presentazioni!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
merenda

presentazioni!!!

Messaggio da merenda » 21/11/2006, 22:22

ciao a tutti!
mi chiamo andrea, è un po' di giorni che leggo post qua e là e alla fine mi sono iscritto! sono sempre alla ricerca di nuove persone da scoprire! è davvero bello conoscere e capire le persone!!! :P ho visto che purtroppo c'è davvero tanta gente che soffre :( ...personalmente ne ho passate tante...di belle e di brutte anche io, ma è bello guardare avanti!!! ;) mi piacerebbe molto confrontarmi con tutti voi e scambiare/condividere esperienze!
quindi anzichè parlare tanto di me qui, mi butto a capofitto negli altri topics, così ci conosceremo meglio!!! :D

a presto!!!

merenda!!!

Lafata

Re: presentazioni!!!

Messaggio da Lafata » 21/11/2006, 23:15

merenda ha scritto:ciao a tutti!
mi chiamo andrea, è un po' di giorni che leggo post qua e là e alla fine mi sono iscritto! sono sempre alla ricerca di nuove persone da scoprire! è davvero bello conoscere e capire le persone!!! :P ho visto che purtroppo c'è davvero tanta gente che soffre :( ...personalmente ne ho passate tante...di belle e di brutte anche io, ma è bello guardare avanti!!! ;) mi piacerebbe molto confrontarmi con tutti voi e scambiare/condividere esperienze!
quindi anzichè parlare tanto di me qui, mi butto a capofitto negli altri topics, così ci conosceremo meglio!!! :D

a presto!!!

merenda!!!
slurp!!
merenda a base di cosa....!?!?

benvenuto! ;)

merenda

Re: presentazioni!!!

Messaggio da merenda » 21/11/2006, 23:26

Lafata ha scritto:[...]slurp!!
merenda a base di cosa....!?!?

benvenuto! ;)
spaziamo dal pane col salame al kinder sorpresa!!!
merenda è un nomignolo che mi porto dietro dall'infanzia...barattavo la sorpresa del mio ovetto con la metà dell'ovetto di mio cugino! ;) ero già nel mondo degli affari!!!

ciauz :D

Lafata

Re: presentazioni!!!

Messaggio da Lafata » 21/11/2006, 23:39

merenda ha scritto:[...]



spaziamo dal pane col salame al kinder sorpresa!!!
merenda è un nomignolo che mi porto dietro dall'infanzia...barattavo la sorpresa del mio ovetto con la metà dell'ovetto di mio cugino! ;) ero già nel mondo degli affari!!!

ciauz :D
e in fatto di cioccolata... quindi... preferisci quella al latte?
:)

vannik

Re: presentazioni!!!

Messaggio da vannik » 22/11/2006, 8:17

merenda ha scritto:[...]



spaziamo dal pane col salame al kinder sorpresa!!!
merenda è un nomignolo che mi porto dietro dall'infanzia...barattavo la sorpresa del mio ovetto con la metà dell'ovetto di mio cugino! ;) ero già nel mondo degli affari!!!

ciauz :D
Benvenuto merenda :D
io personalmente da buon "rustico" prediligo il pane e salame ;)
ma se ci scappa un pò di nutella... (come si fa a rinunciare a questa buona e fedele amica di infanzia )

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 22/11/2006, 9:31

Ciao Andrea :)
Stai al confine tra la provincia di Bergamo e quella di Milano, cioè praticamente vivi su una palafitta in mezzo all'Adda? :DD

Beh, spero che ti divertirai su questo forum, così potremo tutti dirci "compagni di merenda" :D

merenda

Re: presentazioni!!!

Messaggio da merenda » 22/11/2006, 21:00

vannik ha scritto:[...]Benvenuto merenda :D
io personalmente da buon "rustico" prediligo il pane e salame ;)
ma se ci scappa un pò di nutella... (come si fa a rinunciare a questa buona e fedele amica di infanzia )

thanks! ;)

in effetti è un big match...quindi vai con la mia filosofia: prima il salato e poi il dolce!!! :D e non rinunci a nulla!!!

ola!

merenda

Re: presentazioni!!!

Messaggio da merenda » 22/11/2006, 21:08

Lafata ha scritto:[...]e in fatto di cioccolata... quindi... preferisci quella al latte?:)
decisamnete al latte!!! :inlove: naturale che se nei paraggi ce ne fosse solamente fondente...bhè dai non si dice mica di no!!! ;)

eh eh he :D

merenda


Messaggio da merenda » 22/11/2006, 21:17

enemyofthesun ha scritto:Ciao Andrea :)
Stai al confine tra la provincia di Bergamo e quella di Milano, cioè praticamente vivi su una palafitta in mezzo all'Adda? :DD

Beh, spero che ti divertirai su questo forum, così potremo tutti dirci "compagni di merenda" :D
carina l'idea della palafitta!!! :D in effetti la mia vita si divide un po' di qua e un po' al di là dell'adda!!! se facessi la media...cadrei in mezzo al fiume!!! ;)

compagni di merenda? ci conto!!! ;)