Appena arrivato nel forum dell'amicizia.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Appena arrivato nel forum dell'amicizia.

Messaggio da Ospite » 06/12/2006, 16:31

Perché mi sono iscritto? Beh, é chiaro a tutti, si evince dal nome stesso del forum.
Se é vero che: Chi trova un amico, trova un tesoro...allora é meglio avere più amici possibili, no? seppur virtuali! Eppoi chissà! Magari lo si diventa sul serio.

Sono maschietto, scrivo da Mestre, dove vivo da 11 anni, ma sono siciliano, ho 36 anni, alto 187 cm, occhi verdi, fisico snello ed asciutto.

Sono sposato ed ho un bambino di 11 mesi, sarà il mio primo natale con lui :D

Lentamente, spero di conoscere molti qui dentro (dove sono capitato un pò per caso ed un pò perché spinto dal mio irrefrenabile desiderio di darmi sempre nuove oppportunità di conoscenze).

Sono certo che inizia ora una piacevole parentesi.
Ciao a tutti, belli brutti :DD

Cherry

Re: Appena arrivato nel forum dell'amicizia.

Messaggio da Cherry » 06/12/2006, 17:33

Axel70 ha scritto:Perché mi sono iscritto? Beh, é chiaro a tutti, si evince dal nome stesso del forum.
Se é vero che: Chi trova un amico, trova un tesoro...allora é meglio avere più amici possibili, no? seppur virtuali! Eppoi chissà! Magari lo si diventa sul serio.

Sono maschietto, scrivo da Mestre, dove vivo da 11 anni, ma sono siciliano, ho 36 anni, alto 187 cm, occhi verdi, fisico snello ed asciutto.

Sono sposato ed ho un bambino di 11 mesi, sarà il mio primo natale con lui :D

Lentamente, spero di conoscere molti qui dentro (dove sono capitato un pò per caso ed un pò perché spinto dal mio irrefrenabile desiderio di darmi sempre nuove oppportunità di conoscenze).

Sono certo che inizia ora una piacevole parentesi.
Ciao a tutti, belli brutti :DD
Benvenuto!!! :mangahello: !!!

Ospite

Re: Appena arrivato nel forum dell'amicizia.

Messaggio da Ospite » 06/12/2006, 17:51

Cherry ha scritto:[...]



Benvenuto!!! :mangahello: !!!

Grazie per il benvenuto!
Leggo che sei di Pesaro, l'anno scorso ci sono andato per due giorni, in un hotel modesto sul lungomare ma davanti ad una visuale splendida ed un ristorante dove ho mangiato per tutti i 2 giorni della mia permanenza del pesce meraviglioso, una delizia per il palato e per gli occhi.
E se telo dice un Palermitano.
Ne conservo un bellissimo ricordo di Pesaro!

Cherry

Re: Appena arrivato nel forum dell'amicizia.

Messaggio da Cherry » 06/12/2006, 17:54

Axel70 ha scritto:[...]




Grazie per il benvenuto!
Leggo che sei di Pesaro, l'anno scorso ci sono andato per due giorni, in un hotel modesto sul lungomare ma davanti ad una visuale splendida ed un ristorante dove ho mangiato per tutti i 2 giorni della mia permanenza del pesce meraviglioso, una delizia per il palato e per gli occhi.
E se telo dice un Palermitano.
Ne conservo un bellissimo ricordo di Pesaro!
Si Pesaro non è malaccio, anzi io ho fatto la cameriera d'estate per un sacco di tempo!!!Che albergo era?

Ospite

Re: Appena arrivato nel forum dell'amicizia.

Messaggio da Ospite » 06/12/2006, 18:04

Cherry ha scritto:[...]

Si Pesaro non è malaccio, anzi io ho fatto la cameriera d'estate per un sacco di tempo!!!Che albergo era?
Hotel Metropol! un 3 stelle ma carino!

Abbastanza centrale direi, si affaccia dove c'é la piazza con il pomodoro dorato, hai capito?

MA come, dici della tua città che non é malaccio e non "bella"? A me é piaciuta!

:D