posti differenti, spaziando dal profondo sud (sono siciliano) all'estremo nord-est (ora vivo a Mestre). Ho anche vissuto per un anno a L'Aquila.

Quindi compà, se ti fa piacere saperlo, non sei l'unico.

Ciao e benvenuto anche a te.

Alex!

Ciao

Quanto è vero...pensa che sono già abbinato per il prossimo anno dalla mia azienda alla succursale in Francia, ed ancora non ho trovato casa qui...ne ho comprato una a Bergamo, ed adesso se la gode l'inquilino a cui per 3 anni l'ho affittata...mi sa che faccio prima a chiedere all'azienda come benefit anzichè il cellulare o l'auto direttamente il Camper!!!
Ho letto però che ti è nato da quasi un anno uno figlio, per cui oltre ai doverosi auguri al papà ed al piccino, mi sa che stavolta tu le radici le hai messe, ed anche se intuisco che il "trucco" è sempre una donna...insegnami come si fa a fermarsi!
E' una droga, alla fine, ma è anche qualcosa che ti pesa, man mano che l'età avanza...ed io avrei proprio voglia di battezzare un posto casa, un posto dove almeno nei fine settimana far ritorno e trovare una famiglia che mi aspetta.
Bè, lo metto nella letterina a Babbo Natale! ;)

Alla prossima, Buon Ponte dell'Immacolata

Ospite

Re: Ma quant'è grande l'Italia...?

Messaggio da Ospite » 11/12/2006, 13:12

navigator ha scritto:[...]

Ciao

Quanto è vero...pensa che sono già abbinato per il prossimo anno dalla mia azienda alla succursale in Francia, ed ancora non ho trovato casa qui...ne ho comprato una a Bergamo, ed adesso se la gode l'inquilino a cui per 3 anni l'ho affittata...mi sa che faccio prima a chiedere all'azienda come benefit anzichè il cellulare o l'auto direttamente il Camper!!!
Ho letto però che ti è nato da quasi un anno uno figlio, per cui oltre ai doverosi auguri al papà ed al piccino, mi sa che stavolta tu le radici le hai messe, ed anche se intuisco che il "trucco" è sempre una donna...insegnami come si fa a fermarsi!
E' una droga, alla fine, ma è anche qualcosa che ti pesa, man mano che l'età avanza...ed io avrei proprio voglia di battezzare un posto casa, un posto dove almeno nei fine settimana far ritorno e trovare una famiglia che mi aspetta.
Bè, lo metto nella letterina a Babbo Natale! ;)

Alla prossima, Buon Ponte dell'Immacolata

Che devo dirti navigator,
in fin dei conti il trucco lo conosci già e sai qual'é l'argomento più convincente per noi uomini...le donne!

Quindi, se davvero vuoi fermarti definitivamente in una città, l'argomento più valido é sicuramente la presenza di una donna al tuo fianco. Cosa non si farebbe per loro.
Ovviamente, alla base ci deve essere anche un bel pò di buona volontà, quella di fermarsi realmente.

Alolora, se é quello che vuoi, te lo auguro vivamente. Una donna é sempre in agguato ;)