ciao a tutti sono Chico56

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
chico56

ciao a tutti sono Chico56

Messaggio da chico56 » 05/12/2006, 19:51

Busso la porta mi presento sono chico56 ho 50 anni , donna ( dal nick non si capisce) sono vedova e ho una figlia grande che vive e si sposerà a Barcellona
Mi interessa un pò di tutto ma non so quasi niente e se mi date spazio ve ne accorgerete!!
Cerco un pò di chiacchere e qualche buon consiglio
Ciao a tutti ;)

Avatar utente
tigro67
Utente Escluso
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 novembre 2006
Età: 56

Re: ciao a tutti sono Chico56

Messaggio da tigro67 » 05/12/2006, 20:40

chico56 ha scritto:Busso la porta mi presento sono chico56 ho 50 anni , donna ( dal nick non si capisce) sono vedova e ho una figlia grande che vive e si sposerà a Barcellona
Mi interessa un pò di tutto ma non so quasi niente e se mi date spazio ve ne accorgerete!!
Cerco un pò di chiacchere e qualche buon consiglio
Ciao a tutti ;)
Ciao e benvenuta fra noi vedrai ti troverai benissimo
ognuno è solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole ed è subito sera

maki

Re: ciao a tutti sono Chico56

Messaggio da maki » 13/12/2006, 20:08

chico56 ha scritto:Busso la porta mi presento sono chico56 ho 50 anni , donna ( dal nick non si capisce) sono vedova e ho una figlia grande che vive e si sposerà a Barcellona


sono anch'io una donna tua coetanea, mi sono appena iscritta spero anch'io di trovare argomenti interessanti ciao

WOMAN77

Re: ciao a tutti sono Chico56

Messaggio da WOMAN77 » 14/12/2006, 13:54

maki ha scritto:
chico56 ha scritto:Busso la porta mi presento sono chico56 ho 50 anni , donna ( dal nick non si capisce) sono vedova e ho una figlia grande che vive e si sposerà a Barcellona


sono anch'io una donna tua coetanea, mi sono appena iscritta spero anch'io di trovare argomenti interessanti ciao

:ciao: benvenute ad entrambre.